Sembra Vikings scritto dai Monty Python. Il primo episodio mi è piaciuto molto, mi mancava qualche serie allegra.
Peccato non abbia l'audio in italiano, l'avrei consigliato a mio padre.
DrGonz0 ha scritto: 07/10/2018, 14:59La seconda stagione di Big Mouth conferma il bello della prima. C'è meno Maury ma resta una grandissima serie.
Paperone ha scritto: 04/10/2018, 22:59BomberDede ha scritto: 04/10/2018, 20:29Opinioni di Maniac?
Iniziato e sono alla terza ma non mia fa facendo impazzire....
Strano, molto strano
Però a me sta piacendo, ho visto la 8
Un paio sono lentine, altre scorrono meglio
sembra Argo.Luca79 ha scritto: 07/10/2018, 17:46Ho visto Operation Finale. E' un remake? E' del 2018 ma a vederlo m'ha dato quella sensazione di deja-vu...
Cholo ha scritto: 07/10/2018, 12:05Ma da dove esce fuori questo Norsemen?
Sembra Vikings scritto dai Monty Python. Il primo episodio mi è piaciuto molto, mi mancava qualche serie allegra.
Peccato non abbia l'audio in italiano, l'avrei consigliato a mio padre.
maffu ha scritto: 06/10/2018, 21:27Sono alla 6° di Elite...una cagata pazzesca so far, e non vedo grossi margini di miglioramento.
andreaR ha scritto: 09/10/2018, 8:05Maniac la state seguendo?
Io sono alla sesta e devo dire che non ci sto capendo nulla, troppo incasinata per i miei gusti, a tratti direi pure molto noiosa
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Mollata dopo un episodio e mezzo. Il problema è proprio quello, non ti puoi permettere una narrazione del genere con una storia così noiosa. A un certo punto non sai se ti sei perso qualcosa perché eri distratto (visto che fondamentalmente stai guardando la serie a forza sperando ti acchiappi un minimo), o perché si presuppone tu vada a ricomporre i pezzi più avanti.andreaR ha scritto: 09/10/2018, 8:05 Maniac la state seguendo?
Io sono alla sesta e devo dire che non ci sto capendo nulla, troppo incasinata per i miei gusti, a tratti direi pure molto noiosa
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk