
Justin Reid, S, Stanford Univeristy, è lo steal. Va ad aggiungere profondità in una posizione dove ne abbiamo disperato bisogno con Hal e Honey Badger unici presentabili (e sappiamo quanto sia delicata la situazione fisica di Mathieu). Personalmente non ho coperto il need nel giochino perché le S sono andate via come il pane ma probabilmente è più urgente anche del CB. Dato in tutti i draft/big board fra le 15 e le 20 posizioni più in su è una delle migliori 3-4 S del draft. E poi anche Wahata nel giochino l'ha scelto ad inizio secondo giro quindi c'è da fidarsi


Martinas Rankins, OL, Mississippi State. Va a rimpolpare quella voragine che è la nostra OL; più o meno boardato/mockato intorno alla 80 da tutti gl.i addetti ai lavori. A leggere in giro porta versatilità come OT da entrambe i lati ma secondo tanti potrebbe giocare come C (unico spot della linea dove siamo a posto però). Forse un po' leggerino, sembra un prospetto ancora in parte da sviluppare ma con del potenziale: uscendo dal liceo era considerato il migliore T della nazione, poi evidentemente al College ha un po' deluso. Mi piace comunque la scelta di rischiare piuttosto che draftare un mediocre. Si poteva essere ancora più coraggiosi e provare a draftare Orlando Brown, sperando che la Combine fosse stata un incidente di percorso. Magari andava malissimo, magari draftavi un LT pronto dalla week 1. Comunque pick che ci sta ampiamente.
Jordan Akins, TE, UCF. Ecco sul finale il reach di proporzioni epocali che ti fa cascare i maroni. Dato come late ma molto late round o addirttura undrafted. Il need era evidente ma c'erano giocatori decisamente migliori (Tomas, Schultz) con cui riempirlo senza parlare di steal in altre posizioni e se ti eri innamorato del giocatore per qualche arcano motivo si poteva prendere al quinto tanto non te lo portava via nessuno. Mah, speriamo ci smentisca ma per ora pick da D. Leggerino, è un receiving TE a leggere in giro ma con quelle caratteristiche abbiamo già Anderson; ci serviva un blocking TE.
Ora con calma me li studio una volta finiti i play-off NBA per farmi una opinione personale.
Oggi ancora una scelta dove si può sperare in qualcosa di buono poi, salvo clamorose botte di culo sarà tutta carne da macello.