Parole e musica, ovviamente, del ministro Toninelli di ieri.L'obiettivo è fare un ponte dove le persone possano incontrarsi e giocare.
Moderatamente sensati - Il topic della politica
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2225
Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2225
https://torino.repubblica.it/cronaca/20 ... -P2-S1.4-L
anche questo, non capisco se sia una minaccia o una presa per il culo.
-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
Pozz4ever ha scritto: 21/09/2018, 17:02https://torino.repubblica.it/cronaca/20 ... -P2-S1.4-L
Non ho idea del livello di gradimento della Appendino a Torino, ho letto qualcosa qua e là ma ovviamente non vivo la città e non ne ho la più pallida idea.
Ho già capito che per qualcosa ricorda la raggi ("non lo so", "non sapevo")
e ha già sul groppone un paio di inchieste giudiziarie.
ma mi auguro che sia nettamente pià adatta al ruolo.
Per il resto non mi stupisce la frase, fanno e disfano a seconda di quello che dice grillo e casaleggio peraltro non eletti e c'è il mezzo disastro delle olimpiadi da sistemare. Laggente poi si adegua.
Fosse successo altrove il fatto del caso arrivava a gamba tesa con "caminetti a torino".
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2225
diciamo che i puri e duri ancora la sostengono, ma ad esempio le periferie che erano quelle che l'avevano votata in toto si sono stancate dell'immobilismo e lì ad esempio il gradimento è drasticamente ridotto.
sinceramente qua quando parlo di appendino mi sembra di ricordare i tempi di berlusconi, che non si capiva mai chi lo avesse votato eppure era sempre lì. non si capisce più chi la sostenga eppure è lì.
sinceramente qua quando parlo di appendino mi sembra di ricordare i tempi di berlusconi, che non si capiva mai chi lo avesse votato eppure era sempre lì. non si capisce più chi la sostenga eppure è lì.
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Pozz4ever ha scritto: 21/09/2018, 17:02https://torino.repubblica.it/cronaca/20 ... -P2-S1.4-L
Vabbèh, era scontato.
Secondo te alle prossime elezioni mandano a casa tutti i parlamentari?
Chi ci ha creduto evidentemente gode a farsi prendere per il culo.
-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
Meanwhile, a Roma la Raggi aspetta i poteri speciali (tra un anno dopo un percorso che include un pool di costituzionalisti) mentre l'anci ha rotto il tavolo con Conte.
Io credo che buona parte della città si sia svegliata (vedi risultati elettorali) ma resta uno zoccolo duro di innamorati che a prescindere (no ai grillini occasionali)
sostiene la "principessa" di Roma.
Meanwhile tra la voragine a monteverde, i lavori sulla colombo rimandati al prossimo anno, la gara andata deserta per l'indifferenziata e il caos assoluto sul consiglio straodinario delle partecipate, devo dire che non si smentisce: non ne azzecca una. Eppure i fan che postano i suoi video su facebook non mancano.
Uno incrociato ieri era sprezzante "loro starbucks, noi Virginia".
siamo sprofondati nel culto della personalità.
Io credo che buona parte della città si sia svegliata (vedi risultati elettorali) ma resta uno zoccolo duro di innamorati che a prescindere (no ai grillini occasionali)
sostiene la "principessa" di Roma.
Meanwhile tra la voragine a monteverde, i lavori sulla colombo rimandati al prossimo anno, la gara andata deserta per l'indifferenziata e il caos assoluto sul consiglio straodinario delle partecipate, devo dire che non si smentisce: non ne azzecca una. Eppure i fan che postano i suoi video su facebook non mancano.
Uno incrociato ieri era sprezzante "loro starbucks, noi Virginia".
siamo sprofondati nel culto della personalità.
-
- Hero Member
- 8973
- 14849
Pozz4ever ha scritto: 21/09/2018, 16:37Parole e musica, ovviamente, del ministro Toninelli di ieri.L'obiettivo è fare un ponte dove le persone possano incontrarsi e giocare.
-
- Hero Member
- 84
- 1050
ma la roba del reddito di cittadinanza solo agli italiani?
Di Maio: "Reddito di cittadinanza solo per gli italiani". E rassicura Salvini: "voteremo il decreto su immigrazione e sicurezza". Il leader leghista: "Rispetteremo il 3%"
io l'unica cosa che ho capito è che salvini sta interrogando chi di dovere per sapere fino a dove possiamo spingerci col def, di maio al solito ci è cascato e fa la parte del kamikaze che combatte (as usual) contro le lobby, mentre a sto giro non ha citato i poteri forti. Facile ci si fermi al 2% o tra l'1,6 e l'1,8% e in ogni caso i soldi sono e restano pochi per quello che han deciso.
se sterilizzano l'iva (certamente non sono un economista) resta il fatto che tra flat tax, reddito, pensioni, fornero, mantenimento 80 euro (a sentire la lega) e taglio accise, come facciamo?
