PITTER ha scritto: 27/09/2018, 12:01Io frog capisco l'amarezza dei fiorentini perché sinceramente non meritavate di perdere,ma che l'Inter abbia dei favoritismi arbitrali mi sembra molto strano.Forse con voi è successo ( sinceramente non ricordo le ultime partite contro di voi a S.Siro e credo a quello che dici anche se l'anno scorso ,vado a memoria ,avete perso 3-0 e magari facevamo senza gli aiutini arbitrali)
Come si dice spesso favori arbitrali pro o contro,alla fine più o meno si compensano,per cui abbi fede....

L'anno scorso sul 2 a 0, fine primo tempo, c'è stato un episodio dubbio tra Simeone e Miranda, vista la marea di interruzioni per VAR di inizio stagione scorsa, il minimo era andare a rivedere l'episodio, l'arbitro ha lasciato perdere.
Probabilmente si perdeva uguale, visto che siamo scesi in campo con una squadra messa insieme due giorni prima della partita, ma ste cose danno fastidio.
Sulla compensazione a fine anno non mi esprimo, sicuramente se si gioca bene alla fine qualcosa di buono viene fuori e da queste parti dovreste saperlo bene, visto che negli ultimi anni nonostante alcune partenze sprint piuttosto fortunose, avete raggiunto pochi risultati apprezzabili, per palese mancanza di qualità di gioco.