Messaggio
da manfe22 » 09/10/2018, 11:29
Allora parto con un premessa............stò godendo come un riccio!!!!!!
Dopo aver letto la recensione sulla mia squadra, mi stavo autoconvincendo di aver fatto degli errori, invece per questa settimana i fatti mi hanno dato ragione......Vivrò di week in week, e spero di far sudare gli squadroni più accreditati, non pensate di venire a pascolare a Windsor, qui, non c'è trippa per gatti, non si dice gatto se non ce l'hai nel sacco, tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino..........ma sti gatti sono sempre in mezzo ai coglioni???!!!!
Il mio caro Dumerda, dopo aver dato il suo contributo, si è rotto........povero, ahimè......ora sto coglione manco tradarlo posso!!!! magari a qualcuno vedendo le sue prestazioni gli stava venendo l'acquolina e stava fiutando un affare ^^
Invece il portiere più pagato (e cmq lo volevo e non rimpiango un centesimo) ha iniziato veramente bene, tra l'altro faccio 2 Fantasy, NHL fanatics e Cultura Hockeystica e l'ho preso in entrambi...........
Buona continuazione e vorrei lasciarvi con 2 quesiti (non so girare per forum e non capisco dove andare a vedere)
ma se volessi fare una proposta di trade, come faccio???
Quando mi connetto col cell, praticamente sempre, non riesco mai ad accedere al mio Team, mi spiego meglio, se clicco la freccia Team mi scorre solo fino a Ontario...........boh, non c'è modo di cliccare la mia squadra.
Ho battuto il mio record di parole sul forum.........si vede che sono euforico
Ciao a tutti e buon game
Like
1
Share