Milan l'è un gran Milan
- Karamazov
- Senior
- Squadra di calcio: MansfieldTown
- 277
- 525
Re: Milan l'è un gran Milan
Si ma avete rotto il cazzo. Sono mesi che continuate a dire di volerlo cacciare e non fate nomi. Chi prendiamo ? Quel demente di Ventura ? Guidolin che è pensionato ? Quello sfigato di Prandelli ?
E per favore non nominatemi Conte, sembra che dopo quell'europeo goda di grazia divina infinita. Sicuramente sarà felicissimo di allenare una squadra dove basta poco per schierare quel nano di Borini come punta centrale. Poi da Hazard a Suso è tutto di guadagnato, per non parlare del centrocampo, composto da gente che a malapena sa fare un passaggio di due metri.
Trovatemi un allenatore che adesso, possa far riprendere il Milan.
È chiaro che Gattuso sbaglia atteggiamento, che è troppo difensivo eccetera eccetera, ma non basta urlare di cacciarlo per sistemare le cose. Mi chiedo se vedete quelli che scendono in campo ogni tanto..
E per favore non nominatemi Conte, sembra che dopo quell'europeo goda di grazia divina infinita. Sicuramente sarà felicissimo di allenare una squadra dove basta poco per schierare quel nano di Borini come punta centrale. Poi da Hazard a Suso è tutto di guadagnato, per non parlare del centrocampo, composto da gente che a malapena sa fare un passaggio di due metri.
È chiaro che Gattuso sbaglia atteggiamento, che è troppo difensivo eccetera eccetera, ma non basta urlare di cacciarlo per sistemare le cose. Mi chiedo se vedete quelli che scendono in campo ogni tanto..
- Bluto Blutarsky
- Pro
- 1187
- 3461
- Contatta:
Io non chiedo un fuoriclasse della panchina, quelli per un po' ce li sogniamo.
Mi basterebbe un allenatore che, a una squadra che vale 100, fa rendere 100, né più né meno. E quelli non sono così rari.
Mi basterebbe un allenatore che, a una squadra che vale 100, fa rendere 100, né più né meno. E quelli non sono così rari.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"
- The Snake 12
- Senior
- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
- 414
- 414
- Contatta:
DonadoniKaramazov ha scritto: 28/09/2018, 10:30Si ma avete rotto il cazzo. Sono mesi che continuate a dire di volerlo cacciare e non fate nomi. Chi prendiamo ? Quel demente di Ventura ? Guidolin che è pensionato ? Quello sfigato di Prandelli ?
- Karamazov
- Senior
- 277
- 525
The Snake 12 ha scritto: 28/09/2018, 11:57DonadoniKaramazov ha scritto: 28/09/2018, 10:30Si ma avete rotto il cazzo. Sono mesi che continuate a dire di volerlo cacciare e non fate nomi. Chi prendiamo ? Quel demente di Ventura ? Guidolin che è pensionato ? Quello sfigato di Prandelli ?
Se sei serio e non ironico, mi dici Donadoni che salto in più farebbe fare alla squadra ? O allenatori brocchi è una vita che li abbiamo, ma sarà sempre mica colpa dell'allenatore CAZZO (cit)

-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18415
- 7243
Sarebbe tipo il primo soggetto presentabile da Allegri ad oggi
Niente di trascendentale sia chiaro, ma quello a cui si riferisce bluto, uno che almeno non ti depotenzia con le sue non idee. Un normalizzatore
Niente di trascendentale sia chiaro, ma quello a cui si riferisce bluto, uno che almeno non ti depotenzia con le sue non idee. Un normalizzatore
- The Snake 12
- Senior
- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
- 414
- 414
- Contatta:
lelomb ha scritto: 28/09/2018, 13:38Sarebbe tipo il primo soggetto presentabile da Allegri ad oggi
quello che intendevo.
