Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il topic abbasc' o Vesuvio

La gente vuole solo il goal
lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14841

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da lebronpepps » 21/09/2018, 14:25

N3lLo ha scritto: 20/09/2018, 10:40Quel video è di un settore del S.Paolo chiuso da 5 anni, non ho idea di come sia arrivato li il signore ma è chiaramente un video vhe qualcuno da parte del nostro presidente ha fatto girare.

ma il fatto che sia chiuso da cinque anni è comunque addebitabile al comune o sbaglio? Ammetto di non conoscere bene la questione

La Grande T
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers
3177
2135

Messaggio da La Grande T » 21/09/2018, 15:18

lebronpepps ha scritto: 21/09/2018, 14:25

ma il fatto che sia chiuso da cinque anni è comunque addebitabile al comune o sbaglio? Ammetto di non conoscere bene la questione

Peppy, è chiaramente inagibile il terzo anello :biggrin: onestamente non so se la colpa sia del comune anche se essendo l’impianto comunale immagino che la manutenzione sia a carico del comune :nonsa:
Pensandoci un attimo comunque magari negli accordi passati nella concessione alla società forse la manutenzione era a carico della società. Insomma: ho poche idee e molto confuse :stressato:

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3370
5887

Messaggio da andreaR » 22/09/2018, 7:18

Chi ne esce male é ADL, é ora che prenda una decisione secondo me, o investe nel Napoli oppure dubito che possa continuare a portare avanti un club senza tifosi

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2943
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 23/09/2018, 12:57

Non so se è più forte il vostro attacco o imbarazzante la difesa del Toro.
Never underestimate the heart of a champion.

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1949
1705

Messaggio da Radiofreccia » 23/09/2018, 15:55

E si godicchia non poco.
Gran bella prestazione, loro praticamente nulli oltre il rigore.
I primi 20' sono stati spettacolari.

Avanti così.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10260
4636

Messaggio da Whatarush » 23/09/2018, 18:18

Radiofreccia ha scritto: 23/09/2018, 15:55E si godicchia non poco.

Avanti così.

Bisogna rivedere alcuni concetti cardine, impressi a fuoco nella mente di tanti tifosi: soprattutto l'idea che, al di là dei titolari, la rosa del Napoli sia totalmente inadeguata. Ancelotti dimostra che coi Rog e i Luperto dal minuto 1' si può andare in casa del Toro e far bene.

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
1949
1705

Messaggio da Radiofreccia » 23/09/2018, 19:32

Whatarush ha scritto: 23/09/2018, 18:18
Radiofreccia ha scritto: 23/09/2018, 15:55E si godicchia non poco.

Avanti così.

Bisogna rivedere alcuni concetti cardine, impressi a fuoco nella mente di tanti tifosi: soprattutto l'idea che, al di là dei titolari, la rosa del Napoli sia totalmente inadeguata. Ancelotti dimostra che coi Rog e i Luperto dal minuto 1' si può andare in casa del Toro e far bene. 
Beh dai, abbiam voluto bene a Sarri per il bel calcio che ci ha fatto vedere, ma questo inizio con Ancelotti sta mostrando come la gestione della rosa sia stata parecchio deficitaria lo scorso anno. Cose che, sottolineo, abbiamo detto lungo tutto l'anno scorso.

I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
1949
1705

Messaggio da Radiofreccia » 26/09/2018, 22:58

I cross del terzino dx che non si infrangono sul difensore: mi sono sentito un po' spaesato durante il match, è proprio qualcosa cui non sono abituato.

Ottima vittoria, un po' spreconi ma davvero mai in discussione i 3 punti. On to the next one.

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
1949
1705

Messaggio da Radiofreccia » 29/09/2018, 22:36

Perfetti per i primi 20', un gol e quel palo di Piotr per ricordarci per che squadra tifiamo.
Poi loro salgono un po' di intensità fisica, noi teniamo senza concedere nulla. Poi Hysaj difende in modo indegno quel cambio di campo svirgolato, va male nell'1 vs 1 con Ronaldo e prendiamo il gol di Mandzukic (su cui KK sbaglia il movimento). Da lì salgono loro in cattedra con la loro potenza fisica e il talento di alcuni di loro, per poi spegnersi dopo il vantaggio. Noi benissimo dopo il 2 a 1 e anche in 10 vs 11, con l'occasione clamorosa di Callejon per pareggiare.

E' una sconfitta che ci sta, loro sono in modalità triplete ed hanno tutto per raggiungerlo. Noi dobbiamo prender consapevolezza di ciò che siamo e fidarci delle nostre qualità, possiamo fare grandi cose con quel fenomeno che abbiamo in panchina e l'ottima rosa che ci ritroviamo.

