Ma nessuno la vuole sminuire, ma detto con la maggiore franchezza possibile ha usato la scorciatoia con tabacci, una di quelle cose che se l'avesse fatta qualcun'altro sarebbe scoppiato un casino, invece siccome è la bonino, tutto ok.BigSleepy ha scritto: 20/09/2018, 10:19 Inoltre +Europa, così come i radicali, non è solo Bonino, dentro c'è gente brava e preparata (tipo Magi, il primo che mi viene in mente), e non capisco perchè una politica come la Bonino debba essere assimilata perchè sarebbe alla fine della sua carriera politica, ma che discorso è. Bonino peraltro che, aldilà di come la si possa pensare da un punto di vista programmatico e ideologico, rispetto ai Renzi, i Di Maio e i Salvini politicamente è una gigante.
Io ne ho il massimo rispetto ma siamo sempre al solito schema: io sono radicale e tu sei piddino. Quindi io rappresento una tradizione x e vabbè per necessità prendo il tuo autobus. Ma tu vali poco poco. Come nume tutelare della cultura politica italiana io mi tolgo il cappello, mi permetto di dire che un cartello elettorale nel 2018 è una cosa senza capo e coda, a prescindere dalle persone che lo animano. Sopratutto se usi la scorciatoia.
E infatti ad agosto è partito il tesseramento, congresso a gennaio e da cartello elettorale diventa soggetto politico. Mi permetto di dire che non la trovo un operazione vincente, al netto della stima che ho per Emma.
detto questo, altro partitello, altra dispersione.
altre forze simili che si perdono al vento.