Bei manici esposti senza ritegno, anche no.
Viaggi & Co.
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6311
- 2805
- Contatta:
Re: Viaggi & Co.
Bei manici esposti senza ritegno, anche no.
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2384
Vorrei aggiungere che sono i locali a dire di non entrare a Tenderloin, quindi non capisco il puntoDietto ha scritto:A parte che non ho detto che non piaceva a ride ma non piaceva a me, ma poi non è che prende ad esempio los angeles come bruttezza migliori di molto la situazione ehride_the_lightning ha scritto:
E quindi? Il ghetto di LA a momenti sta a 10 minuti dal centro finanziario, dal The Broad, dal Walt Disney Concert Hall, dallo Staples o dall'Arts District, mica è lontano 20 miliardi di miglia. Di gente che si fa una pera a Silver Lake la sera ne ho vista, ma non per questo, non lo consiglio come neighborhood, dato che è pieno di locali alternativi, posti underground, negozi vintage/indipendenti, ottime bakery e street art interessante ovunque che ti circonda.
Boh. San Francisco. Note sparse:
_ Vivere l'atmosfera di Berkeley?
_ Suthro Baths & Ocean Beach?
_ Chinatown e Jack Kerouac Alley con la City Lights?
_ Mission District?
_ Salire a Twin Peaks?
_ Castro?
_ Baker Beach?
_ Capatina a Sausalito?
_ Cathedral Hill e tutta la zona jazz?
Boh, se t'han fatto cagare anche ste cose, amen.

- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2792
- 6008
Tenderloin è ghetto mi pare d'averlo detto o no? Castro ha dei locali molto belli, poi se il quartiere LGBTQ crea problemi, cazzi vostri.
Sì, Diè, ma io t'ho elencato giusto quei posti che secondo me rendono San Francisco, San Francisco. Dalla tua descrizione pare che tu abbia visto Tenderloin, Union Square, Lombard/Fisherman che son la roba turistica must see, che saran tipo 1/50esimo della roba da fare a SanFra. Per quello ho fatto il punto elenco, se magari avessi visto anche le zone che ti ho elencato che, parer mio, meritano, e t'ha fatto schifo lo stesso, pazienza.
LA, non ho voglia di riscrivere il 101041010 commento uguale che si può ripescare nel topic, non è brutta. Non è una città turistica, semplicemente. Se la si vive, la si sa prendere, si ha la fortuna di avere autoctoni o di qualcuno che ti selezioni davvero le tappe da fare, nei limiti da te circoscritti, è una megalopoli che rapisce.
Io stesso la continuo a descrivere a tutti come alienante, ma la vista serale da Griffith Park con le luci che tendono verso all'infinito di LA, con i colori, i neon che si mischiano a perdita d'occhio, le strade che si diramano, fino a perdersi nell'orizzonte tra stelle e sfumature del cielo notturno, è uno degli scenari che più mi manca in assoluto della California.
Ma son fatto strano io, vai tra.
Sì, Diè, ma io t'ho elencato giusto quei posti che secondo me rendono San Francisco, San Francisco. Dalla tua descrizione pare che tu abbia visto Tenderloin, Union Square, Lombard/Fisherman che son la roba turistica must see, che saran tipo 1/50esimo della roba da fare a SanFra. Per quello ho fatto il punto elenco, se magari avessi visto anche le zone che ti ho elencato che, parer mio, meritano, e t'ha fatto schifo lo stesso, pazienza.

LA, non ho voglia di riscrivere il 101041010 commento uguale che si può ripescare nel topic, non è brutta. Non è una città turistica, semplicemente. Se la si vive, la si sa prendere, si ha la fortuna di avere autoctoni o di qualcuno che ti selezioni davvero le tappe da fare, nei limiti da te circoscritti, è una megalopoli che rapisce.
Io stesso la continuo a descrivere a tutti come alienante, ma la vista serale da Griffith Park con le luci che tendono verso all'infinito di LA, con i colori, i neon che si mischiano a perdita d'occhio, le strade che si diramano, fino a perdersi nell'orizzonte tra stelle e sfumature del cielo notturno, è uno degli scenari che più mi manca in assoluto della California.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2384
No, non sei strano te, si chiamano gusti, ho visto tre/quattro delle cose che hai scritto, continua a farmi cagare.ride_the_lightning ha scritto:Tenderloin è ghetto mi pare d'averlo detto o no? Castro ha dei locali molto belli, poi se il quartiere LGBTQ crea problemi, cazzi vostri.
Non è che ti ho insultato la mamma, ti ho detto che due città, per mio gusto, sono brutte. Per Te non lo sono, bene per te, hai più scelta su cosa visitare.
Non credo mi incontrerai per quelle strade.
Poi permettimi, io a castro non ci sono stato, ma se ha delle discoteche molto belle non è il mio metodo di rating di una città. Altrimenti Milano marittima è un paradiso.
Ho anche visto Stanford ed è stupenda, ma così come Berkeley, non stiamo parlando di San Francisco
Ultima modifica di Dietto il 21/08/2018, 21:02, modificato 1 volta in totale.

