Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Rispondi
Cholo
Pro
Pro
217
1142

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Cholo » 28/09/2018, 8:08

Immagine

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Messaggio da Pove » 28/09/2018, 9:00

Neanche tutto il divisional, perché già dopo l'intervallo i Saints iniziarono a macinare yard..cmq almeno stanotte l'attacco ha dato segnali di risveglio rispetto allo scempio visto in casa con i Bills.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Pitinho
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks
3
10

Messaggio da Pitinho » 28/09/2018, 10:28

In difesa mi sa che pesa la vicenda Griffen al di là dell'assenza fisica.
E' vero che già lo scorso anno abbiamo preso imbarcate dal secondo tempo coi saints. Ma due imbarcate cosi non me le aspettavo. Peccato perché non era impossibile portarla a casa
Ora sarebbe bello oltre che per la classifica per il morale portare via una W da Philadelphia

james.88
Rookie
Rookie
NFL Team: broncos
108

Messaggio da james.88 » 28/09/2018, 10:52

4 td subiti su coperture del 55.
Non avete trovato nessuna soluzione per aiutarlo.

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk

Fedepanthers
Pro
Pro
NFL Team: Carolina Panthers
1054
639
Contatta:

Messaggio da Fedepanthers » 28/09/2018, 11:36

james.88 ha scritto: 28/09/2018, 10:52 4 td subiti su coperture del 55.
Non avete trovato nessuna soluzione per aiutarlo.

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk

Buona osservazione. Guardando la partita ho notato come Barr fosse un pesce fuori dall’acqua ed i Rams lo hanno attaccato con continuità con diversi WR che ha ripetutamente subito.
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

Thor
Senior
Senior
MLB Team: Yankees
NFL Team: Vikings,Fighting Irish
NBA Team: Trail Blazers,Blue Devils
NHL Team: Stars
Squadra di calcio: Juventus,West Ham
45
231

Messaggio da Thor » 28/09/2018, 12:34

Barr è un pesce fuor d'acqua da inizio stagione,il peggiore in assoluto ma quello che dice james è la fotografia di quanto McVay abbia mangiato in testa a Zimmer stanotte...Wr in motion o cambio di allineamenti pre snap per isolarlo il piu possibile e hanno banchettato sulla sua testa,niente aiuti al #55,vederlo cosi in difficolta e considerata la poca depth a pass rusher io lo avrei anche solo portato fisso sulla LoS togliendogli compiti in coverage

in generale difensivamente male a ogni livello,malino la Dl specialmente nel portare pressione(ma li ci sono anche meriti di una Ol avversaria della madonna),tanti big play concessi a cui anno scorso non eravamo abituati per mancanza di comunicazione e fraintendimenti,una sciagura la secondaria:4 prime scelte e un secondo giro per mostrare un'oscenità del genere...sembrano tornati i tempi di Frazier

se nelle prime due avevo avuto qulche piccola critica a Cousins(la terza manco la giudico)sulla continuità nell'arco dei 60' ieri obiettivamente è stato impeccabile,non ricordo alcun errore grossolano,poi se hai Thielen e Diggs aiuta parecchio ma senza gioco di corsa,con una linea porosa ha fatto una partita super.Aldrick Robinson bella scoperta alla faccia di tutti noi che ci siamo chiesti chi fosse,Treadwell qualche piccolo segnale di incoraggiamento...ma la vera nota dolente in attacco è il running game(e stanotte con Cook non al 100% neanche modo di utilizzarlo facendolo ricevere fuori dal backfield).Per fortuna nn affrontiamo sempre una coppia come Donald e Suh ma una linea che nn regge manco il tempo necessario per fare un handoff io penso di nn averla mai vista in vita mia.Senza un running game decente Cousins è sempre costretto a trovarsi di fronte a terzi e lunghi:una volta fa la giocata,la seconda pure ma alla terza non riesce a muovere la catena e il drive finisce col punt,troppo monodimensionali

in generale attacco positivo e Cousins si sta meritando gli 84 milioni firmati(seppur prima di ieri nn mi era piaciuto granche il playcalling di DeF)ma se non si sistema la difesa finisce che andiamo a pescare nei laghi del freddo nord già a novembre

T-wolves
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 28/09/2018, 17:43

Wheaterly in confronto a Griffen, però sembra un cartonato, non ha fatto niente. Pure Joseph c'era? Sembravano Hunter e Richardson contro l'OL dei Rams. Barr poveretto andrebbe panchinato non ci sta capendo niente dalla prima partita, cosa aspetta a mettere Wilson (o Iloka) lo sa solo Zimmer. Pure Smith abbastanza un fantasma. I CB che dire, mi sono sembrati meno peggio Kearse e Hill che il quartetto più blasonato.... Facciamo finta che Waynes e Rhodes non stessero bene, Waynes in realtà era messo veramente male, non so nemmeno perchè abbia giocato. Hughes alterna ottimo giocate a cose insensate e Alexander.... bah. 

In attacco c'è stato un momento che avevo pensato, beh dai la OL non se la sta cavando nemmeno malissimo, in quel esatto momento Donald ha fatto quello che voleva. Non riusciamo MAI a correre, ormai non c'entra l'avversario è un dato di fatto e basta. Sono contento per Robinson, Treadwell fa un brutto drop, ma quantomeno si riscatta con 4 buone prese. Sempre buono l'apporto di Thielen e Diggs. Buona prova di Cousins, ma questa partita non l'abbiamo persa in attacco. Tra l'altro non correndo mai, fino a quando la linea a retto abbiamo fatto buone cose, anzi pure meglio di quanto mi sarei aspettato.      

Emperor
Rookie
Rookie
1
10

Messaggio da Emperor » 07/10/2018, 22:37

Cominciamo bene... e come dicono al commento non conta chi calcia per i Vikings il risultato è sempre lo stesso

Pove
Hero Member
Hero Member
306
1890

Messaggio da Pove » 07/10/2018, 23:18

Ormai la prendo sul ridere..siamo alle comiche, giochiamo tutti i 4 down in zona da field goal, credo avremmo precentuali migliori di conversione..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 07/10/2018, 23:25

Quasi quasi faccio un provino come nuovo K, tanto peggio non posso fare.  :icon_paper:

Pove
Hero Member
Hero Member
306
1890

Messaggio da Pove » 07/10/2018, 23:26

Che leggiadria Joseph involato verso la end zone :forza:

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 07/10/2018, 23:46

Avessimo un K sarebbe 23-3. Quantomeno la DL si è presentata alla partita e sta fermando l'attacco degli Eagles.  

Emperor
Rookie
Rookie
1
10

Messaggio da Emperor » 07/10/2018, 23:48

Tutto sommato alla fine stiamo giocando benino.
La difesa sembra essersi rinsavita, e l'attacco conferma che se la linea tiene un minimo se la gioca alla grande.

Pove
Hero Member
Hero Member
306
1890

Messaggio da Pove » 07/10/2018, 23:51

Ringraziamo gli arbitri per il regalo sul sack subito da Kirk nell'ultimo drive..per il resto ottima prima metà di gara, peccato solo per quei 2 field goal, non certo impossibili, sbagliati.

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 08/10/2018, 0:36

Pure il P ogni partita calcia 1-2 robi impresentabili. 

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”