FC Internazionale Milano: (out of) THE CHAMPIOOOOOOONS, ma sempre fratelli del mondo
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3473
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Re: FC Internazionale Milano: THE CHAMPIOOOOOOONS! Na Na Na Na Na Naaaaaaaaaa!
Io sono in uno stato di mutismo che sembrano tornati i tempi del confuso. Spalletti ha rotto il cazzo, e clamorosamente toppato la preparazione. Al 60' erano sulle gambe.
-
- Rookie
- 16
- 27
- Contatta:
La cosa che mi lascia perplesso è che l'anno scorso ne aveva 11 ed era obbligatorio schierare quelli e con un determinato modulo.
Quest'anno che può permettersi di variare e usare la panchina, fa i cambi ruolo per ruolo anche quando palesemente la squadra sta facendo fatica.
Per me dovrebbe e potrebbe osare di più.
A partire dal modulo iniziale.
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Quest'anno che può permettersi di variare e usare la panchina, fa i cambi ruolo per ruolo anche quando palesemente la squadra sta facendo fatica.
Per me dovrebbe e potrebbe osare di più.
A partire dal modulo iniziale.
Pain is Temporary, quitting is forever...
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12992
- 3637
Io mi sono rotto il cazzo di 'sti scappati di casa. Che s'inculino. Li seguo in CL sperando salgano di livello, ma non si meritano niente. Tutti gli anni la stessa storia. Ma che vadano...
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
-
- Rookie
- 16
- 27
- Contatta:
Poi c'è anche da dire che con skriniar e deVrij potresti sbloccare sempre la partita sulle palle inattive.
Solo che se ogni cazzo di volta che batti un angolo la metti sul primo palo sulla testa di Inglese...
Solo che se ogni cazzo di volta che batti un angolo la metti sul primo palo sulla testa di Inglese...
Pain is Temporary, quitting is forever...
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- 636
- 1271
quello che più preoccupa è la condizione fisica,siamo scoppiati dopo neanche un'ora di gioco.Poi Di Marco tira fuori dal cilindro un euro gol,ma il succo non cambia: siamo lenti lenti e monocorde.Provare magari un altro modulo ,giocando a due punte non è possibile?Martedì prevedo una seratina da cuori forti....
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18415
- 7243
Oh nel dubbio handanovic la guarda anche ieri. Poi probabilmente non la può prender però veder un portiere che fa così tira fuori le madonne.
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
lelomb ha scritto: 16/09/2018, 11:06 Oh nel dubbio handanovic la guarda anche ieri. Poi probabilmente non la può prender però veder un portiere che fa così tira fuori le madonne.
Volevo scriverlo io. Magari non la prendeva, ma in sti hanni quante volte è stato lì a guardar la palla entrare senza manco buttarsi..
Spalletti davvero male ad ora, sono sorpreso.
Dimarco c’e da dire che ha esultato poco poco... Sassolini?
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- 12992
- 3637
Ma fa bene. Che palle 'ste non esultanze. Capisco un Del Piero che segna alla Juve, ma giocatori che han cambiato mille squadre e han militato 10 presenze nella squadra in cui segnano e non esultano, non li capisco proprio
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
Non era quello il senso ma ok.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
A mente fredda vorrei anche far notare un arbitraggio assolutamente vergognoso, che non deve essere una scusante, ma sti pupazzi hanno anche rotto il cazzo. Come si fa a non dare il rigore e rosso a quello che poi ti fa il goal della vittoria?
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18415
- 7243
Rico però dopo 3 minuti doveva già buttar fuori Gagliardini.
Ovviamente la compensazione non esiste e ieri ne han fatte più di bertoldo, in più sta Var depotenziata aiuta meno ancora, per questo ci perderei il giusto e mi concentrerei su quanto questi siano vuoti dentro.
Ogni volta che vedo l'inter mi vien in mente il timeout di Italia israele
Ovviamente la compensazione non esiste e ieri ne han fatte più di bertoldo, in più sta Var depotenziata aiuta meno ancora, per questo ci perderei il giusto e mi concentrerei su quanto questi siano vuoti dentro.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
lelomb ha scritto: 16/09/2018, 12:15 Rico però dopo 3 minuti doveva già buttar fuori Gagliardini.
Ma sono d'accordissimo. Butta fuori Gagliardini, butta fuori Stulac, dai il rigore e il rosso, magari dai anche il fuorigioco sul goal di Dimarco. Quello che mi fa girare il cazzo e' che il VAR funzionava e si sono ben curati di eliminarlo dicendoti che invece ancora c'e'. Perche' anche col Sassuolo abbiamo fatto schifo ma comunque ci mancano 2 rigori.
Ti ripeto, non e' una giustificazione totale sullo schifo che facciamo, ma in momenti difficili anche i dettagli piu piccoli fanno la differenza.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
lelomb ha scritto: 16/09/2018, 12:15 Rico però dopo 3 minuti doveva già buttar fuori Gagliardini.
infatti sono rimasto basito che manco han detto quasi nulla su quel fallaccio di gagliardini, peggio pure di quello di stulac. cmq si, potevano volare 2 rossi sicuramente
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

-
- Newbie
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 5
- 10
Ho visto solo l'ultima mezz'ora ma il canovaccio mi è parso quello delle altre partite: giro palla lento lento lento e sperare che per sfinimento o per l'invenzione del singolo il gol arrivi. Qui la colpa è tutta di Spalletti, si vede chiaramente che è un indicazione sua di giocare così. La partita di Bologna, invece che essere interpretata come l'ennesimo campanello d'allarme di un sistema che non funziona, l'ha giudicata intelligente per la pazienza avuta, non capendo che se non era per un episodio e per la scarsezza degli avversari a quest'ora erano ancora 0-0.
Non si tratta di singoli o moduli, è l'interpretazione che va cambiata. Non è accettabile che il pelato non si accorga di una cosa tanto palese, o si sveglia subito o sarà un'agonia tutto l'anno.
Non si tratta di singoli o moduli, è l'interpretazione che va cambiata. Non è accettabile che il pelato non si accorga di una cosa tanto palese, o si sveglia subito o sarà un'agonia tutto l'anno.