Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan

La gente vuole solo il goal
Bloccato
LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da LukaV » 18/09/2018, 11:17

esba ha scritto: 18/09/2018, 11:11
LukaV ha scritto: 18/09/2018, 11:08 In effetti ora che mi ci fai pensare Braida lavorava contro Galliani, era in un’altra società. Ma ripeto continua pure a pensare che questa rosa senza Ringhio sarebbe da CL e che Galliani abbia fatto solo danni...fai pure ci mancherebbe 
Luka, mai scritto questo, anzi, e' certamente una rosa zoppa, ma non per colpa di quelli arrivati il 17 Luglio....
Certamente poi il nostro allenatore non aiuta a costruire una squadra con una certa mentalita' perché anche domenica la dimostrazione lampante di come NON si deve entrare in campo c'e' stata.

Come Bruce o io non abbiamo scritto che l'epopea Milan è solo merito di Galliani...o mi sbaglio?
Ci vuole onestà nel giudicare le cose, dato che comunque a luglio dell'anno scorso molti erano a 90° perchè "finalmente si vede una programmazione a lungo termine" (tipo i 6 milioni di Donnarumma?) dal 17 luglio doveva arrivare UN solo tipo di giocatore...UNO solo...che non è arrivato e in compenso sono arrivati dei mezzi giocatori, quindi come Galliani non ha fatto solo merda questi non hanno fatto solo cose azzeccate. Ma ripeto quando Galliani era sano qualcosa l'ha fatto...se questi sono sani un qualcosina in più bisognerebbe aspettarselo...

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7264
15578
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 18/09/2018, 11:25

lelomb ha scritto: 18/09/2018, 11:05È un riferimento alla percezione di alcuni che mi par parecchio sfasata dalla realtà.

Non è il quinto sesto terzino, perchè gli altri fan fra lo schifo e il pena.
Oppure lo consideriamo peggio di calabria, abate e i resti di conti?!

Poi altro discorso è valutare la scorsa campagna e nessuno penso stia dicendo che quelli e questi han fatto tutto giusto anzi, si tratta di metter le responsabilità nella giusta prospettiva.
non ne facevo una questione di valore, ma di numero di giocatori in rosa. il sesto terzino.. è così necessario?

e, finchè gioca Calabria e lui sta in panca, la risposta potrebbe anche essere "si". è proprio questo il problema. :thumbup:

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 18/09/2018, 11:36

lelomb ha scritto: 18/09/2018, 10:49 Si ma con 18 milioni cosa pensi di portar a casa un titolare già pronto per andar a podio!?

Prendi quella roba li, soprattutto se poi inizi a buttar dentro formule a cazzo per dilazionare.
Il primo gagliardini che passa per strada chiama praticamente 25 milioni.
Vi consiglio di dar na sfoglia ai transfer europei delle ultime 3/4 stagioni.

O si cambia completamente prospettiva e progettazione o è sta zuppa qua e serve poi un manico che sappia cosa fare.

Quando fate ste considerazioni qua sembrati usciti da un altro mondo ricoperto di gloria rossonera, peccato che a breve saran passati dieci anni. 

No vabbè...
Si leggono certe cose...
Mirabelli peggio di Galliani...
Al netto delle cazzate che ci sono state(principalmente André Silva e Kalinic), Mirabelli ha comprato giocatori di calcio: magari li ha pagati un po' troppo, e non fatico a dire che io mi libererei di quasi tutti quelli arrivati, potendo, ma sono pur sempre giocatori di calcio.
Dovrei metterci 10 ore e non saprei nemmeno da dove cominciare, per elencare le cazzate e soprattutto le mafiate di Galliani da quando ha perso il dominio totale del mercato mondiale(non sto esagerando...Mondiale.).
Il tutto a botte di passivi femonenali che ci hanno messo nel mirino dell'Uefa, e senza pensare minimamente al futuro della società, con un fatturato che è rimasto invariato per un decennio.
Ci hanno svuotato dal di dentro finche non è rimasta solo merda.
Ovviamente per lo più in malafede, perchè io non credo che l'incompetenza di Galliani potesse raggiungere certi livelli.
Si era creata un'organizzazione che tutto aveva come fine tranne il bene del Milan: del resto stiamo parlando di professionisti del nero.
In effetti è la nostalgia del calcio che li spinge a rientrare nella mischia...
La nosalgia dei tempi del Milan...
Prendono il rosso del Monza...Il nero ce lo mettono loro.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6143
4961