Gattuso è impresentabile come allenatore di una squadra con ambizioni di alta classifica. Non ha alcuna idea di gioco. Nessuna. Non sa preparare le partite, non le sa leggere tatticamente, non sa fare i cambi in corsa.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
su gattuso si sa già come la penso, ma vorrei capire quale sarebbe la squadra con ambizioni di alta classifica...il milan attuale? come no...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3351
- 3772
Beh la Roma attuale sta raschiando il fondo del barile dello psicodramma, e la Lazio è una buona squadra ma fragile difensivamente e alla fine le manca sempre il centesimo per fare il dollaro.
Pure l'Inter una corazzata certamente non è.
Altre? La Fiorentina? Escluderei francamente...
Quindi le condizioni ipotetiche quanto meno per provare a inserirsi nella lotta per il 4° posto ci sarebbero pure, per questo Milan decentemente allenato e Higuain-munito
Chiaramente invece con Gattuso non ci si inserisce da nessuna parte e si arriva agilmente ottavi
Pure l'Inter una corazzata certamente non è.
Altre? La Fiorentina? Escluderei francamente...
Quindi le condizioni ipotetiche quanto meno per provare a inserirsi nella lotta per il 4° posto ci sarebbero pure, per questo Milan decentemente allenato e Higuain-munito
Chiaramente invece con Gattuso non ci si inserisce da nessuna parte e si arriva agilmente ottavi

Still taking my time to perfect the beat
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
per me, che apprezzo gattuso meno di zero, sto milan non è nemmeno lontanamente da quarto posto, assolutamente.
certo, se roma e inter crollano tutto può succedere, ma sarà una stagione simile alle altre dal 5 al 7 posto...ad ora direi tranquillamente più 7 che 5...
certo, se roma e inter crollano tutto può succedere, ma sarà una stagione simile alle altre dal 5 al 7 posto...ad ora direi tranquillamente più 7 che 5...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- Karamazov
- Senior
- 277
- 525
lelomb ha scritto: 28/09/2018, 13:38 Sarebbe tipo il primo soggetto presentabile da Allegri ad oggi
Ma un normalizzatore di cosa ? Non ha idee ? È una macchinetta che legge questo forum ?
Un normalizzatore che si ritrova gli stessi indentici giocatori scadenti, che se va di lusso arrivano quinti. Chiamatelo pure, poi tra un anno, o anche meno, si ricomincia a dire che è un incopetente.
Poi Donadoni, famoso per i grandi successi ottenuti con grandi squadre. Salto di qualità sconvolgente
Specifico, Gattuso mi fa vomitare
- Karamazov
- Senior
- 277
- 525
The Snake 12 ha scritto: 28/09/2018, 13:57lelomb ha scritto: 28/09/2018, 13:38Sarebbe tipo il primo soggetto presentabile da Allegri ad oggi
quello che intendevo.
Gattuso è impresentabile come allenatore di una squadra con ambizioni di alta classifica. Non ha alcuna idea di gioco. Nessuna. Non sa preparare le partite, non le sa leggere tatticamente, non sa fare i cambi in corsa.
Non sa far nulla quindi. Te sei un allenatore ? Forse no, ma Donadoni sicuramente è più presentabile, dopo tre anni di Bologna mezza Europa se lo sta contendendo.
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2943
- Contatta:
Da aggiungere alla lista di frasi di Lele
"ve l'avevo detto"
"sapete già come la penso"
"avevo già fatto un'analisi in passato"
"ve l'avevo detto"
"sapete già come la penso"
"avevo già fatto un'analisi in passato"

Never underestimate the heart of a champion.
-
- Rookie
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Orlando Magic
- 152
- 111
Spiace anche a me vedere la squadra già nello sprofondo della classifica e con risultati davvero brutti con squadre alla nostra portata... Io credo che abbiano colpe un po' tutti:
-il mister in primis, che un anno fa ha preso un Milan distrutto moralmente e internamente per portarlo a una finale di coppa Italia e terzo come punti in classifica dal suo arrivo. Dopo un mese e mezzo del nuovo campionato e dopo aver buttato 7 punti per strada siamo a invocare la corda in piazza loreto. Chissà i tifosi del Man utd quali armi chimiche stanno preparando per Mou.
