Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Tampa Bay Buccaneers

Rispondi
Buccaneer
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
1137
1722

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Buccaneer » 17/09/2018, 22:28

Giuro, io una di queste domeniche ci lascio la pelle di crepacuore. Ma davvero però.
Con mezza secondaria fuori e l'altra mezza finita in sideline a partita in corso abbiamo fermato i campioni del mondo, roba da non credere. Finalmente una DL come si deve, i rookie là dietro han tappato i buchi alla bene e meglio, calcolando chi c'era in campo. L'Evans piccolo ci darà soddisfazioni.
FitzMagic ha fatto ancora il Magic, e siamo a due. Sempre sicuro e solido, sembrava Brady. Poi niente da fare, sta squadra ha bisogno di trovare DSJ in profondità e il Barba sembra essere l'unico a riuscirci, spaccando la partita. Evans con due drop sanguinosi di fila e una fumble idioterrimo ci ha "rubato" due drive, altrimenti la potevamo chiudere anche prima; brutto da dire ma il peggiore oggi. Howard peccato per l'intercetto.

Ora, a quell'altro si stringeranno le chiappe. Due partite di fila che il backup QB gioca con 347857489 di rating e ti insegna a lanciare deep, mo' come la mettiamo? E' una bella tegola. Come già detto però, la squalifica di JW è arrivata al momento opportuno: adesso abbiamo un metro di paragone per capire cosa può fare quest'attacco, dove può arrivare. Ok, la OL è migliorata, ma il running game ancora non esiste. O JW lo farà marciare allo stesso ritmo, o??? .....non vorrei essere nei panni di Licht.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

Luca79
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
3008
1742
Contatta:

Messaggio da Luca79 » 18/09/2018, 9:20

Non so quanto durerà ma Fitz se l'è guadagnato il posto e non credo Winston tornerà prima di almeno 2 prestazioni pessime di Fitz.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

slevin17
Pro
Pro
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
498
255

Messaggio da slevin17 » 18/09/2018, 11:01

si, lo penso pure io. il posto da titolare lo si conquista sul campo e ryan sta dimostrando di poter guidare la squadra. nel momento in cui calerà, allora vedremo di che pasta sarà fatto jameis ma al momento credo che il titolare debba eseere ryan. ovviamente non è una risposta a lungo termine considerata l'età ma al momento il campo ha dato il suo verdetto. vedremo nel prosieguo della stagione cosa succederà.
nota a margine, derwin James ha già tre sack... rosico a pensare che abbiamo buttato alle ortiche la possibilità di avere una coppia di safety Evans-James.
eravamo sistemati per anni ed anni. peccato. ora guardiamo avanti
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Buccaneer
Pro
Pro
1137
1722

Messaggio da Buccaneer » 18/09/2018, 12:23

Tutto corretto, la penso come voi. Ma il mio discorso andava anche oltre: a fine stagione lo rifirmi un QB che - eventualità - non ti gioca come il veterano? Ti fidi a sceglierlo come FQB e dargli in mano la franchigia per i prossimi 10 anni?
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

Luca1983
Pro
Pro
NBA Team: Los Angels Lakers
1611
683

Messaggio da Luca1983 » 18/09/2018, 22:48

Buccaneer ha scritto: 18/09/2018, 12:23Tutto corretto, la penso come voi. Ma il mio discorso andava anche oltre: a fine stagione lo rifirmi un QB che - eventualità - non ti gioca come il veterano? Ti fidi a sceglierlo come FQB e dargli in mano la franchigia per i prossimi 10 anni?
No, ma fortunatamente non dobbiamo rispondere oggi alla domanda.
E' un errore in cui si incorre spesso quello di trarre conclusioni dopo 2 partite o comunque prima del termine della stagione, ne succederanno mille da qui a fine stagione, aspettiamo e vediamo, nella maggior parte dei casi sono domande che trovano una risposta da sole.

Dopo le 4 partite di pre season avevo detto una banalità "dipenderà da tutto da Fitz prima e Jameis poi" non era difficile da pronosticare ed infatti è esattamente quello che sta dicendo il campo. Gioco di corsa inesistente, attacco stratosferico grazie al QB.
La difesa sta tenendo tra moltissime difficoltà, credo sopratutto grazie all'entusiasmo generale.

Come avete detto Evans molto male, un drop incredibile che ha fatto si che non chiudessimo un drive importante e il fumble evitabilissimo.

La OL mi sta piacendo parecchio nella protezione al QB sui passaggi.
Notizie da Vea? Sono saliti di colpi McCoy e JPP ma abbiamo bisogno di più pressione
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)

CORRADO
Newbie
Newbie

Messaggio da CORRADO » 19/09/2018, 10:07

Innanzitutto ciao a tutti!

Credo che Koetter deciderà lo starter QB solo nella settimana dopo gli Steelers perchè se Fitzmagic dovesse metterci sul piatto un altro capolavoro non penso ci siano dubbi, la sintonia che ha con tutti i suoi WR è davanti agli occhi di tutti.
Winston alla fine tornerà titolare, magari in week 6 dopo la trasferta a Chicago e il bye, ma di sicuro avrà il pepe al culo; sinceramente in questo momento non vorrei essere nei panni di Koetter perchè pare che a Tampa ( e non solo ) siano tutti pazzi per Fitzmagic e se le sue prestazioni dovessero rimanere ad alto livello...
La cosa che mi lascia davvero più perplesso è la chimica e l'intesa che Fitz ha trovato con tutti i WR ( secondo me il miglior corpo ricevitori della NFL ), cosa che invece Winston ancora non ha fatto... DSJ fa quello per cui è stato preso, Evans è uno della top 5 della Lega e anche se ha droppato un paio di palle non può essere messo in discussione, OJ in grande crescita addirittura da panchinare Brate, Godwin che stà esplodendo con ricezioni da stropicciarsi gli occhi e Humphries è la solita sicurezza sul corto.
Ovviamente il tutto è facilitato da una OL che in pass protection ha concesso un solo sack e che permette a Fitz letture anche di 5/6 secondi! Sulle corse però è un pò tutto da rivedere senza dire che i nostri RB non sono un granchè... Barber e Rodgers non sono altro che dei buoni rincalzi e RoJo.... chi l'ha visto???
The road to success is always under construction

Luca79
Pro
Pro
3008
1742
Contatta:

Messaggio da Luca79 » 19/09/2018, 10:56

:benvenuto:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Buccaneer
Pro
Pro
1137
1722

Messaggio da Buccaneer » 19/09/2018, 12:21

Ecchilo!! Benvenuto fratello bucaniero!  :thumbup:

Luca1983 ha scritto: 18/09/2018, 22:48 No, ma fortunatamente non dobbiamo rispondere oggi alla domanda.
E' un errore in cui si incorre spesso quello di trarre conclusioni dopo 2 partite o comunque prima del termine della stagione, ne succederanno mille da qui a fine stagione, aspettiamo e vediamo, nella maggior parte dei casi sono domande che trovano una risposta da sole.

Dopo le 4 partite di pre season avevo detto una banalità "dipenderà da tutto da Fitz prima e Jameis poi" non era difficile da pronosticare ed infatti è esattamente quello che sta dicendo il campo. Gioco di corsa inesistente, attacco stratosferico grazie al QB.
La difesa sta tenendo tra moltissime difficoltà, credo sopratutto grazie all'entusiasmo generale.

Come avete detto Evans molto male, un drop incredibile che ha fatto si che non chiudessimo un drive importante e il fumble evitabilissimo.

Notizie da Vea? Sono saliti di colpi McCoy e JPP ma abbiamo bisogno di più pressione 

Certo, però mi pongo già un mezzo problema, perchè non vedo come JW possa giocare regolarmente con 150 di rating e picchiare 4 TD a partita senza turnover (l'INT a Fitz non è ovviamente responsabilità sua), quindi diciamo che sono moderatamente pre-preoccupato  :stressato:

Luca1983
Pro
Pro
NBA Team: Los Angels Lakers
1611
683

Messaggio da Luca1983 » 19/09/2018, 13:56

Buccaneer ha scritto: 19/09/2018, 12:21Ecchilo!! Benvenuto fratello bucaniero!  :thumbup:

Luca1983 ha scritto: 18/09/2018, 22:48 No, ma fortunatamente non dobbiamo rispondere oggi alla domanda.