Messaggio da lele_warriors » 18/09/2018, 11:45

Ivan Gazidis sarà il nuovo amministratore delegato del Milan dall'1 dicembre 2018. Dopo una lunga trattativa sono arrivati gli annunci ufficiali del club rossonero e dell'Arsenal. Il manager sudafricano, infatti, lascia i Gunners dopo 10 anni e approda a Milano: "Sono entusiasta di accettare questa nuova sfida e farò tutto ciò che è nelle mie possibilità per riportare il Milan al top".

Parole subito importanti per il nuovo ad: "Ho l’opportunità di iniziare contando su un gruppo di giocatori di talento, su colleghi che lavorano con il massimo impegno e sulla forte leadership sportiva di Leonardo, Maldini e Gattuso".

Nella nota del Milan è arrivato anche il benvenuto del presidente Paolo Scaroni: "Sin dall’avvio del nostro progetto di rifondazione del Club, la ricerca dell’amministratore delegato è stato una priorità su cui abbiamo operato con attenzione per arrivare alla migliore scelta possibile. Ivan Gazidis porterà al Milan uno straordinario contributo di competenza ed esperienza nell’industria del calcio. Ha avuto un ruolo importante nello sviluppo del calcio professionistico negli USA e ha portato l’Arsenal ai vertici del calcio europeo. Siamo certi che realizzerà questa crescita virtuosa anche al Milan. Disponiamo ora degli elementi fondamentali per tornare al successo, per il quale sappiamo ci vuole tempo, impegno e perseveranza".

Grande soddisfazione anche da parte di Paul Singer, fondatore del fondo Elliott: "Nei mesi scorsi, Paolo Scaroni, il Consiglio di Amministrazione e un management team rinvigorito hanno portato nuove motivazioni al Milan. L’annuncio di oggi rappresenta l’ultimo tassello di un Club che punta nella giusta direzione. Ivan Gazidis è un professionista con un’altissima reputazione e un chief executive di grande talento, che ci aspettiamo possa portare il Club a esprimere tutto il suo potenziale. Assicurando la costante dedizione di Elliott su stabilità finanziaria e massima supervisione, confidiamo di avere successo sul campo e garantire a tutti i tifosi un'esperienza di livello mondiale".

Gazidis arriverà a Milano e sarà l'amministratore delegato del club, ruolo temporaneamente ricoperto dal presidente Paolo Scaroni. Il dirigente sudafricano ha grande esperienza nel mondo del calcio ed è direttore esecutivo dell'Arsenal dal 2008. Prima è stato tra i fondatori della Major League Soccer dal 1994 in poi diventando nel 2001 il vice commissario.

IL COMUNICATO DEL MILAN
AC Milan comunica che Ivan Gazidis ha accettato la proposta di assumere il ruolo di amministratore delegato (CEO) del Club. Mr. Gazidis comincerà nel nuovo ruolo a partire dal 1° dicembre 2018.

Con l’arrivo di Ivan Gazidis come amministratore delegato, AC Milan acquisisce un manager di livello mondiale, dal brillante profilo internazionale e con un track record sportivo e di business di successo.