Di Maio: "Reddito di cittadinanza solo per gli italiani". E rassicura Salvini: "voteremo il decreto su immigrazione e sicurezza". Il leader leghista: "Rispetteremo il 3%"
io l'unica cosa che ho capito è che salvini sta interrogando chi di dovere per sapere fino a dove possiamo spingerci col def, di maio al solito ci è cascato e fa la parte del kamikaze che combatte (as usual) contro le lobby, mentre a sto giro non ha citato i poteri forti. Facile ci si fermi al 2% o tra l'1,6 e l'1,8% e in ogni caso i soldi sono e restano pochi per quello che han deciso.
se sterilizzano l'iva (certamente non sono un economista) resta il fatto che tra flat tax, reddito, pensioni, fornero, mantenimento 80 euro (a sentire la lega) e taglio accise, come facciamo?
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Non faranno nulla, servirebbe un deficit tale da far saltare il banco. Per mosse che non aumenteranno il pil se non nei sogni bagnati delle fan girl di Fusaro & C.dreamtim ha scritto:ma la roba del reddito di cittadinanza solo agli italiani?
Se vogliamo metterci a fare i conti possiamo pure, ma parliamo di decine di miliardi, e l'1,6% di deficit basterà solo a mantenere le cose come stanno, visto il rallentamento dell'economia, l'aumento della disoccupazione e l'aumento dello spread
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3108
- 1406
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4322
- 4522
Makkox a Propaganda Live: "Di Maio, per non saper né leggere, né scrivere, di solito è un modo di dire" 

-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
aeroplane_flies_high ha scritto: 21/09/2018, 20:33 https://www.ilsole24ore.com/art/norme-e ... d=AEoeAK5F
Avete promesso un condono e un abbassamento delle tasse, chi vuoi che le paghi puntualmente adesso?
Solo i dipendenti come me gli altri giustamente aspettano la finanziaria per vedere lo sconto che gli fate.
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3108
- 1406
Jakala ha scritto: 22/09/2018, 8:38aeroplane_flies_high ha scritto: 21/09/2018, 20:33 https://www.ilsole24ore.com/art/norme-e ... d=AEoeAK5F
Avete promesso un condono e un abbassamento delle tasse, chi vuoi che le paghi puntualmente adesso?
Solo i dipendenti come me gli altri giustamente aspettano la finanziaria per vedere lo sconto che gli fate.
io avrei promesso un condono e un abbassamento delle tasse?
vaneggi?
-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
aeroplane_flies_high ha scritto: 22/09/2018, 9:08Jakala ha scritto: 22/09/2018, 8:38
io avrei promesso un condono e un abbassamento delle tasse?
vaneggi?
Se hai votato per le forze politiche che lo faranno, direi di sì. Funziona così, le azioni hanno conseguenze.
Poi per carità riscrivimi che eri del PD, io invece non lo sono mai stato quindi non me ne frega nulla.
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3108
- 1406
il passaggio logico per cui avendo espresso il proprio voto alle elezioni politiche ti sovrappone perfettamente con i provvedimenti del Governo di cui quella forza politica fa parte è quantomeno ridicolo
io esercito il mio diritto/dovere di votare ed esercito altrettanto il mio diritto/dovere di espressione e critica nel momento in cui vedo che ci sono dei provvedimenti che non mi rappresentano
capisco che qualcuno qui dentro sposa le idee del partito (chiunque esso sia) anche quando sono evidentemente delle minchiate
non è il mio caso, perchè non ho nessuna tessera nè affiliazione di alcun tipo, e voto di volta in volta chi mi sembra più vicino alla mia lettura del panorama politico in quel momento, senza avere l'illusione che esistano partiti o movimenti perfetti, come non esistono persone o forumisti perfetti
credo di essermi spiegato in maniera esaustiva, anche perchè sul tema evasione, corruzione, criminalità organizzata ho scritto più e più volte spiegando chiaramente la mia posizione che al momento non è cambiata di una virgola
io esercito il mio diritto/dovere di votare ed esercito altrettanto il mio diritto/dovere di espressione e critica nel momento in cui vedo che ci sono dei provvedimenti che non mi rappresentano
capisco che qualcuno qui dentro sposa le idee del partito (chiunque esso sia) anche quando sono evidentemente delle minchiate
non è il mio caso, perchè non ho nessuna tessera nè affiliazione di alcun tipo, e voto di volta in volta chi mi sembra più vicino alla mia lettura del panorama politico in quel momento, senza avere l'illusione che esistano partiti o movimenti perfetti, come non esistono persone o forumisti perfetti
credo di essermi spiegato in maniera esaustiva, anche perchè sul tema evasione, corruzione, criminalità organizzata ho scritto più e più volte spiegando chiaramente la mia posizione che al momento non è cambiata di una virgola