Keep Pounding -
-
- Pro
- NFL Team: Carolina Panthers
- 1053
- 637
- Contatta:
Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89
Non l’ho vista e potrò recuperarla solo nel fine settimana.
Certo che la porcata su Newton fa arrabbiare parecchio. Bella la reazione di Smith e dalla OL che sono andati subito a ragionare alla vecchia maniera con il DB dei Falcons.
Certo che la porcata su Newton fa arrabbiare parecchio. Bella la reazione di Smith e dalla OL che sono andati subito a ragionare alla vecchia maniera con il DB dei Falcons.
So di non sapere
The writing is on the wall, "Barba!"
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
Fedepanthers ha scritto: 17/09/2018, 9:47Non l’ho vista e potrò recuperarla solo nel fine settimana.
in pratica il wild card dell'anno scorso. cam gioca come una divinità, ci tiene in partita e va vicino al miracolo con quattro inetti di compagni, la difesa fa pietà. spero tepper faccia piazza pulita. GM e HC devono saltare.
-
- Senior
- 108
- 226
Ho visto entrambe le vostre partite, il vostro attacco non è migliorato o quanto meno non in maniera tangibile, la differenza l'ha fatta la DL che vi siete trovati di fronte, gli Eagles hanno messo il vostro QB sotto pressione praticamente sempre e ha limitato il running game, cosa che la nostra non è riuscita a fare, nonostante dovrebbe essere uno dei nostri punti di forza.GMX ha scritto: 17/09/2018, 9:21Effettivamente Matty bene, pure 2 rushing td, giusto per far vedere a Cam chi è il vero scrambleracp ha scritto: 16/09/2018, 16:51i vostri problemi sono dietro la LOS in difesa. la nostra OL penosa ve li risolverà. matty ice ne metterà abbastanza per vincere in tranquillità. 24 a 10.scherzi a parte, attacco migliorato, e non ero certo potesse accadere in 10 giorni, però la vostra D peggio di quanto mi ricordassi. La vostra OL ha tenuto bene, noi in pass rush male, le secondarie pure peggio, specie dopo che il pirla di Kazee si è fatto giustamente espellere e abbiam dovuto mettere un inetto come Richards.
Ogni volta che giochiamo contro di voi e i Saints andiamo in bambola, spesso con grossi demeriti nostri...

-
- Senior
- 108
- 226
acp ha scritto: 17/09/2018, 10:12Fedepanthers ha scritto: 17/09/2018, 9:47Non l’ho vista e potrò recuperarla solo nel fine settimana.
in pratica il wild card dell'anno scorso. cam gioca come una divinità, ci tiene in partita e va vicino al miracolo con quattro inetti di compagni, la difesa fa pietà. spero tepper faccia piazza pulita. GM e HC devono saltare.
Confermo l'eccellente partita di Newton, secondo me ben supportato dai compagni (Anderson a parte

Tra gli inetti mettiamo anche Kuechly (almeno 4 o 5 tackle mancati), la coppia KK + Poe (zero pressione a Ryan che ci caccia pure 2 TD run)... cosa facciamo mandiamo a casa pure loro???