Dopo aver giocato un ruolo chiave nella creazione della Major League Soccer statunitense, nel 2009 Ivan Gazidis è diventato amministratore delegato dell’Arsenal. Sotto la sua guida, il Club londinese ha intrapreso un percorso di successo, dentro e fuori dal campo di gioco. L’Arsenal ha vinto tre FA Cup e ottenuto la qualificazione alla Champions League per otto anni consecutivi. Mr. Gazidis ha avviato svariati progetti mirati alla crescita del Club, rendendo l’Arsenal un’azienda profittevole, quotata in borsa, che ha raddoppiato negli anni il proprio fatturato fino a raggiungere oltre £400 milioni, con uno staff di circa 600 dipendenti. Il Club inglese oggi ha oltre 85 milioni di fans sulle sue piattaforme digitali. Ivan Gazidis è inoltre presente in diversi organi direttivi del calcio europeo, quali il consiglio direttivo della European Club Association (ECA), il gruppo di lavoro per i rapporti con le istituzioni dell'ECA (Presidente), il panel affari statutari ECA (Presidente), il Professional Game Board (Presidente), il Football Stakeholders Committee della FIFA, il comitato esecutivo della UEFA e l’FA Council.

Il Presidente Esecutivo del Milan Paolo Scaroni effettuerà il passaggio di consegne per le mansioni di amministratore delegato a Ivan Gazidis il prossimo 1° dicembre 2018. In quella data, Mr. Gazidis sarà formalmente l’amministratore delegato del Club, con il compito di guidarne le attività sui versanti sportivo, finanziario e commerciale.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 18/09/2018, 13:05

Non conosco nei dettagli la storia di Gazidis.
Mi limito a constatare l'ottimo prestigio di cui gode.
La notizia indiretta più rassicurante, o almeno si spera che sia così e la logica lo suggerisce, è che se un professionista affermato e stimato sceglie la nostra realtà, dovrebbe perlomeno significare che ha ricevuto adeguate garanzie su un impegno perlomeno di medio termine di Elliott.
Alle parole si stanno facendo seguire i fatti.
L'organigramma sembra delineato nelle sue figure principali.
Ci sono buoni elementi per sperare che si crei un meccanismo che funziona, il che ovviamente non vuol dire che sia scontato.

alecs
Senior
Senior
580
480

Messaggio da alecs » 18/09/2018, 14:12

Se penso a Galliani penso a come ha accuratamente fatto scouting su Bacca, e questo mi dice molto del suo reale interesse per il calcio, che incidentalmente era il suo lavoro. Glisso su mafiate, infront, magheggi di lega e gestione losca di diritti vari, quello che mi stupiva era la sua totale non conoscenza o inaccuratezza di un settore che avrebbe dovuto avere in pugno.

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5505
6288

Messaggio da RizzK8 » 18/09/2018, 14:13

Teo ha scritto: 18/09/2018, 10:50 Noi non abbiamo da vendere Vidal, Pogba ecc., abbiamo da vendere solo Donnarumma. 

Di fatto l'unica vendita di asset valido fatta è stata ottima, perchè ci ha portato Higuain (che può essere paragonato ai vari Sheva, Kakà, Van Basten) e un ottimo giovane

Io ho grossissimi dubbi sull’operato estivo di Leonardo, e non lo dico da oggi. Certo che con l’alone di milanismo (si dice così? :penso: ) la cosa buona che ha fatto è dare sta percezione al tifoso medio... Perchè ne sento altri dire sta cosa sull’affare Bonucci, che nella realtà sarebbe un pelo diverso da “la vendita dell’unico asset è stata ottima perchè ha portato Higuain e un ottimo giovane”...

Nell’ordine:
- ha venduto Bonucci a 7mln in meno di quanto pagato un anno prima
- vero che ha preso un ottimo giovane, che non ho mai fatto mistero di adorare. Valutandolo il doppio di auanto pagato dalla Juve per prenderlo e senza un minuto in una squadra di rango.
- “ci ha portato Higuain”... Beh se uno vuol far finta che conti solo il campo ok, ma stante che si sta facendo un discorso globale e soprattutto economico, Higuain costa 54 testoni.

Quindi la vendita dell’asset più 54mln ha portato un ottimo giovane (valutato il doppio di quanto era stato pagato ) e Higuain. Così suona un po’ più aderente alla realtà. Ah, con un costo di stipendi quasi doppio rispetto a Bonucci.

Che è la stessa cosa che Leonardo ha fatto per liberarsi di Bacca e Lapadula...
Io credo che le domande di frog arrivino anche da lì... Per mandare via Bonucci alla fine della fiera ci devi mettere 54mln sopra, per anticipare il riscatto di Lapadula a 10 gli compri Laxalt a 15 o quel che è, per Bacca a 7 gli compri Castillejo a 18...
Ha tolto situazioni difficili, per inserirne altre di più costose, ora (ingaggi) e domani (riscatti).

Resto convinto che se delle operaziomi così le avesse fatte il condor ci sarebbero le forche, le fa Leonardo che è simpatico e allora diventano “molto buone”. E che Elliott o non Elliott a giugno dovran rendere conto di parecchio, se per sbaglio non arriva qualcuno col 100ne per Gigio (e considerato che han preferito spendere 80 per Kepa...).
Never Underestimate the Heart of a Champion

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 18/09/2018, 14:17

LukaV ha scritto: 18/09/2018, 11:00
Teo ha scritto: 18/09/2018, 10:50Noi non abbiamo da vendere Vidal, Pogba ecc., abbiamo da vendere solo Donnarumma. 

Di fatto l'unica vendita di asset valido fatta è stata ottima, perchè ci ha portato Higuain (che può essere paragonato ai vari Sheva, Kakà, Van Basten) e un ottimo giovane

Galliani nel periodo post Champions, ha avuto il culo di trovarsi quasi gratis Ibra e di avere Leonardo che ha portato Thiagone, per il resto ha fatto delle robe che fatico a commentare per lo schifo.

Fassone-Mirabelli non hanno fatto bene, per niente, Leo+Maldini qualcosa di buono hanno fatto, venendo da una situazione disperata (ricordo che abbiamo ancora la sospensione del giudizio dell'UEFA che ci tiene d'occhio come dei falchi)

Quindi è sempre colpa di Galliani  :laughing: quando al Milan arrivavano i campioni il merito era di altri, ora ci sono altri che però non possono fare mercato perchè non è più come una volta e allora bisogna pagare 20 milioni una riserva scarsa (non prenderla non è contemplato?)
Poi bello il discorso Galliani ha avuto gratis quello e quello...mentre Higuain non è stato scaricato dalla giuve...no no, fortemente voluto

E' stata colpa di Galliani l'era post Champions (se proprio vuoi l'era post ultimo scudetto). Che ha portato alla base della situazione finanziaria attuale, dove devi stare attento a tutto per non farti squalificare dall'UEFA. 
Fare finta che non sia lui quel colpevole è roba da adepti.

ImmagineImmagineImmagine

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7264
15578
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 18/09/2018, 14:19

Teo ha scritto: 18/09/2018, 10:50Di fatto l'unica vendita di asset valido fatta è stata ottima, perchè ci ha portato Higuain (che può essere paragonato ai vari Sheva, Kakà, Van Basten)

dai teo... io mi bacio i gomiti quando vedo scendere in campo il pipita con la maglia del milan, ma stai  parlando di 3 palloni d'oro che ti hanno trascinato a vincere la CL\CoppaCampioni.
e non è il caso di higuain.

Teo
Hero Member
Hero Member
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 18/09/2018, 14:23

Non intendo nel valore generale, non sono così scemo. Intendo nel valore proporzionato alla rosa. Chiaramente la rosa dei 3 passati era enormemente migliore.
 ImmagineImmagineImmagine

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 18/09/2018, 14:24

RizzK8 ha scritto: 18/09/2018, 14:13
Teo ha scritto: 18/09/2018, 10:50Noi non abbiamo da vendere Vidal, Pogba ecc., abbiamo da vendere solo Donnarumma. 

Io ho grossissimi dubbi sull’operato estivo di Leonardo, e non lo dico da oggi. Certo che con l’alone di milanismo (si dice così? :penso: ) la cosa buona che ha fatto è dare sta percezione al tifoso medio... Perchè ne sento altri dire sta cosa sull’affare Bonucci, che nella realtà sarebbe un pelo diverso da “la vendita dell’unico asset è stata ottima perchè ha portato Higuain e un ottimo giovane”...

