lele_warriors ha scritto: 26/09/2018, 13:43gervinho in una squadra di livello, che vuole creare gioco, e non fare le barricate e giocare in contropiede, non ha nessun senso, e non vale un cazzo, come si è già ampiamente visto nel passato. senza spazi ampi è un giocatore imbarazzante. per il resto voglio proprio vedere cosa continerà a fare a parma (che mi pare ben altro livello) nei prossimi mesi.
Perchè, il Milan cinge d'assedio le squadre avversarie?
Non mi risulta proprio...
Gervinho alla Roma ha fatto bene...
Chiaro che giochi meglio negli spazi, ma imbarazzante senza spazi non credo proprio.
E' invece più che accettabile l'obiezione sul fatto che il campionato sia ancora agli inizi.
Resta il fatto che noi non abbiamo un giocatore con le sue caratteristiche, ci serviva come il pane soprattutto visto l'incapace che abbiamo in panchina, ed era disponibile a costo zero di cartellino.
Il resto del campionato dirà sul suo rendimento, ma il discorso era di principio, riguardante il nostro periodo di transizione ed il fatto che dobbiamo affidarci anche ad intuizioni, sia per i giovani che per i veterani giusti al posto giusto.