Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
Re: Netflix
Hand Of God ho visto 3-4 puntate, ma non mi ha entusiasmato e l'ho lasciato un po' li, compreso The Man in High Castle, che però come prima stagione era stato molto interessante.
Purtroppo il tempo è sempre meno e le serie sono sempre troppe.
Purtroppo il tempo è sempre meno e le serie sono sempre troppe.

-
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 778
- 737
- Contatta:
Io di Disincanto ho visto la prima puntata e onestamente mi è piaciuta molto
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 261
- 2640
Su Netflix ho iniziato a guardare The good place. Non e' l'apice della televisione comedy degli ultimi 20 anni, ma si lascia guardare
- DrGonz0
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
- 534
- 711
Su netflix c'è sto Documentario-inchiesta prodotto dalla bbc e realizzato da due giornalisti neozelandesi su questa ricca azienda che produce competizioni di solletico. Gli sviluppi sono inquietanti.
Tickled - L'impero del solletico.
Mi pare sia stato presentato al sundance di un paio di anni fa.
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13106
- 9315
Visto qualche mese fa, forse suggerito proprio da questo topic....direi proprio "weird"DrGonz0 ha scritto: 25/08/2018, 10:37 Su netflix c'è sto Documentario-inchiesta prodotto dalla bbc e realizzato da due giornalisti neozelandesi su questa ricca azienda che produce competizioni di solletico. Gli sviluppi sono inquietanti.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13852
- 9859
Visto un nuovo film Netflix, "The After Party", principalmente perchè c'è Shelley Hennig.
Trama basilare vista e rivista ma prodotta comunque bene, il film scorre velocemente (dura meno di un'ora e mezza), i due protagonisti se la cavano molto bene e ci sono tanti cameo di vari rapper e altri musicisti (Wiz Khalifa, French Montana, DJ Khaled...).
Consigliato per staccare il cervello un'oretta buona.
Trama basilare vista e rivista ma prodotta comunque bene, il film scorre velocemente (dura meno di un'ora e mezza), i due protagonisti se la cavano molto bene e ci sono tanti cameo di vari rapper e altri musicisti (Wiz Khalifa, French Montana, DJ Khaled...).
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2783
- 5990
Nomi della madonna.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16662
- 2145
- Contatta:
Cholo ha scritto: 23/08/2018, 10:19Ho visto un paio di film, di questi distopici prodotti da Netflix fatti tutti con lo stampino. La fine (How it Ends) ed Extinction, devo dire che nel complesso li ho trovato piacevoli. Dalla mia lista manca Tau ma me l'hanno sconsigliato in parecchi.
Really?
La fine ha un finale vomitevole, carino ma finito così non ha senso
Extinction idem, l'idea è molto interessante ma non ho capito il messaggio
Tau fa merda, per chi conosce un minimo la AI come noi è una assurdità dopo l'altra
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16662
- 2145
- Contatta:
Io ho iniziato Insatiable, più per le bocce della Ryan che per altro... e anche per la Milano
I temi di base sarebbero interessanti (bullismo, omosessualità, genitori oppressivi), però onestamente alla lunga è un po' noiosa... ma le bocce della Ryan mi spingono a continuare
I temi di base sarebbero interessanti (bullismo, omosessualità, genitori oppressivi), però onestamente alla lunga è un po' noiosa... ma le bocce della Ryan mi spingono a continuare

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- DrGonz0
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
- 534
- 711
BomberDede ha scritto: 23/08/2018, 8:46Wolviesix ha scritto: 23/08/2018, 8:35Hanno rinnovato The End of the F***ing World per la seconda stagione, mah.
ma perchè netflix deve rovinare sempre tutto aggiungendo stagioni a cazzo????
dopo 13 questo...
Tra l'altro il fumetto dal quale è tratto The End of... si conclude come si conclude la prima stagione. Magari usano il nome per fare stagioni antologiche?
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 2993
- 1739
- Contatta:
Non sapendo cosa guardare, ho iniziato Shooter. Qualcuno lo guarda? Merita o svacca?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
Di male in peggio. Ho tirato fino alla fine della prima stagione, visto mezz'ora della seconda e mollato.Luca79 ha scritto:Non sapendo cosa guardare, ho iniziato Shooter. Qualcuno lo guarda? Merita o svacca?
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1217
- 2402
Mr. Sloan ha scritto: 24/08/2018, 17:41Su Netflix ho iniziato a guardare The good place. Non e' l'apice della televisione comedy degli ultimi 20 anni, ma si lascia guardare
Bellissima, vai avanti, non ti deluderà (non ti posso dire di più perchè SPOILER)
- RizzK8
- Hero Member
- Squadra di calcio: Juventus
- 5505
- 6288
Visto pure io dopo il tuo post, ci confermiamo di gusti affini (a parte AoSWolviesix ha scritto: 25/08/2018, 14:06 Visto un nuovo film Netflix, "The After Party", principalmente perchè c'è Shelley Hennig.

Non ho mai capito se ti piacciono anche i film con gli squali e gli horror di serie B, nel caso anche tu eri con me e @boantos da piccoli

Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13852
- 9859
Agents of Scemi male del mondo.RizzK8 ha scritto: 28/08/2018, 10:33 Visto pure io dopo il tuo post, ci confermiamo di gusti affini (a parte AoS)... A me poi piacciono i film col crescendo di assurdo, a meno che non siano di cattivo gusto (vedi l'altro nuovo film Netflix "Il pacco", proprio 'na roba vomitevole).
Non ho mai capito se ti piacciono anche i film con gli squali e gli horror di serie B, nel caso anche tu eri con me e @boantos da piccoli![]()

Non guardo molti film in realtà, ormai vado al cinema praticamente solo per The Rock