Comunicazioni Ufficiali
- _angelus_
- Senior
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 102
- 146
Re: [18-19] Comunicazioni Ufficiali
Devono ancora accettare l’invito in Serie B:
@DH-12
@Whatarush
@Wonderboy
alcuni hanno avuto problemi con l’invito via mail e ho provveduto a rimandarvela. Nel caso doveste avere ancora problemi, la lega è https://leghe.fantagazzetta.com/playit--serie-b e la parola d’ordine è “mariettononentra” (con questa magica parola d’ordine marietto è poi entrato, per la cronaca). Fatemi sapere se riuscite a entrare!
@DH-12
@Whatarush
@Wonderboy
alcuni hanno avuto problemi con l’invito via mail e ho provveduto a rimandarvela. Nel caso doveste avere ancora problemi, la lega è https://leghe.fantagazzetta.com/playit--serie-b e la parola d’ordine è “mariettononentra” (con questa magica parola d’ordine marietto è poi entrato, per la cronaca). Fatemi sapere se riuscite a entrare!
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5506
- 6291
Consiglio i commish di linkare la lista ufficiale dalla quale scegliere i giocatori, l'anno scorso ci furono un paio di qui pro quo perchè qualcuno guardò una lista leggermente diversa
@ilmago @_angelus_ @La Grande T
Never Underestimate the Heart of a Champion
- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1201
- 2504
Allora, la lista ufficiale è già linkata dei 2 topic del draft (per chi non la sapesse è la lista "classic" del sito fantagazzetta).RizzK8 ha scritto: 18/08/2018, 13:34Consiglio i commish di linkare la lista ufficiale dalla quale scegliere i giocatori, l'anno scorso ci furono un paio di qui pro quo perchè qualcuno guardò una lista leggermente diversa
Breve recap prima di iniziare col valzer del draft

- PlayitCup: La formula scelta è quella che prevede la composizione di 5 gironi da 4 squadre con partite di andata e ritorno. A breve (settimana prossima) procederemo col sorteggio e la suddivisione dei gironi
- Lista giocatori con ruoli : Lista giocatori (che troverete anche sui topic draft)
- il Draft (sia per la serie A che per la B) inizia ufficialmente lunedì 20 Agosto ore 8.00, ma da oggi abbiam sbloccato i topic draft in modo che qualora un partecipante volesse già scegliere può farlo
- Solite raccomandazioni: Cerchiamo di essere attivi durante il draft onde evitare skip (specie ai primi giri). Potete comunque mandare una lista giocatori ai commish se sapete di non esser al pc per lunghi periodo. Vi ricordiamo inoltre di aggiornare le rose e di usare la funzione "cerca" per vedere se un giocatore è stato già draftato o meno. La commissione si impegna ad aggiornare la prima pagina del draft per ciascuna seria il più frequentemente possibile.
Vi ringraziamo per l'attenzione e...BUON DRAFT a tutti

- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5506
- 6291

Chiedo scusa, una volta visto che ero penultimo non avevo letto le cose prima dell’elenco
Never Underestimate the Heart of a Champion
- La Grande T
- Pro
- NFL Team: San Diego Chargers
- 3177
- 2135
Carissimi,
vi chiamo a rapporto per sapere se qualcuno conosce di persona, o ha contatti social o magari whatsapp di @ThunderUP!.
La commissione ha deliberato che attenderemo fino a fine secondo giro e poi sceglieremo d'ufficio.
Se qualcuno dei partecipanti alla Serie B non fosse d'accordo: parli adesso o taccia per sempre. Ma non è detto che l'eventuale disaccordo venga preso in considerazione.
Cordiali saluti,
La Direzione
vi chiamo a rapporto per sapere se qualcuno conosce di persona, o ha contatti social o magari whatsapp di @ThunderUP!.
La commissione ha deliberato che attenderemo fino a fine secondo giro e poi sceglieremo d'ufficio.
Se qualcuno dei partecipanti alla Serie B non fosse d'accordo: parli adesso o taccia per sempre. Ma non è detto che l'eventuale disaccordo venga preso in considerazione.
Cordiali saluti,
La Direzione
- marietto
- Pro
- 1097
- 200
La Grande T ha scritto: 21/08/2018, 9:17Carissimi,
Cordiali saluti,
La Direzione
Secondo me per togliere la discrezionalità bisognerebbe andare in ordine di quotazione...
- La Grande T
- Pro
- 3177
- 2135
E così sarà fatto.
- ThunderUP!
- Pro
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
- 797
- 810
Chiedo scusa a tutti, ho avuto un problema che non i ha fatto più connettere da sabato.
grazie per aver comunque scelto dei giocatori per me, mi scuso ancora
grazie per aver comunque scelto dei giocatori per me, mi scuso ancora
- La Grande T
- Pro
- 3177
- 2135
Tranquillo Thunder, speriamo che le scelte siano un minimo di tuo gradimento. A questo punto domani riprendi tu 