Nell’ordine:
- vero che ha preso un ottimo giovane, che non ho mai fatto mistero di adorare. Valutandolo il doppio di auanto pagato dalla Juve per prenderlo e senza un minuto in una squadra di rango.
- “ci ha portato Higuain”... Beh se uno vuol far finta che conti solo il campo ok, ma stante che si sta facendo un discorso globale e soprattutto economico, Higuain costa 54 testoni.

Quindi la vendita dell’asset più 54mln ha portato un ottimo giovane (valutato il doppio di quanto era stato pagato ) e Higuain. Così suona un po’ più aderente alla realtà. Ah, con un costo di stipendi quasi doppio rispetto a Bonucci.

Io credo che le domande di frog arrivino anche da lì... Per mandare via Bonucci alla fine della fiera ci devi mettere 54mln sopra, per anticipare il riscatto di Lapadula a 10 gli compri Laxalt a 15 o quel che è, per Bacca a 7 gli compri Castillejo a 18...
Ha tolto situazioni difficili, per inserirne altre di più costose, ora (ingaggi) e domani (riscatti).

Resto convinto che se delle operaziomi così le avesse fatte il condor ci sarebbero le forche, le fa Leonardo che è simpatico e allora diventano “molto buone”. E che Elliott o non Elliott a giugno dovran rendere conto di parecchio, se per sbaglio non arriva qualcuno col 100ne per Gigio (e considerato che han preferito spendere 80 per Kepa...).   

In base al tuo ragionamento pero' si evince anche che la Juve ha dovuto svendere il suo asset migliore dopo soli 2 anni alla meta' di quanto l'ha comprato???
Diciamo che e' stata una situazione di 'comodo' per entrambe le societa'.
Poi oh, parliamo di una dirigenza che ha operato dal 17 di Luglio, e senza grandi possibilita' economiche.
Vedremo, ad oggi l'acquisto del Pipita e' manna dal cielo.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Teo
Hero Member
Hero Member
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 18/09/2018, 14:25

Bonucci è già tanto averlo venduto 7 milioni in meno. Era stato strapagato e ha giocato una stagione orribile (dove ha dimostrato tutti i suoi difetti storici mascherati nel periodo juventino)
 ImmagineImmagineImmagine

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 18/09/2018, 14:42

[quote=Teo post_id=3546056 time=1537273062 use
E' stata colpa di Galliani l'era post Champions (se proprio vuoi l'era post ultimo scudetto). Che ha portato alla base della situazione finanziaria attuale, dove devi stare attento a tutto per non farti squalificare dall'UEFA. 
Fare finta che non sia lui quel colpevole è roba da adepti.

[/quote]Come far finta che prima lui abbia fatto solo danni è roba da inetti...ah no i danni li ha fatti anche Berlusconi, l’avevo scordato. Hanno preso un Milan stellare che dominava gli anni 80 e l’hanno distrutto in pochi anni...in effetti che schifo aver dominato il mondo era molto meglio stare con Giusy

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 18/09/2018, 14:54

RizzK8 ha scritto: 18/09/2018, 14:13 Io ho grossissimi dubbi sull’operato estivo di Leonardo, e non lo dico da oggi. Certo che con l’alone di milanismo (si dice così? :penso: ) la cosa buona che ha fatto è dare sta percezione al tifoso medio... Perchè ne sento altri dire sta cosa sull’affare Bonucci, che nella realtà sarebbe un pelo diverso da “la vendita dell’unico asset è stata ottima perchè ha portato Higuain e un ottimo giovane”...

Nell’ordine:

