Milan l'è un gran Milan
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3089
- 1401
Re: Milan l'è un gran Milan
intanto mi accontenterei di vincere stasera...
- bullor
- Rookie
- NBA Team: Chicago Bulls
- 25
Ma ci sta che sia un obiettivo vincere l'Europa League. Forse la tattica era "schierare riserva con qualche titolare e dopo il girone, si pensa".
Ho poca conoscenza del panorama europeo, però non mi sembra un sorteggio malvagio. Correggetemi per favore se sbaglio.
Eravamo pur sempre in seconda fascia, quindi una dalla prima la dovevamo incontrare e l'Olympiacos mi sembra fosse fra le più abbordabili. Abbiamo evitato fortunatamente le inglesi.
Il Betis è una squadra rognosa e avrei preferito pescare altro. In terza fascia erano tutte squadre fastidiose, tranne forse un paio.
Infine capolavoro Dudelange. L'avevo chiamata.
Le riserve non si possono schierare, soprattutto in Spagna. Però si può fare un bel mix. Non mi sembra un girone della morte e nemmeno una passeggiata. Ma mi sembra tutto sommato un buon girone.
Ho poca conoscenza del panorama europeo, però non mi sembra un sorteggio malvagio. Correggetemi per favore se sbaglio.
Eravamo pur sempre in seconda fascia, quindi una dalla prima la dovevamo incontrare e l'Olympiacos mi sembra fosse fra le più abbordabili. Abbiamo evitato fortunatamente le inglesi.
Il Betis è una squadra rognosa e avrei preferito pescare altro. In terza fascia erano tutte squadre fastidiose, tranne forse un paio.
Infine capolavoro Dudelange. L'avevo chiamata.
Le riserve non si possono schierare, soprattutto in Spagna. Però si può fare un bel mix. Non mi sembra un girone della morte e nemmeno una passeggiata. Ma mi sembra tutto sommato un buon girone.
- RizzK8
- Hero Member
- Squadra di calcio: Juventus
- 5494
- 6276
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1373
- 3467
Ma lo striscione in curva "FAMILY DAY AIMC" si riferisce a quel family day?
-
- Pro
- 735
- 1209
In confronto allo sgorbio napoletano siamo al calcio-Champagne...
Poi Bonaventura, Suso e il turco(a livello di atteggiameno, che mollezza...) sono quello che sono...
Offensivamente è tutto improvvisato, ma rischiamo poco e proviamo a giocare: è già qualcosa.
Kessie di gran lunga il migliore in campo, gol a parte.
Adesso si spera non tentino nuovamente il bunker; dovrebbero aver capito che non ci conviene.
Poi Bonaventura, Suso e il turco(a livello di atteggiameno, che mollezza...) sono quello che sono...
Offensivamente è tutto improvvisato, ma rischiamo poco e proviamo a giocare: è già qualcosa.
Kessie di gran lunga il migliore in campo, gol a parte.
Adesso si spera non tentino nuovamente il bunker; dovrebbero aver capito che non ci conviene.
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8659
E andiamooo!
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
- Granchio
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- 3756
- 3756
Che giocatore Gonzalo.... quanto mi manca!
Ho fatto gran tifo x voi, a me piaciuto molto (sarà che noi juventini siamo meno esigenti dal punto di vista estetico...
), onestamente vittoria meritatissima.
Ho fatto gran tifo x voi, a me piaciuto molto (sarà che noi juventini siamo meno esigenti dal punto di vista estetico...

- RizzK8
- Hero Member
- 5494
- 6276
Che giocatore... Mentre il suo sostituto fa il giro dei ristoranti... Bah.
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Pro
- 735
- 1209
Atteggiamento di inizio secondo tempo vomitevole, e puntualmente paghiamo.
Nel finale di partita, anche se qualcosa abbiamo rischiato, ne avevamo incomparabilmente di più.
Tardivissimi i cambi, ed ovviamente efficaci visto che ne avevamo di più e la velocità di chi è entrato, con le squadre allungate, è balzata agli occhi.
Nel finale di partita, anche se qualcosa abbiamo rischiato, ne avevamo incomparabilmente di più.
Tardivissimi i cambi, ed ovviamente efficaci visto che ne avevamo di più e la velocità di chi è entrato, con le squadre allungate, è balzata agli occhi.
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3089
- 1401
Verso il 90esimo c'è stata un'inquadratura su Cutrone con gli occhi spiritati... pareva Schillaci...
già scritto che avrebbe deciso lui
siamo brutti, lenti, compassati, ma oggi ci abbiamo messo tanta convinzione in sta partita, Rodriguez non sembrava manco lui... lo spagnolino ha fatto vedere un paio di cose quand'è entrato, Laxalt pure
peccato aver buttato nel cesso il 2-0 a Napoli, ora sosta e poi vediamo che velocità di crociera riusciamo a mantenere
siamo brutti, lenti, compassati, ma oggi ci abbiamo messo tanta convinzione in sta partita, Rodriguez non sembrava manco lui... lo spagnolino ha fatto vedere un paio di cose quand'è entrato, Laxalt pure
peccato aver buttato nel cesso il 2-0 a Napoli, ora sosta e poi vediamo che velocità di crociera riusciamo a mantenere
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 304
- 1871
Ma come è possibile che Caldara non sia titolare?..oltretutto in una difesa che sembra tutt'altro che imperforabile..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
-
- Pro
- 735
- 1209
aeroplane_flies_high ha scritto: 31/08/2018, 22:34Verso il 90esimo c'è stata un'inquadratura su Cutrone con gli occhi spiritati... pareva Schillaci...
E' vero che lo svizzero oggi non ha giocato male, ma nella maggior parte delle partite dovrebbe giocare Laxalt(contro quelle scarse Castillejo davanti).
-
- Hero Member
- 7226
- 15537
- Contatta:
ovvio. in quel settore dello stadio niente matrimoni omosex.Leviathan ha scritto: 31/08/2018, 21:03Ma lo striscione in curva "FAMILY DAY AIMC" si riferisce a quel family day?
AIMC è l'associazione italiana milan club, dovrebbe essere le zona famiglie. lo striscione c'è da diversi anni.

-
- Hero Member
- 7226
- 15537
- Contatta:
credo che la vittoria sia stata meritata.
c'è da dire che abbiamo provato a giocare e tutto sommato i risultati sono discreti... almeno finchè arriviamo al limite dell'area... poi cala la nebbia. e ho l'impressione che non sia un problema tecnico, ma di scelte e di movimenti. :nonsa:
però abbiamo fatto 3 punti con la roma, non c'è da lamentarsi.
c'è da dire che abbiamo provato a giocare e tutto sommato i risultati sono discreti... almeno finchè arriviamo al limite dell'area... poi cala la nebbia. e ho l'impressione che non sia un problema tecnico, ma di scelte e di movimenti. :nonsa:
però abbiamo fatto 3 punti con la roma, non c'è da lamentarsi.
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1373
- 3467
BruceSmith ha scritto: 31/08/2018, 22:52ovvio. in quel settore dello stadio niente matrimoni omosex.Leviathan ha scritto: 31/08/2018, 21:03Ma lo striscione in curva "FAMILY DAY AIMC" si riferisce a quel family day?
AIMC è l'associazione italiana milan club, dovrebbe essere le zona famiglie. lo striscione c'è da diversi anni.![]()
Grazie per il chiarimento