Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan

La gente vuole solo il goal
Bloccato
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3082
1394

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da aeroplane_flies_high » 13/08/2018, 22:16

doc G ha scritto: 13/08/2018, 22:01 E, purtroppo, temo che cedere Bacca sia davvero difficile. Ha uno stipendio alto, 32 anni, due anni di contratto, accetta pochi campionati. Probabilmente sarebbe possibile mollarlo a qualcuno in Cina, in Ucraina, in Russia, in Turchia, forse sarebbe stato possibile trovare una inglese, ma oltretutto lui vuole solo la Spagna.
Lo capisco pure, ha 32 anni, quando gli scadrà il contratto ne avrà 34, guadagna bene, nel 2020 a zero qualcuno che lo prenda in Spagna lo troverà di certo, ma temo proprio che ci toccherà prestarlo anche il prossimo anno.

Dici che non basta far girare gli album delle figurine Panini.. :dohut0:

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 13/08/2018, 22:43

aeroplane_flies_high ha scritto:
doc G ha scritto: 13/08/2018, 22:01 E, purtroppo, temo che cedere Bacca sia davvero difficile. Ha uno stipendio alto, 32 anni, due anni di contratto, accetta pochi campionati. Probabilmente sarebbe possibile mollarlo a qualcuno in Cina, in Ucraina, in Russia, in Turchia, forse sarebbe stato possibile trovare una inglese, ma oltretutto lui vuole solo la Spagna.
Lo capisco pure, ha 32 anni, quando gli scadrà il contratto ne avrà 34, guadagna bene, nel 2020 a zero qualcuno che lo prenda in Spagna lo troverà di certo, ma temo proprio che ci toccherà prestarlo anche il prossimo anno.

Dici che non basta far girare gli album delle figurine Panini.. :dohut0:
In effetti è un così bell'uomo...

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
304
1866

Messaggio da Pove » 13/08/2018, 23:05

Secondo Sky fatta x Castillejo del Villareal, operazione nella quale rientrerà Bacca.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3082
1394

Messaggio da aeroplane_flies_high » 13/08/2018, 23:16

Pove ha scritto: 13/08/2018, 23:05 Secondo Sky fatta x Castillejo del Villareal, operazione nella quale rientrerà Bacca.

chiaramente bisogna capire i termini della trattativa, ma liberarsi dell'ingaggio di Bacca ed inserire un giovane che può ulteriormente valorizzare la rosa è esattamente quello che Leo&Maldini avevano annunciato come strategia per rimanere nel FPF

attendiamo di capire la conferma e le cifre

Kun
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks
Squadra di calcio: AC Milan
1716
589

Messaggio da Kun » 13/08/2018, 23:26

Dice Sky 4+obbligo a 14, o comunque una roba del genere e il cartellino di Bacca
Once a Knick, always a Knick.

Luca10
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
3293
1288
Contatta:

Messaggio da Luca10 » 13/08/2018, 23:31

3/4 di prestito+14/15 di obbligo+Bacca

Luca10 ha scritto: 12/08/2018, 18:47Intanto un divertente rumor di mercato per far capire quanto siano dissociati mentalmente al Villareal: offrono 7-8M per Bacca, il Milan ne chiede 12-13 se non ricordo male. Ora sembra che Leo abbia proposto 18+Bacca per Castillejo e loro ne vogliono 25 cash. Ma la calcolatrice in casa sottomarina è rotta?
Ed infatti meno di 30 ore dopo è fatta. :biggrin:
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 13/08/2018, 23:31

aeroplane_flies_high ha scritto:
Pove ha scritto: 13/08/2018, 23:05 Secondo Sky fatta x Castillejo del Villareal, operazione nella quale rientrerà Bacca.

