Is the new maestra, il cane mi ha mangiato i compitiBomberDede ha scritto:sarò scemo io, ma un appalto illegittimo che non si può annullare mi sa tanto di ossimoro a me...
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Is the new maestra, il cane mi ha mangiato i compitiBomberDede ha scritto:sarò scemo io, ma un appalto illegittimo che non si può annullare mi sa tanto di ossimoro a me...
Non solo non risveglia nulla, ma il mood è che il capitano va incriminato per insubordinazione, mentre bisogna far resistenza col fucile contro i mercati internazionaliJakala ha scritto:pinopao ha scritto: 23/08/2018, 19:39 Chiunque abbia un briciolo di umanità, anche se favorevole a questo governo, dovrebbe fermarsi a pensare dieci secondi a cosa voglia dire stare in questo momento sulla nave Diciotti
Se questa storia non risveglia un po' dal torpore non credo che altro possa riuscirci
Ma anche lasciando da parte l’umanità, quello che dovrebbe far riflettere è che ad una nave militare italiana viene vietato l’accesso e lo sbarco: questo succede solo quando c’è un colpo di stato o da parte dei militari o da parte di forze dell’ordine comandate dal ministro degli interni.
Che succede se il ministro della difesa ordina lo sbarco, andiamo allo scontro polizia (interni) vs carabinieri (difesa)?
Secondo me Salvini sta pregando per l’intervento di Mattarella.
Di ottenere qualche vuota promessa di ridistribuzione, quanto basta per scrivere un paio di twitt su come tenere duro paghi, per poi far scendere inevitabilmente quei quattro disgraziati.BomberDede ha scritto: 24/08/2018, 9:18 per di più leggevo cheil vertice di oggi alla UE è informale e non si occupa della gestione della Diciotti. cosa si aspettano quei due?
da quel che ho capito non dovrebbe cambviare una virgola
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
dreamtim ha scritto: 24/08/2018, 15:29 se non ti muove la coscienza far morire di fame o di stenti una persona a prescindere dal colore, qualcosa non va.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]