Sia ben chiaro, ha molte colpe (già dette da tanti e condivisibili)... Ma la situazione oggettiva è quella che ho appena detto.
- giocatori : kessie sbaglia gol a porta vuota, il portiere ha sul groppone una finale e diverse papere, ora anche il capitano zappa il rinvio e fa il caos, il turco non fa più un cross... Ecc ecc... Tutti, TUTTI , errori tecnici.
Aggiungete la lista infortuni.
- società :il tempo per il mercato era davvero ristretto, hanno avuto il buco di culo dell'affare con la Juve ma hanno "dimenticato" una punta centrale mentre bakacoso resta un mistero.
Tutto questo per dire che mi sono rotto il santissimo di vedere cambiare allenatore ogni sei mesi. Non si dà un progetto, non si dà un'idea, non si dà nulla di nulla di continuità.
La squadra mi sembra francamente con l'allenatore, sta giocando a tratti bene e al netto degli errori tecnici avremmo molti punti in più.
Keep calm e forza Milan, sempre.
-il mister in primis, che un anno fa ha preso un Milan distrutto moralmente e internamente per portarlo a una finale di coppa Italia e terzo come punti in classifica dal suo arrivo. Dopo un mese e mezzo del nuovo campionato e dopo aver buttato 7 punti per strada siamo a invocare la corda in piazza loreto. Chissà i tifosi del Man utd quali armi chimiche stanno preparando per Mou.
Sia ben chiaro, ha molte colpe (già dette da tanti e condivisibili)... Ma la situazione oggettiva è quella che ho appena detto.
- giocatori : kessie sbaglia gol a porta vuota, il portiere ha sul groppone una finale e diverse papere, ora anche il capitano zappa il rinvio e fa il caos, il turco non fa più un cross... Ecc ecc... Tutti, TUTTI , errori tecnici.
Aggiungete la lista infortuni.
- società :il tempo per il mercato era davvero ristretto, hanno avuto il buco di culo dell'affare con la Juve ma hanno "dimenticato" una punta centrale mentre bakacoso resta un mistero.
Tutto questo per dire che mi sono rotto il santissimo di vedere cambiare allenatore ogni sei mesi. Non si dà un progetto, non si dà un'idea, non si dà nulla di nulla di continuità.
La squadra mi sembra francamente con l'allenatore, sta giocando a tratti bene e al netto degli errori tecnici avremmo molti punti in più.
Keep calm e forza Milan, sempre.
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Ragazzi, allenatori discreti senza squadra qualcuno ce n'è, anche se pochi. In estate invece ce n'erano eccome.
Si è scelto di confermare Gattuso, con tutti i suoi limiti e con i suoi pregi. Adesso mi aspetto che non si faccia come l'Inter e ci si punti davvero. Poi se a Natale avremo fatto schifo potremo pensare a cambiare, ma quando si fa una scelta mi auguro si facciano valutazioni attente prima di compierle e poi si difendano.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Si è scelto di confermare Gattuso, con tutti i suoi limiti e con i suoi pregi. Adesso mi aspetto che non si faccia come l'Inter e ci si punti davvero. Poi se a Natale avremo fatto schifo potremo pensare a cambiare, ma quando si fa una scelta mi auguro si facciano valutazioni attente prima di compierle e poi si difendano.
-
- Senior
- 580
- 480
doc G ha scritto: 28/09/2018, 21:32 Ragazzi, allenatori discreti senza squadra qualcuno ce n'è, anche se pochi. In estate invece ce n'erano eccome.
Però il garantismo per me ha senso se hai la ragionevole speranza che l’investimento valga il rischio corrente. Con Sacchi, visto come giocavano le sue squadre, poteva avere senso aspettare...ma cosa ci aspettiamo da Gattuso? E non mi citate i risultati dell’anno scorso, perché era evidente l’inadeguatezza già da allora...