Messaggio
da albizup » 17/08/2018, 22:14
Credo anche io che le cessioni non saranno concluse qui, si proverà soprattutto a cedere rodriguez.
Un passaggio fondamentale della conferenza di oggi è quello di Leonardo sul valore di una società, sull'importanza che ci siano delle regole ben precise e che tutti si remi dalla stessa parte. Aldilà del mercato, in cui si è avuto poco tempo e non si conoscono ancora oggi i paletti del ffp, credo che questa volta siamo in mani migliori rispetto al passato e sono abbastanza fiducioso che il progetto sia serio e interessante. Forse la migliore notizia, soprattutto considerato dove eravamo solo pochi mesi fa.
Credo che come valore partiamo un poco sopra dove avevamo finito: quinti / sesti come valore complessivo, forse più vicini alla Lazio, che parte da una struttura già collaudata, inserendo dei buoni rincalzi, penso a Badeji, ma ha perso un giocatore molto importante come De Vrij. Il problema è che Inter e Roma, sebbene quest'ultima abbia cambiato abbastanza, si sono rafforzate e dal Napoli abbiamo da recuperare 30 punti. Fondamentale sarà l'apporto di Higuain e come che Biglia sia in una condizione migliore rispetto allo scorso anno. Tante cose devono andare bene* per poter puntare alla Champions ma sono moderatamente ottimista che ce la si possa giocare fino in fondo per il quarto posto. Purtroppo avremo una partenza ad handicap e già la pressione addosso sin dall'inizio, con due scontri già molto importanti, partendo da un (virtuale) -3 in classifica.
Attenzione che se quelle cose andassero male potremmo anche fare peggio: Fiorentina, Atalanta e Toro si sono rafforzate.
Forza Milan!
Like
1
Share
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri