JS_53 ha scritto: 26/08/2018, 8:50BomberDede ha scritto: 26/08/2018, 8:38Io non riesco davvero a decifrare questa situzione.
Per me è una sconfitta del governo senza condizioni (poi presi dalla CEI...andranno nelle parrocchie in giro per l’Italia eh..) però leggendo commenti social ovviamente tutti inneggiano al loro “capitano”. Boh
Ps ancora una volta di più si rivela come i sovranisti hanno un seguito ridicolo. Se crollerà la UE sarà su queste cazzate qui. Non sulle varie teorie di bagnai e borghi
Io invece credo che sia una grandissima vittoria di Salvini![]()
Sicuramente di Salvini, di certo non dell'Italia e ancor meno del popolo italiano che pagherà tutto questo, almeno chi gli tocca lavorare e pagare le tasse in Italia, ci risentiamo a Natale per i primi aggiornamenti comunque.
P.S. ovviamente non sto parlando del discorso migranti, ho un centro per immigrati a meno di un km da casa mia, vado ancora in giro disarmato e non ho smesso di uscire la sera, pensa che conosco ragazze ventenni che portano fuori il cane da sole di sera tardi senza sentirsi minacciate dallo straniero e non è che non si vedano, per andare al lavoro gli passo davanti e vedo più gente di colore che bianchi sul marciapiede, ma senza per questo sentirmi perso. Tra l'altro a Trento città alle ultime politiche Lega e 5 stelle hanno preso molto meno che nei paesi, dove di rifugiati sostanzialmente non ce ne sono, ma si sa che la paura di ciò che non si conosce gioca brutti scherzi.