N3lLo
Moderator
Moderator
9
620

Messaggio da N3lLo » 29/09/2018, 22:56

Ho visto il primo tempo e mi pare che fossimo al giusto livello di adrenalina, concentrazione ed attenzione. Si Hysaj non fa bene su Cristiano Ronaldo sul 1-1 ma quello è CR7, ci sta che si abbocca ad una finta.
Poi sono salito in aereo e non ho visto il secondo tempo, ho chiamato mi padre* per un commento e la prima cosa che ha detto è stata:

"Chillu strunz e Mario Rui, s'è fatt caccia for pur nu giocator e serie C sap che s'adda sta accort lla"

"Quello stronzo di Mario Rui si è fatto cacciare fuori, anche un giocatore di serie C sa che c'è da stare attenti li"

E a quanto leggo al netto della forza della Juventus l'episodio di Mario Rui è stato chiave, il primo giallo è sacrosanto e quando sei ammonito, fuori casa (un po' dovunque) devi stare attento, anzi attentissimo.

10 contro 11 allo stadium non si esce vivi, andiamo avanti

* Mio padre ha 66 anni ed ha vissuto l'epoca maradoniana, l'odio alla Juventus praticamente non lo subisce lui è antimilanista il commento è tutto che anti-Banti.

Nas
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
1119

Messaggio da Nas » 29/09/2018, 23:03

Per me considerando pure la Juve di adesso(che è più forte di quella di fine scorsa stagione) avete giocato meglio rispetto all’ultima volta quando avete vinto a Torino.
I never sleep, cause sleep is the cousin of death

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
1949
1705

Messaggio da Radiofreccia » 29/09/2018, 23:11

N3lLo ha scritto: 29/09/2018, 22:56Ho visto il primo tempo e mi pare che fossimo al giusto livello di adrenalina, concentrazione ed attenzione. Si Hysaj non fa bene su Cristiano Ronaldo sul 1-1 ma quello è CR7, ci sta che si abbocca ad una finta.
No ma infatti l'errore clamoroso di Hysaj è sul colpo di testa sul cambio di campo, passando la palla a Ronaldo e dando il via all'1 vs 1. Stai giocando allo Stadium, sei in vantaggio e sei in una fase in cui stai giocando benissimo in fase difensiva: perché fare un errore così marchiano e dare sfogo alla loro offensiva?

defendthestar
Pro
Pro
1720
431

Messaggio da defendthestar » 29/09/2018, 23:28

Radiofreccia ha scritto: 29/09/2018, 23:11
N3lLo ha scritto: 29/09/2018, 22:56Ho visto il primo tempo e mi pare che fossimo al giusto livello di adrenalina, concentrazione ed attenzione. Si Hysaj non fa bene su Cristiano Ronaldo sul 1-1 ma quello è CR7, ci sta che si abbocca ad una finta.
No ma infatti l'errore clamoroso di Hysaj è sul colpo di testa sul cambio di campo, passando la palla a Ronaldo e dando il via all'1 vs 1. Stai giocando allo Stadium, sei in vantaggio e sei in una fase in cui stai giocando benissimo in fase difensiva: perché fare un errore così marchiano e dare sfogo alla loro offensiva?

Semplicemente perche hysaj a certi livelli non puó giocarci.. non significa sia cesso, semplicemente, sei allo HS, contro la juve, contro Cr7, è una partita gia pesante e magari vai in cagona.

La Grande T
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers
3177
2135

Messaggio da La Grande T » 30/09/2018, 9:14

Ammetto di non aver visto la partita, ma il sabato pomeriggio non può non essere dedicato alla famiglia, soprattutto con queste belle giornate:biggrin:
Oltre a voi leggo con piacere tanti commenti di questo tenore e a prescindere dal risultato mi fa molto piacere. La Juve è una squadra formidabile e probabilmente nella sua versione migliore degli ultimi 8 anni. Il campionato però è lungo e nulla è perduto. Per fortuna è ancora il 30 settembre, ci divertiamo anche quest’anno.

pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Messaggio da pinopao » 30/09/2018, 9:35

Penso che con Ancelotti il Napoli sia parecchio più versatile rispetto all'anno scorso
Si vedono ancora le trame di Sarri, soprattutto in attacco, ma ho avuto l'impressione di una squadra meno frenetica e più "calcolatrice" se si può dire. E alla lunga credo che paghi

Bloccato

Torna a “Calcio”