- GMX
- Rookie
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Atlanta Falcons
- NBA Team: Atlanta Hawks
- NHL Team: La futura squadra di Atlanta
- 196
- 50
Alpha ha scritto: 17/09/2018, 10:25Ho visto entrambe le vostre partite, il vostro attacco non è migliorato o quanto meno non in maniera tangibile, la differenza l'ha fatta la DL che vi siete trovati di fronte, gli Eagles hanno messo il vostro QB sotto pressione praticamente sempre e ha limitato il running game, cosa che la nostra non è riuscita a fare, nonostante dovrebbe essere uno dei nostri punti di forza.GMX ha scritto: 17/09/2018, 9:21 Effettivamente Matty bene, pure 2 rushing td, giusto per far vedere a Cam chi è il vero scramblerscherzi a parte, attacco migliorato, e non ero certo potesse accadere in 10 giorni, però la vostra D peggio di quanto mi ricordassi. La vostra OL ha tenuto bene, noi in pass rush male, le secondarie pure peggio, specie dopo che il pirla di Kazee si è fatto giustamente espellere e abbiam dovuto mettere un inetto come Richards.
Ogni volta che giochiamo contro di voi e i Saints andiamo in bambola, spesso con grossi demeriti nostri...
Bah guarda già il fatto che Ryan ha coinvolto più ricevitori rispetto a 10 giorni fa, dove i lanci erano praticamente solo per JJ, per me è un miglioramento. Non siamo ancora perfetti, abbiamo giocato bene con la OL e la vostra difesa era peggiore di quella Eagles, però 10 giorni fa eravamo inguardabili, specie in redzone.
-
- Senior
- 108
- 226
Vittoria doveva essere e vittoria è stata.
Partiamo dalle note liete, un attacco dinamico e performante con ottima interpretazione dell'1 e del 22, tutto ciò merito di una OL sicura e praticamente impenetrabile (come già detto prima della RS, Larsen come OG mi convince sempre più).
Nonostante i 3 palloni (+1) recuperati ,non mi è piaciuto il rendimento difensivo, c'è da salire di livello e farlo già dalla prossima gara tra due settimane in casa con i Giants.

Partiamo dalle note liete, un attacco dinamico e performante con ottima interpretazione dell'1 e del 22, tutto ciò merito di una OL sicura e praticamente impenetrabile (come già detto prima della RS, Larsen come OG mi convince sempre più).
Nonostante i 3 palloni (+1) recuperati ,non mi è piaciuto il rendimento difensivo, c'è da salire di livello e farlo già dalla prossima gara tra due settimane in casa con i Giants.

-
- Pro
- 1053
- 637
- Contatta:
Nota positiva sicuramente l'attacco dove la OL si prende una giornata di grazia aprendo praterie per un sontuoso McCaffrey, oggi capace di sfruttare ogn singolo buco (184 yards x 6.6 media in 24 tocchi) senza però guadagnarsi un touchdown.
Per il momento non riusciamo ad ingranare le marce nel passing game, è vero che oggi non è servito ma non credo che la OL riuscirà sempre ad offrire prestazioni così, in particolare continuiamo a non dare spazio a Moore lasciando in campo un Torry Smith che dropperebbe qualsiasi passaggio messo perfettamentr in mano. Qui serve un miglioramento, specie perché la linea ha concesso tempo per scegliere i bersagli. Newton in sicurezza, approfitta del lavoro sporco di McCaffrey e pesca il jolly da Anderson sullo screen verso sinistra.
Come dice giustamente Alpha, serve che la difesa faccia uno step in avanti, è vero che Cincinnati ha rinunciato presto a correre (13 attacchi) ma fin li lo aveva fatto bene, invece quando mettono la palla in aria soffriamo sempre anche perché Mayo in copertura capisce nulla e dietro siamo poveri di talento, fatta eccezione di Jackson che dimostra di avere skills da playmaker interessanti quando il pallone arriva dalle sue parti.
Poi abbiamo preso Dalton nella giornata storta, di quelle dove può anche lanciare 300 yards ma poi ci scappano 4 intercetti (togli l'ultimo perchè prevedile) che non valorizzano la prova dei suoi.
Per il momento non riusciamo ad ingranare le marce nel passing game, è vero che oggi non è servito ma non credo che la OL riuscirà sempre ad offrire prestazioni così, in particolare continuiamo a non dare spazio a Moore lasciando in campo un Torry Smith che dropperebbe qualsiasi passaggio messo perfettamentr in mano. Qui serve un miglioramento, specie perché la linea ha concesso tempo per scegliere i bersagli. Newton in sicurezza, approfitta del lavoro sporco di McCaffrey e pesca il jolly da Anderson sullo screen verso sinistra.
Come dice giustamente Alpha, serve che la difesa faccia uno step in avanti, è vero che Cincinnati ha rinunciato presto a correre (13 attacchi) ma fin li lo aveva fatto bene, invece quando mettono la palla in aria soffriamo sempre anche perché Mayo in copertura capisce nulla e dietro siamo poveri di talento, fatta eccezione di Jackson che dimostra di avere skills da playmaker interessanti quando il pallone arriva dalle sue parti.
Poi abbiamo preso Dalton nella giornata storta, di quelle dove può anche lanciare 300 yards ma poi ci scappano 4 intercetti (togli l'ultimo perchè prevedile) che non valorizzano la prova dei suoi.
So di non sapere
-
- Senior
- 108
- 226
Fedepanthers ha scritto: 23/09/2018, 22:26Nota positiva sicuramente l'attacco dove la OL si prende una giornata di grazia aprendo praterie per un sontuoso McCaffrey, oggi capace di sfruttare ogn singolo buco (184 yards x 6.6 media in 24 tocchi) senza però guadagnarsi un touchdown.
A me non dispiace Bradbarry, sicuramente non è giocatore da highlights o da big play ma il suo lo fa sempre, tenere AJ Green a 50yds non è cosa facile, poi la copertura + passaggio deflettato (+ abbattimento del #18) è una grande giocata.
In coppia con Jackson possono fare bene, ovviamente non parliamo della nuova Legion of Boom ma almeno è qualcosa di presentabile, giovane, su cui lavorare.tenere AJ Green a 50yds non è cosa facile, poi la copertura + passaggio deflettato (+ abbattimento del #18) è una grande giocata.
Funchess solita e unica garanzia sul passing game, l'inserimento di Moore credo sarà graduale e attendo il ritorno di Samuel e di Byrd... con loro si potrà vedere qualcosa di "fantasioso".
P.S.: Obada atleticamente è qualcosa di spaventoso

- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Aj si è rotto però eh...
bene Jackson anche nei tackle oltre agli INT (delle anatre di DALTON) e Obada (who?)
ottima la linea. ottimi quindi 1 e 22... speriamo di vedere più coinvolto il numero 12!
sotto con la prossima pre Bye
bene Jackson anche nei tackle oltre agli INT (delle anatre di DALTON) e Obada (who?)
ottima la linea. ottimi quindi 1 e 22... speriamo di vedere più coinvolto il numero 12!
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
-
- Rookie
- NBA Team: Charlotte Hornets
- NHL Team: Carolina Hurricanes
- Squadra di calcio: Genoa - Charlotte FC
- 15
- 32
Obada meraviglioso bene anche Jackson e concordo con Alpha, Bradberry ha sporcato due ricezioni praticamente certe con una furbizia che non sottovaluterei
Overall 74-55-1
-
- Senior
- 108
- 226
steve ha scritto: 24/09/2018, 1:08Aj si è rotto però eh...
ovviamente dispiace e non per niente avevo messo tra parentesi quella parte. L'intervento era pulito, sfortunatamente è caduto in maniera scomposta.
p.s.: per di più la prossima giocano contro i Falcons

- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
non l'ho vista, posso solo dire che è una W molto importante che ci permette di passare la bye week in serenità. speriamo di riuscire a recuperare qualcuno in queste due settimane, non vedo l'ora di vedere il mio pupillo samuel in campo.
-
- Senior
- 108
- 226
acp ha scritto: 24/09/2018, 11:21non l'ho vista, posso solo dire che è una W molto importante che ci permette di passare la bye week in serenità. speriamo di riuscire a recuperare qualcuno in queste due settimane, non vedo l'ora di vedere il mio pupillo samuel in campo.
continua così

- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255

Speriamo di continuare in questa direzione e sfruttare al massimo questa bye week
PS in 3 partite un solo tentativo sul profondo... ecco speriamo recuperi Samuel perché ci serve come il pane... e Newton versione tannehill bene ma non ci fa divertire!
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
-
- Rookie
- NBA Team: Charlotte Hornets
- NHL Team: Carolina Hurricanes
- Squadra di calcio: Genoa - Charlotte FC
- 15
- 32
Eroc Reid ha firmato per un anno, ottimo colpo e bel messaggio agli amichetti di Trump in seno alla League...
Overall 74-55-1