Piro ha scritto: 15/09/2018, 18:11 La cosa che mi lascia perplesso è che l'anno scorso ne aveva 11 ed era obbligatorio schierare quelli e con un determinato modulo.
Quest'anno che può permettersi di variare e usare la panchina, fa i cambi ruolo per ruolo anche quando palesemente la squadra sta facendo fatica.
Per me dovrebbe e potrebbe osare di più.
A partire dal modulo iniziale.
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Ai tempi del primo Mancini, Spalletti allenava la Roma e vacca boia se avesse imbroccato la formazione una volta. Le cose cominciarono ad andare meglio quando ne aveva 11 contati e non poteva scegliere, tra le altre cose fu costretto a mettere Totti punta e gli girò la stagione.
Questo è Lucianone nostro, uno che se non ha scelta tira fuori il meglio da sé stesso e dai calciatori, ma se deve scegliere aiuto. Mi ricordo che sta cosa la facevo già notare 10 anni fa e mi prendevo insulti, mi pare che non sia cambiato un cazzo. Ho argomentato anche qui, dicendo che avevo dubbi sulla sua capacità di gestire una rosa più competitiva. Direi che ad oggi i dubbi paiono fondati, sperando mi smentisca d'ora in poi.