- ride_the_lightning
- Moderator
- 2792
- 6008
Hai preso quello giusto per le discoteche e Milano Marittima, sisi.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2384
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13871
- 9864
Locali non vuol dire necessariamente discoteche comunque per la cronaca.
- ride_the_lightning
- Moderator
- 2792
- 6008
Dietto ha scritto: 21/08/2018, 21:06Ride, ma sti cazzi?
Così, in amicizia.
Hai parlato te di locali, di che parlavi?
Locali, Diè, non son solo discoteche, eh.

Il Castro Theatre giusto per iniziare, Twin Peaks Tavern, bar che ricordano gli speakeasy tipo il Churchill, cose così insomma. Poi certo ci son anche tutti i bar/locali dance LGBTQ che caratterizzano l'intero quartiere. Locali = posti, ristoranti dove cenare e luoghi dove fare brunch/colazione, andando verso Mission Dolores, tipo Tartine.
Ma per l'appunto sti cazzi (cit.)
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6311
- 2805
- Contatta:
ride_the_lightning ha scritto: 21/08/2018, 20:51Castro ha dei locali molto belli, poi se il quartiere LGBTQ crea problemi, cazzi vostri.
Non ho problemi con i LGBTQ, ma l'esibizionismo lo gradisco il giusto.
-
- Hero Member
- 7267
- 15584
- Contatta:
- ride_the_lightning
- Moderator
- 2792
- 6008
Come una pigna @NonnoBrus
- kachlex
- Hero Member
- NHL Team: Ottawa
- 396
- 1153
- Contatta:
Sinceramente ho avuto la stessa impressione di Dietto. Attraversi una strada e dall'hotel super lusso passi a un ghetto di barboni e tossici (ci sono passato per sbaglio, anche per ricordare una nota canzone, e devo dire che da dentro la macchina mi ha fatto un certo che).Dietto ha scritto: 21/08/2018, 19:32ride_the_lightning ha scritto:Francamente su San Francisco, Diè: ma che cazzo stai a dì.
Tenderloin è ghetto, ma è come se usassi Skid Row, Pershing Square, Compton, il SouthEast e certe avenue di Downtown per parlare di LA.
A parte che non l'ho usata per parlare di SF, ma poi a differenza di quelle da te citate sta a 3 minuti di macchina da Union Square, che è a sua volta piena di senza tetto e sporca come neanche TorBella. Quindi cosa c'entra?
Ma anche nelle zone più turistiche devo dire non mi ha trasmesso grandi sensazioni: appena fuori dai moli ho trovato gente "molesta", davanti all'hotel un barbone pazzo che gridava non so bene cosa e è dovuta arrivare la polizia a portarselo via. Affascinante ma non proprio rassicurante.
Probabilmente tutto il resto sarà vivibilissimo ma da estraneo che ci sta un paio di giorni la sensazione è stata quella.

-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13871
- 9864
Ma siete mai stati in una qualsiasi altra grande città americana? Perchè a leggervi direi di no.
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 261
- 2640
A Salt Lake City di tossici che si bucano per strada non ne ho mai vistiWolviesix ha scritto: 22/08/2018, 9:17 Ma siete mai stati in una qualsiasi altra grande città americana? Perchè a leggervi direi di no.

- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
The Patient ha scritto: 21/08/2018, 22:45ride_the_lightning ha scritto: 21/08/2018, 20:51Castro ha dei locali molto belli, poi se il quartiere LGBTQ crea problemi, cazzi vostri.
Non ho problemi con i LGBTQ, ma l'esibizionismo lo gradisco il giusto.
non sono razzista ma
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione