Milan l'è un gran Milan
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16087
- 8664
Re: Milan l'è un gran Milan
Quando lo cacciamo. Esba?
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- jayone
- Senior
- NFL Team: Miami Dolphins
- 167
- 163
Gattuso è il peggior allenatore che a memoria ricordi sulla panca del Milan. Qua siamo ben peggio di quanto visto con Inzaghi o addirittura Terim.
-
- Pro
- 735
- 1212
No...
Ma a questo punto sta diventando una curiosità da guinnes dei primati.
Che si siedano comodi, Maldini e Leonardo, e ce lo mettano ben bene per iscritto cosa deve precisamente combinare questo per essere mandato a casa, almeno ci mettiamo l'anima in pace.
Solita mentalità di merda.
Duriamo venti minuti e poi vivacchiamo, alla faccia del motivatore.
Sigillo definitivo della totale mancanza di mentalità i cambi, ovviamente tardivi, e l'atteggiamento che cambia totalmente una volta subito il pareggio.
SI sta sfiorando il ridicolo, roba che neanche il Milan da basso impero del cravatta gialla.
Ma a questo punto sta diventando una curiosità da guinnes dei primati.
Che si siedano comodi, Maldini e Leonardo, e ce lo mettano ben bene per iscritto cosa deve precisamente combinare questo per essere mandato a casa, almeno ci mettiamo l'anima in pace.
Solita mentalità di merda.
Duriamo venti minuti e poi vivacchiamo, alla faccia del motivatore.
Sigillo definitivo della totale mancanza di mentalità i cambi, ovviamente tardivi, e l'atteggiamento che cambia totalmente una volta subito il pareggio.
SI sta sfiorando il ridicolo, roba che neanche il Milan da basso impero del cravatta gialla.
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Se Singer era davvero in tribuna, spero gliela dica adesso negli spogliatoi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Pero' ragazzi che colpa ha Gattuso se a fine settembre si trova con Borini come unica prima punta e con Romagnoli che calcia le zolle? Indicarlo come unico responsabile mi sembra decisamente troppo.
- albizup
- Hero Member
- 16087
- 8664
Questo sicuramente. Però l'atteggiamento e le richieste sono sempre le stesse. Partiamo bene, facciamo gol e iniziamo a chiuderci al limite dell'area contro chiunque. Possesso palla rischiosissimo, vista la poca tecnica, davanti alla difesa. Prendiamo gol e poi torniamo a giocare e creiamo molto. Quando proviamo a pressare 20 metri avanti, le poche volte, si sono sempre viste discrete cose. Il problema di voler difendersi al limite dell'area è che abbiamo giocatori poco attenti, avvezzi al rischio. L'anno scorso in questo approccio uno come Bonucci era fondamentale per organizzare la difesa e mantenere alta la concentrazione. Ora non possiamo più farlo e sarebbe più giusto giocare più alti. Anche perchè non abbiamo contropiedisti.Rico Tubbs ha scritto: 27/09/2018, 23:28Pero' ragazzi che colpa ha Gattuso se a fine settembre si trova con Borini come unica prima punta e con Romagnoli che calcia le zolle? Indicarlo come unico responsabile mi sembra decisamente troppo.
Poi c'è un limite di personalità imbarazzante tra i giocatori. Scena principale: contropiede 5 contro 2(3). Nessuno prende l'iniziativa, se la passano come gli scemi e si arriva al tiro di Borini. Calha imbarazzante. Ha sbagliato 2/3 stop in contropiede clamorosi, non c'è con la testa.
Non è colpa di gattuso però mi sembra un perseverare in un tattica, o megliio un atteggiamento deleterio. Sempre uguale.
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
-
- Hero Member
- 642
- 869
Però sei a un regalo di Nzonzi a gara ampiamente finita dall'essere in zona retrocessione, con il Milan che ha giocato 5 gare modestissime escluso I soliti 20 minuti di fuoco per partita. Nei 90 minuti il Milan non è squadra e Gattuso non ci sta capendo niente.
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
due partite terribilmente somiglianti, in cui abbiamo avuto molte occasioni da gol e che non siamo riusciti a chiudere.
poi, dietro concediamo troppo.. con l'atalanta almeno due occasioni grosse oltre ai gol, oggi altrettante, e non c'è verso di chiudere una partita senza subire reti.
poi, dietro concediamo troppo.. con l'atalanta almeno due occasioni grosse oltre ai gol, oggi altrettante, e non c'è verso di chiudere una partita senza subire reti.
- albizup
- Hero Member
- 16087
- 8664
DROGBA86 ha scritto: 27/09/2018, 23:39Però sei a un regalo di Nzonzi a gara ampiamente finita dall'essere in zona retrocessione, con il Milan che ha giocato 5 gare modestissime escluso I soliti 20 minuti di fuoco per partita. Nei 90 minuti il Milan non è squadra e Gattuso non ci sta capendo niente.
Lo pensavo anche io poco fa. Se non ci regala la partita Nzonzi non avremmo vinto una partita. Si che con l'atalanta abbiamo preso un gol alla fine, ma già prima erano stati pericolosissimi.
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2943
- Contatta:
oh, finalmente hai detto una cosa giustaDROGBA86 ha scritto: 27/09/2018, 23:39Però sei a un regalo di Nzonzi a gara ampiamente finita dall'essere in zona retrocessione, con il Milan che ha giocato 5 gare modestissime escluso I soliti 20 minuti di fuoco per partita. Nei 90 minuti il Milan non è squadra e Gattuso non ci sta capendo niente.

vediamola anche in un altro modo: Terraciano MVP, regalo di Romagnoli, con l'Atalanta dovevi essere 3-0 dopo il primo tempo, con il Napoli l'hai regalata.
Mi son anche rotto il cazzo di guardare alla "eh, ma se.."classifica PD. Siamo a 9, potenziali 12 punti dalla Juve. Il 28 settembre.
Never underestimate the heart of a champion.
- The Snake 12
- Senior
- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
- 414
- 414
- Contatta:
siluratelo, cacciatelo, torturatelo, ammazzatelo,fatelo a pezzi, chiudetelo in una valigia e speditelo a Olbia
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Il turco ormai ha perso qualsiasi credenziali. Che si lanci Castillejo con continuità.
Ricordo che il Pisa di Gattuso in B, quando è retrocesso, ha collezionato 21 pareggi su 42 gare, è nel DNA del nostro allenatore il pareggio e non segnare mai.
Ricordo che il Pisa di Gattuso in B, quando è retrocesso, ha collezionato 21 pareggi su 42 gare, è nel DNA del nostro allenatore il pareggio e non segnare mai.

- bullor
- Rookie
- NBA Team: Chicago Bulls
- 25
Cos'altro deve fare per essere cacciato?
-
- Senior
- 580
- 480
Che Gattuso fosse inadeguato si sapeva già nel momento in cui ha sostituito Montella, ma qui torniamo al preferire Mihajlovic a Sarri perché pensiamo che IL MOTIVATORE sia una figura particolare di allenatore...io credo invece che la motivazione nasca da altre cose, e ne sono ancora più convinto dopo aver visto All or Nothing sul city di Guardiola...i giocatori sono motivati se credono che il modo di giocare porti risultati, se capiscono cosa fare in campo ed i vantaggi di tutte le decisioni che vengono prese...non esiste più la mitologica figura del Leonida di turno che ti trascina di carisma, in un sistema ormai maturo non sono le urla a fare la differenza...
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 3008
- 1742
- Contatta:
Ma non c'era nemmeno un primavera da mettere al posto di borini?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra