Ai vostri medici? Direi di sì.
Se gli hanno fatto passare le visite, la colpa è loro
Se uno prova ad asserire una cosa ovvia come questa fuori (difese lasche, gioco votato al suicidio, tattica quasi nulla ) riguardano tutti male, come mai?
1) 68: Lionel Messi (Barcellona, ESP - 34 gol x 2,0)Honkytonk ha scritto: 20/08/2018, 11:59Se uno prova ad asserire una cosa ovvia come questa fuori (difese lasche, gioco votato al suicidio, tattica quasi nulla ) riguardano tutti male, come mai?Luca10 ha scritto: 19/08/2018, 22:29
Le difese della Liga non sono quelle della serie A. Mi sa che ieri l'ha capito pure CR7, che nell'equivalente partita in Spagna ne faceva 3 con la pipa in bocca.
Messi e Ronaldo in Italia 50 gol non li fanno neanche in 3 gironi
NationalBusiness ha scritto: 20/08/2018, 12:061) 68: Lionel Messi (Barcellona, ESP - 34 gol x 2,0)Honkytonk ha scritto: 20/08/2018, 11:59Se uno prova ad asserire una cosa ovvia come questa fuori (difese lasche, gioco votato al suicidio, tattica quasi nulla ) riguardano tutti male, come mai?
2) 64: Mohamed Salah (Liverpool, ENG - 32 gol x 2,0)
3) 60: Harry Kane (Tottenham, ENG - 30 gol x 2,0)
4) 58: Mauro Icardi (Inter, ITA - 29 gol x 2,0)
4) 58: Ciro Immobile (Lazio, ITA - 29 gol x 2,0)
4) 58: Robert Lewandowski (Bayern, GER - 29 x 2,0)
7) 56: Edinson Cavani (Paris Saint-Germain, FRA - 28 gol x 2,0)
8) 52: Cristiano Ronaldo (Real Madrid, ESP - 26 gol x 2,0)
9) 51: Jonas (Benfica, POR - 34 gol x 1.5)
10) 50: Luis Suárez (Barcellona, ESP - 25 gol - x 2,0)
Icardi e Immobile 5 gol in meno del capocannoniere della Liga e più gol sia di Cristiano che di Suarez, posso supporre che in Liga sarebbero arrivati almeno a 50 vista la facilità e la differenza di squadre![]()
Pure io, avendo 40 milioni, avrei preso un Pasalic e poi investito una trentina su un centrocampista dai piedi buoni, giubilando Bertolacci, ma mi faccio la fantasia che abbia influito parecchio il prestito con diritto.alexandriy ha scritto:Pasalic all'Atalanta farà molto bene, è perfetto per gasp... E a noi un giocatore così o come kuco avrebbe fatto davvero comodo, senza scomodare bakayoko e il suo mega diritto di riscatto (sperando che li valga eventualmente tutti)
doc G ha scritto: 21/08/2018, 21:41Pure io, avendo 40 milioni, avrei preso un Pasalic e poi investito una trentina su un centrocampista dai piedi buoni, giubilando Bertolacci, ma mi faccio la fantasia che abbia influito parecchio il prestito con diritto.alexandriy ha scritto:Pasalic all'Atalanta farà molto bene, è perfetto per gasp... E a noi un giocatore così o come kuco avrebbe fatto davvero comodo, senza scomodare bakayoko e il suo mega diritto di riscatto (sperando che li valga eventualmente tutti)
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk