Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan

La gente vuole solo il goal
Bloccato
rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2943
Contatta:

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da rodmanalbe82 » 31/08/2018, 9:47

Speriamo in Chelsea betis e Rangers
Never underestimate the heart of a champion.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 31/08/2018, 11:05

rodmanalbe82 ha scritto: 31/08/2018, 9:47Speriamo in Chelsea betis e Rangers
Dighelo Monica Rod (quasi cit.)

alexandriy
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Orlando Magic
152
111

Messaggio da alexandriy » 31/08/2018, 11:21

Io la vorrei vincere la EL , intanto perché un trofeo è sempre un trofeo, poi perché darebbe l'accesso diretto alla Champions, poi perché i giocatori ne uscirebbero rivalutati sia come valore di mercato sia come consapevolezza e crescita.
Sembra davvero molto difficile quest'anno per la presenza di certe squadre (più quelle che arriveranno poi dalla Champions). Mi spiacerebbe giocare con le seconde linee, lo ritengo un obiettivo quasi pari se non più importante del 4 posto.

LittleBull
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts
Squadra di calcio: AC Milan
47
25

Messaggio da LittleBull » 31/08/2018, 11:44

BruceSmith ha scritto: 31/08/2018, 11:05
rodmanalbe82 ha scritto: 31/08/2018, 9:47Speriamo in Chelsea betis e Rangers
Dighelo Monica Rod (quasi cit.)

Mah io spero di non pescare ne Chealsea e Arsenal che sono le più pericolose!!

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16087
8664

Messaggio da albizup » 31/08/2018, 12:12

alexandriy ha scritto: 31/08/2018, 11:21 Io la vorrei vincere la EL , intanto perché un trofeo è sempre un trofeo, poi perché darebbe l'accesso diretto alla Champions, poi perché i giocatori ne uscirebbero rivalutati sia come valore di mercato sia come consapevolezza e crescita.
Sembra davvero molto difficile quest'anno per la presenza di certe squadre (più quelle che arriveranno poi dalla Champions). Mi spiacerebbe giocare con le seconde linee, lo ritengo un obiettivo quasi pari se non più importante del 4 posto.

Pure io sarei per provare a vincerla. Ho un'impressione che la società la pensi diversamente. Cioè provare a passare il girone con le riserve e poi, eventualmente, far giocare i titolari.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 31/08/2018, 12:14

Vabbe' ma il nostro livello è quello: cercare di passare il girone e giocarsela per i turni successivi, già non siamo nelle prime 5 in Italia, parlare di vincere l'EL è un'utopia pura
 ImmagineImmagineImmagine

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 31/08/2018, 12:43

albizup ha scritto: 31/08/2018, 12:12 Pure io sarei per provare a vincerla. Ho un'impressione che la società la pensi diversamente. Cioè provare a passare il girone con le riserve e poi, eventualmente, far giocare i titolari. 
A parte quello che a livello personale posso pensare dell'Europa League, credere di poterla vincere con questa rosa, sia facendo un discorso di tipo qualitativo che dal punto di vista quantitativo, ha del fantascientifico.
Ci sono già ora due o tre squadre totalmente fuori portata, più tutte le eliminate dalla Champions, quasi sicuramente superiori.
L'Inter ha guadagnato un chiaro margine nello sviluppo rispetto a noi, anche facendo scelte assennate da questo punto di vista.
Purtroppo temo che, così come siamo prigionieri di Gattuso, dell'affetto e della considerazione che ha avuto come giocatore del Milan, tanto da girare la testa dall'altra parte di fronte alla sua clamorosa inadeguatezza, così ci riterremo prigionieri di questa ridicola sottospecie di dimensione europea, che non ha nulla a che fare con la dimensione europea vera.
Ovviamente la mia speranza e che si usi l'Europa League per provare schemi e giocatori, facendo riposare chi è più stanco e mettendo minuti nelle gambe di chi giocherebbe meno, provando moduli diversi.
Putroppo temo che ancora una volta sarà una speranza vana.
Finiremo così per compromettere le già remotissime speranze di quarto posto, restando in un circolo vizioso.
Speriamo che nel frattempo Elliott lavori bene fuori dal campo, che si creino le premesse per aumentare il fatturato, e che l'Uefa accetti il Voluntary Agreement: quest'ulimo sarebbe già un buon passo avanti.

Karamazov
Senior
Senior
Squadra di calcio: MansfieldTown
277
525

Messaggio da Karamazov » 31/08/2018, 13:44

Girone che poteva andare peggio ma non è neanche facile. Se sbagliamo una partita basta poco per complicarsi la vita, i greci e il Betis non sono sicuramente al livello degli austriaci o dei croati dello scorso anno..

Spero che questa coppa venga giocata al massimo, poi si uscirà quando si uscirà, ma un po'd'Europa fa sempre bene. 

albizup
Hero Member
Hero Member
16087
8664

Messaggio da albizup » 31/08/2018, 13:47

Ma non è che dobbiamo essere prigionieri, semplicemente per me se uno è in una competizione prova a vincerla.

Comunque buon girone per me.
Olympiakos
Betis
Dudelange

Le prime due sono buone squadre. Però trasferte comode e squadre comunque con un minimo di fascino. Ecco la figura di merda che pronosticavamo sarà contro i lussemburghesi.
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3369
5887

Messaggio da andreaR » 31/08/2018, 13:50

Che dopo la menata di Leonardo, di Maldini la società snobbi la coppa non ci credo, oh il Milan è in seconda fascia, come ranking sta dietro al PAOK....

