rodmanalbe82 ha scritto: 30/08/2018, 19:02Se non sbaglio, solo l'anno scorso avete avuto un girone medio facile. Che sfiga.
Giocare a perdere in Europa i sorteggi non li agevola di certo

rodmanalbe82 ha scritto: 30/08/2018, 19:02Se non sbaglio, solo l'anno scorso avete avuto un girone medio facile. Che sfiga.
T-Time ha scritto: 30/08/2018, 19:19rodmanalbe82 ha scritto: 30/08/2018, 19:02Se non sbaglio, solo l'anno scorso avete avuto un girone medio facile. Che sfiga.
Giocare a perdere in Europa i sorteggi non li agevola di certo
T-Time ha scritto: 30/08/2018, 19:19rodmanalbe82 ha scritto: 30/08/2018, 19:02Se non sbaglio, solo l'anno scorso avete avuto un girone medio facile. Che sfiga.
Giocare a perdere in Europa i sorteggi non li agevola di certo![]()
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Mike ha scritto:N3lLo ha scritto: 30/08/2018, 19:39
Magari la prossima volta che vuoi fare il figo e trollare studia, si doveva vincere il campionato e/o la CL per fare meglio...
a onor del vero, si accedeva alla prima fascia anche vincendo l'Europa League, cosa che era benissimo alla portata del Napoli se, appunto, non avesse giocato a perdere.
Radiofreccia ha scritto: 31/08/2018, 12:05Fabian Ruiz e Malcuit rientrano in gruppo solo dopo la pausa, Meret, Ghoulam e Younes a fine settembre saranno recuperati.
Il calendario della Champions ci da una piccola mano, perché l'esordio è con la Stella Rossa e quindi nelle altre partite dovremmo avere la rosa al completo. Certo, resta un sorteggio tremendo, perché PSG e Liverpool sono squadre di pari livello e che difficilmente le pronostici uscenti prima dei quarti di finale, ma ormai siamo lì e vediamo di giocarcela con onore che non abbiamo nulla da perdere.
Mario Rui si allena in gruppo da un paio di giorni, quindi penso che l'XI per la Samp rimarrà invariato rispetto alla gara col Milan.
Ho letto un tweet stamattina di qualche testata online (roba tipo TuttoNapoli o CalcioNapoli24) che diceva quello.Whatarush ha scritto: 31/08/2018, 13:54Radiofreccia ha scritto: 31/08/2018, 12:05 Fabian Ruiz e Malcuit rientrano in gruppo solo dopo la pausa, Meret, Ghoulam e Younes a fine settembre saranno recuperati.
Il calendario della Champions ci da una piccola mano, perché l'esordio è con la Stella Rossa e quindi nelle altre partite dovremmo avere la rosa al completo. Certo, resta un sorteggio tremendo, perché PSG e Liverpool sono squadre di pari livello e che difficilmente le pronostici uscenti prima dei quarti di finale, ma ormai siamo lì e vediamo di giocarcela con onore che non abbiamo nulla da perdere.
Mario Rui si allena in gruppo da un paio di giorni, quindi penso che l'XI per la Samp rimarrà invariato rispetto alla gara col Milan.
Io per Younes ho letto di tempi di rientro molto più lunghi, tipo inizio 2019...
lele_warriors ha scritto: 31/08/2018, 13:56ma infatti. younes si parla di dicembre-gennaio....e anche ghoulam si parlava di almeno ottobre