- _angelus_
- Senior
- 102
- 146
È stata creata la competizione in Serie B. @Whatarush e @Wonderboy per favore cambiate i nomi delle vostre squadre in quelli stabiliti così non facciamo confusione
- Wonderboy
- Senior
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Houston Rockets
- 101
- 104
_angelus_ ha scritto: 23/08/2018, 14:32È stata creata la competizione in Serie B. @Whatarush e @Wonderboy per favore cambiate i nomi delle vostre squadre in quelli stabiliti così non facciamo confusione
ok fatto
Fanta Serie B Winner 19-20
Fanta Serie B Winner 22-23
Fanta Serie B Winner 22-23
- _angelus_
- Senior
- 102
- 146
La direzione ricorda che, come anche specificato nel post iniziale di ogni serie, gli orari presenti nella tabella del draft sono le deadlines, ovvero il termine limite entro il quale dare la propria scelta. Scaduto il termine, la squadra successiva potrà scegliere liberamente, e la squadra che ha saltato la scelta può recuperarla appena ne ha la possibilità.
@Giulay27
@Giulay27
-
- Pro
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Milwaukee Bucks
- Squadra di calcio: A.S. Roma
- 1432
- 455
Appunto, il termine delle 19.30 non era ancora sopraggiunto e Wonderboy ha scelto prima della deadlines.
O sarò ottuso io, probabile, oppure c'è stata una stortura/errore.
Cmq fa niente.
Cmq fa niente.
- _angelus_
- Senior
- 102
- 146
Giulay27 ha scritto: 23/08/2018, 21:16 Appunto, il termine delle 19.30 non era ancora sopraggiunto e Wonderboy ha scelto prima della deadlines.
Cmq fa niente.
Giusto per essere corretti, la tua deadline era le 19 e wonderboy ha scelto alle 19,06, per questo la sua scelta è considerata valida, mentre le 19,30 era poi la sua deadline. Il post è più per chiarire la situazione in vista delle scelte future, nel caso ci siano altri dubbi sugli orari di scelta o di deadline puoi tranquillamente scrivermi/ci
-
- Pro
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Milwaukee Bucks
- Squadra di calcio: A.S. Roma
- 1432
- 455
_angelus_ ha scritto: 23/08/2018, 21:30Giulay27 ha scritto: 23/08/2018, 21:16Appunto, il termine delle 19.30 non era ancora sopraggiunto e Wonderboy ha scelto prima della deadlines.
Cmq fa niente.
Giusto per essere corretti, la tua deadline era le 19 e wonderboy ha scelto alle 19,06, per questo la sua scelta è considerata valida, mentre le 19,30 era poi la sua deadline. Il post è più per chiarire la situazione in vista delle scelte future, nel caso ci siano altri dubbi sugli orari di scelta o di deadline puoi tranquillamente scrivermi/ci
Vedi, pensavo che la mia fosse alle 19.30. Errore mio appunto. Il regolamento è chiaro per quanto mi riguarda, solo un piccolo fraintendimento da parte mia. Sorry.