C'è una leggerissima differenza di epoca storica tra condor e Leonardo.
E' stata la vecchia dirigenza, a colpi di buchi da 70 milioni l'anno per comprare pippe e la cessione ad un avventuriero, a metterci nel mirino del ffp, che prima manco esisteva.
Bonucci se ne voleva andare.
Cosa poteva farci Leonardo?
Soltanto minimizzare le perdite, concetto che è stato alla base di tutte le altre operazioni tranne quella per Bakayoko, che criticherò da qui all'eternità: ci serviva un altro genere di centrocampista.
Si potrebbe anche aggiungere che manca un attaccante di riserva, ma anche qui: chi può dire che in due settimane di tempo e con le sanzioni Uefa che devono ancora arrivare, Leonardo potesse fare di meglio?
So per certo che Bacca(in rotta con l'ambiente) e André Silva(che vuole fare il titolare) hanno chiesto a tutti i costi la cessione.
Non so invece se Leonardo potesse permettersi economicamente di tenere almeno il secondo.
Normalmente sono ipercritico, e non ho per Leonardo una particolare simpatia che mi spinga a trattarlo meglio di altri.
Magari avrei potuto averla per Maldini.
In questo caso, però, non solo non mi sento di buttargli la croce addoso, ma mi sembra anche che abbia ridotto i danni al minimo, risolvendo situazioni che parevano disperate(tipo quella di Kalinic, a sua volta in rotta con l'ambiente e venduto per una cifra che, spiegavano in un articolo, se si considera anche l'ingaggio azzerava la minusvalenza).
Il mercato di riparazione sarà un banco di prova paradossalmente più giusto per giudicarlo, anche se è ovvio che difficilmente arriveranno fenomeni.
La situazione con l'Uefa sarà probabilmente definita chiaramente, ed avrà avuto più tempo per ragionare sulla squadra.

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 18/09/2018, 16:54

Il mercato fatto da Leonardo non mi ha fatto impazzire, ma:
1) ha avuto un mese. In un mese non fai scouting, non trovi gente dalle minors, tappi buchi con gente conosciuta perchè non puoi fare altro. Si tratta di un mercato alla Galliani, vero, ma il Galliani del 2005, non quello del 2015.
2) le operazioni con la Juve sono state alla fine uno scambio di difensori, vero, due nazionali, uno di 31 con uno di 24 anni, e 53 milioni per Higuain. Ma, a parte il fatto che Higuain Leonardo se l'è pagato con le cessioni di Kalinic e Silva, ed anche i salari totali fra Kalinic, Silva e Bonucci da un lato e dall'altro Caldara ed Higuain sono più o meno pari, anzi, c'è anche da dire che quest'estate di centravanti se ne sono mossi pochi. E nessuno paragonabile al Pipita. Vere alternative? Zaza? Ci saranno stati due o tre centravanti buoni davvero che hanno cambiato squadra e per prendere una scommessa tanto sarebbe valso tenersi Silva.
3) sull'acquisto di Bakayoko ho tanti dubbi anche io, ma per fortuna è solo in prestito, il rischio è limitato. Laxalt e Castillejo erano due giocatori che servivano, ne avessimo presi altri due avremmo avuto i problemi Bacca e Lapadula. Strinic, Reina ed Halilovic per me sono stati acquisti errati, ma non li ha presi Leonardo.
4) alla fine la squadra pare tagliata su misura per un 4-3-3 molto dinamico, con terzini che spingono, mezzali che si inseriscono, ali che vengono incontro, prendono palla e gestiscono, un centravanti abituato ad essere unica punta. Avremmo dovuto cambiare uno fra Suso e Calhanoglu, ma con un mese di tempo non era facile. Sono anni che non si vedeva una squadra costruita per un preciso modo di giocare, parlavamo sempre di coperte corte, il fatto che ci sia una precisa logica è un passo avanti notevole. Può sembrare poco, ma a mio parere non è così.
5) visti i precedenti di Leonardo serve assolutamente un DS che mastichi la polvere dei campi di provincia. Serve assolutamente, ma c'è tempo, meglio attendere un mese in più ma fare la scelta giusta.

Infine: Berlusconi ha evidentemente deciso di mollare il Milan al tempo della cessione di Kaka. Poi ci sono stati colpi di coda, vedi la presa di Ibra, ma da quel momento si è navigato a vista. Non si può giudicare Berlusconi e Galliani pensando solo ai loro ultimi 7 anni, dimenticando i 25 precedenti. Gli ultimi 7 anni sono stati pessimi quanto sono stati buoni i 23 precedenti, alla fine il giudizio finale, ora che è tutto finito, a mio parere non può essere negativo.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Bloccato

Torna a “Calcio”