Certo, però mi pongo già un mezzo problema, perchè non vedo come JW possa giocare regolarmente con 150 di rating e picchiare 4 TD a partita senza turnover (l'INT a Fitz non è ovviamente responsabilità sua), quindi diciamo che sono moderatamente pre-preoccupato  :stressato: 
Si ma è un non problema, perchè neanche Fitz è in grado di giocare regolarmente con 150 di rating e picchiare 4 TD a partita senza turnover
Va bene l'entusiasmo ma bisogna guardare la realtà

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)

Buccaneer
Pro
Pro
1137
1722

Messaggio da Buccaneer » 19/09/2018, 16:55

No, chiaro. Però siamo a 2/2, e contro Saints e Eagles eh. Al di là delle stats, non immagino come JW possa giocare così bene.
Ovviamente felicissimo di essere smentito, sia chiaro, che non muoio neanch'io dalla voglia di sorbirmi i prediconi dei tifosi Carolini  :icon_paper:

starbucs
Rookie
Rookie
63
Contatta:

Messaggio da starbucs » 19/09/2018, 19:18

CORRADO ha scritto: 19/09/2018, 10:07Innanzitutto ciao a tutti!

......Sulle corse però è un pò tutto da rivedere senza dire che i nostri RB non sono un granchè... Barber e Rodgers non sono altro che dei buoni rincalzi e RoJo.... chi l'ha visto???

Ciao Corrado, benvenuto anche da parte mia!

Al di là della questione Fitzmagic/Jameis, che presumo si risolverà da sola (ovvero, quando finirà il momento magico di Fitz sarà inevitabile da parte di Koetter riaffidare la squadra al giocatore che in teoria dovrebbe guidarla per i prossimi dieci anni), come sottolineava Corrado sarebbe importante trovare il gioco sulle corse, praticamente nullo in queste prime due partite.

Purtroppo le disastrose prestazioni di Ronald Jones in preseason erano qualcosa di più di un semplice campanello d'allarme, se Koetter lo ha tenuto addirittura fuori squadra preferendogli l'undrafted rookie Wilson contro Saints e Eagles.

Peccato, perché già lo scorso anno sprecammo una scelta su un RB (McNichols, poi rivelatosi una vera bufala e tagliato anche da '49ers e Colts), ma se ci può stare di sprecare una pick al quinto giro, quest'anno si sperava di andare sul velluto con Jones, accreditato da tutti come una scelta "sicura" (anche se, come è noto, al draft non esistono scelte "sicure").

Speriamo che per il rookie da USC sia solo un problema di ambientamento, e che riesca a entrare il prima possibile nelle rotazioni dato che abbiamo davvero un disperato bisogno di un RB produttivo.

Ad ogni modo, godiamoci questo bel momento di vetta solitaria nella classifica della NFC South, peccato che ci siano ancora 14 partite da giocare... :biggrin:

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 20/09/2018, 0:25

starbucs ha scritto: 19/09/2018, 19:18
CORRADO ha scritto: 19/09/2018, 10:07Innanzitutto ciao a tutti!

......Sulle corse però è un pò tutto da rivedere senza dire che i nostri RB non sono un granchè... Barber e Rodgers non sono altro che dei buoni rincalzi e RoJo.... chi l'ha visto???

Peccato, perché già lo scorso anno sprecammo una scelta su un RB (McNichols, poi rivelatosi una vera bufala e tagliato anche da '49ers e Colts), ma se ci può stare di sprecare una pick al quinto giro, quest'anno si sperava di andare sul velluto con Jones, accreditato da tutti come una scelta "sicura" (anche se, come è noto, al draft non esistono scelte "sicure").

Speriamo che per il rookie da USC sia solo un problema di ambientamento, e che riesca a entrare il prima possibile nelle rotazioni dato che abbiamo davvero un disperato bisogno di un RB produttivo.

Ad ogni modo, godiamoci questo bel momento di vetta solitaria nella classifica della NFC South, peccato che ci siano ancora 14 partite da giocare... :biggrin:

Ecco ma quando ha intenzione di iniziare a giocare jones? :Fantasy:
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Buccaneer
Pro
Pro
1137
1722

Messaggio da Buccaneer » 20/09/2018, 12:20

Se deve giocare come ha giocato in preseason, spero MAI.

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 20/09/2018, 17:48

Buccaneer ha scritto: 19/09/2018, 16:55No, chiaro. Però siamo a 2/2, e contro Saints e Eagles eh. Al di là delle stats, non immagino come JW possa giocare così bene.
Ovviamente felicissimo di essere smentito, sia chiaro, che non muoio neanch'io dalla voglia di sorbirmi i prediconi dei tifosi Carolini  :icon_paper:

:shades:

Luca79
Pro
Pro
3008
1742
Contatta:

Messaggio da Luca79 » 24/09/2018, 10:17

Un pensierino io ce lo farei :Bell: :icon_gazza:

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”