Girone da giocare, non lo vincete in ciabatte secondo me anche perchè in pratica è un girone a 3 dove il Dudelange serve solo per la differenza reti e non porterà via punti a nessuno

Cmq Milan favorito

yasser80
Rookie
Rookie
1
85

Messaggio da yasser80 » 31/08/2018, 13:53

Oltre che farebbe comodo migliorare il ranking, dato che la "tecnica Inter" non mi sembra poi tutta sta genialata (ammesso che lo snobbare la coppa Uefa sia giocandola sperando di uscire il prima possibile sia evitando di qualificarsi sia una scelta consapevole) dato che ha come conseguenza, se per miracolo arrivi quarto in campionato, di avere il gruppo in Champions con il Barcellona e gli Spurs di turno o appunto essere in seconda fascia pure nella derelitta (per alcuni) Europa League.

Non tutti hanno il culo del Porto al sorteggio Champions  :gogogo:
Ultima modifica di yasser80 il 31/08/2018, 13:56, modificato 1 volta in totale.
en það besta sem guð hefur skapað
er nýr dagur

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 31/08/2018, 13:55

Allora, dai, se negli ultimi anni abbiamo visto che l'Europa League l'hanno vinta United e Atletico, ben più forti di noi, abbiamo anche visto il cammino percorso da squadre come Ajax, Lione, Salisburgo, Dortmund, la stessa Lazio, con cui ce la possiamo giocare.
Resta da vedere che Milan vedremo.
Se il Milan del ritorno arricchito da un centravanti forte ed una panchina più lunga allora possiamo giocarcela, col Milan dell'andata o quello attuale no.
Anche la scoppola con l'Arsenal è arrivata in parte perchè avevamo troppa gente alla prima sfida europea importante, in parte perchè eravamo già in calo, e con una panchina allungata non dovrebbe succedere, in parte perchè abbiamo sbagliato approccio, e con Leonardo e Maldini mi auguro non accada.
Non vuol dire che se riaffronteremo l'Arsenal maramaldeggeremo, ma che penso si possa giocarcela meglio e metterli più in difficoltà.
Se fra un paio di mesi saremo questi e continueremo a sparire nei secondi tempi condividerò il pessimismo, ma ne abbiamo giocata una sola, con una preparazione vecchio stile, con cui abbiamo faticato all'inizio per tanti anni, nel girone di ritorno dell'anno scorso siamo stati terzi per punti fatti e la squadra è stata rinforzata.
La Juve è lontanissima, il Napoli lontano, le altre vedremo.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 31/08/2018, 13:58

yasser80 ha scritto: 31/08/2018, 13:53Oltre che farebbe comodo migliorare il ranking, dato che la "tecnica Inter" non mi sembra poi tutta sta genialata (ammesso che lo snobbare la coppa Uefa sia giocandola sperando di uscire il prima possibile sia evitando di qualificarsi sia una scelta consapevole) ha come conseguenza, se per miracolo arrivi quarto in campionato, di avere il gruppo in Champions con il Barcellona e gli Spurs di turno o appunto essere in seconda fascia pure nella derelitta (per alcuni) Europa League.

Non tutti hanno il culo del Porto al sorteggio Champions  :gogogo:
a fine anno ci scalano i punti dell'ultima CL, quindi nel 2019 saremo pure messi peggio. :forza: 

yasser80
Rookie
Rookie
1
85

Messaggio da yasser80 » 31/08/2018, 14:24

Appena dato uno  sguardo. Al momento abbiamo 28 punti, dati dai 16 dell’ultima Champions e 12 della Europa League l’anno scorso. Se non vogliamo perdere ulteriore terreno quindi dobbiamo fare almeno 16 punti quest’anno che corrispondono piu o meno ad arrivare almeno fino agli ottavi. Arrivando ai quarti dovremmo essere in gradi di guadagnare piu di 16 punti:

3 punti partecipazione al gruppo

Facciamo 4 vittorie (2 con i dopolavoristi piu le 2 in casa con greci e spagnoli) e sono altri 8 punti

1 pareggio dalle due trasferte in Spagna e Grecia per un ulteriore punto e passiamo il girone con un totale di 12 punti ai fini del ranking.

Dovremmo avere culo nel sorteggio dopo i gironi e beccare una squadra facile per altre due vittorie e arriviamo a 16.

Si lo so, sono un inguaribile ottimista 
:gogogo:
E si lo so bis, non ho un casso da fare oggi al lavoro   :forza:

Il tutto assumendo abbia capito come funzioni l'assegnazione punti correttamente
en það besta sem guð hefur skapað
er nýr dagur

albizup
Hero Member
Hero Member
16087
8664

Messaggio da albizup » 31/08/2018, 14:34

yasser80 ha scritto: 31/08/2018, 14:24Appena dato uno  sguardo. Al momento abbiamo 28 punti, dati dai 16 dell’ultima Champions e 12 della Europa League l’anno scorso.Se non vogliamo perdere ulteriore terreno quindi dobbiamo fare almeno 16 punti quest’anno che corrispondono piu o meno ad arrivare almeno fino agli ottavi. Arrivando ai quarti dovremmo essere in gradi di guadagnare piu di 16 punti:3 punti partecipazione al gruppoFacciamo 4 vittorie (2 con i dopolavoristi piu le 2 in casa con greci e spagnoli) e sono altri 8 punti1 pareggio dalle due trasferte in Spagna e Grecia per un ulteriore punto e passiamo il girone con un totale di 12 punti ai fini del ranking.

Dovremmo avere culo nel sorteggio dopo i gironi e beccare una squadra facile per altre due vittorie e arriviamo a 16.

Si lo so, sono un inguaribile ottimista 
:gogogo:
E si lo so bis, non ho un casso da fare oggi al lavoro   :forza:

Il tutto assumendo abbia capito come funzioni l'assegnazione punti correttamente
Vincendola andiamo diretti in prima fascia  :shades:

D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

Bloccato

Torna a “Calcio”