chiaramente bisogna capire i termini della trattativa, ma liberarsi dell'ingaggio di Bacca ed inserire un giovane che può ulteriormente valorizzare la rosa è esattamente quello che Leo&Maldini avevano annunciato come strategia per rimanere nel FPF

attendiamo di capire la conferma e le cifre
Benissimo.
Per ora, da quando c'è Leonardo, ottima operazione con la Juve, ci siamo pagati Bakayoko con Andrè Silva, quasi tutto Castillejo con Locatelli e Bacca, abbiamo ceduto gente che non giocava mai come Gomez ed Antonelli, serve solo un centrocampista giovane al posto di Locatelli.
Non tutto è quel che si sarebbe potuto sognare, per esempio mi sarebbe piaciuto un centrocampista coi piedi montati al diritto al posto di Bakayoko, ma tenuto conto che nessuno ci offriva quanto richiesto per Donnarumma e che pochissimi attaccanti di livello si sono mossi, direi che sarebbe stato difficile far meglio.

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3082
1394

Messaggio da aeroplane_flies_high » 14/08/2018, 0:05

A parte Higuain sono arrivati
- Caldara (1994)
- Bakayoko (1994)
- Castillejo (1995)

:forza:

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 14/08/2018, 0:13

doc G ha scritto: 13/08/2018, 23:31Benissimo.
Per ora, da quando c'è Leonardo, ottima operazione con la Juve, ci siamo pagati Bakayoko con Andrè Silva, quasi tutto Castillejo con Locatelli e Bacca, abbiamo ceduto gente che non giocava mai come Gomez ed Antonelli, serve solo un centrocampista giovane al posto di Locatelli.
Non tutto è quel che si sarebbe potuto sognare, per esempio mi sarebbe piaciuto un centrocampista coi piedi montati al diritto al posto di Bakayoko, ma tenuto conto che nessuno ci offriva quanto richiesto per Donnarumma e che pochissimi attaccanti di livello si sono mossi, direi che sarebbe stato difficile far meglio.

Però, nelle nostre condizioni, basta sbagliare poco.
Bakayoko, nel nostro contesto, non c'entra niente: è un giocatore con caratteristiche difensive, non fenomenale(così dicono) nel far ripartire il gioco.
A noi serviva e serve come il pane, tra l'altro da tempo immemore, mica dallo scorso anno, un centrocampista in grado di dare quantità e qualità; con l'arrivo di Bakayoko diciamo che si può cercarne un'altro(tipo Rafinha) bravo a dare qualità.
Ed è lì che il ds, o come vogliamo definirlo, deve essere bravo, cioè a sfruttare le proprie conoscenze per arrivare a giocatori magari non troppo conosciuti ma che servano al caso.
Se arriverà entro venerdì(ci credo molto poco) un giocatore con certe caratteristiche, si potrà dire che la nostra campagna acquisti abbia avuto una sua logica interna, altrimenti, secondo me, no.
C'è poi correlato un secondo problema abbastanza grave: in attacco siamo contati.
A centrocampo per ora no, ma dal punto di vista qualitativo direi di sì.
Vorranno, e temo sia così, giocare tutte e tre le competizioni? Saranno cazzi amari.
Nel complesso, finora, una campagna acquisti fatta in modo intelligente che non risolve però alcune delle nostre conclamate mancanze.
In tutto ciò, una volta tanto, hanno preso un giocatore che non mi dispiace: Castillejo, secondo me, ha talento.
Vedremo se riuscirà a portarlo in Italia.

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1281
5125

Messaggio da esba » 14/08/2018, 0:21

RizzK8 ha scritto:
esba ha scritto: 13/08/2018, 19:27 Ma la giuve con CR7 è apposto.
Non lo avete manco cercato il serbo, non serve.
Di Pjaca Lotito non se ne faceva un cazzo panato e giocatori di prospettiva, visto la media anagrafica gobba non ce ne sono.
C’era, ma Caldara è stato ceduto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah si, fantastico, non avevamo/abbiamo giocatori di prospettiva a Torino :laughing:
Detto nel topic in cui si sta commentando un’offerta con mediocrità a 25mln e umido da smaltire...

Io comunque avendo (o avendo avuto, o avendo appena ceduto con o senza recompra) Caldara, Pjaca, Mandragora, Bentancur, Kean, Rugani (e ci starebbero, anagraficamente, pure Perin, Dybala, Spinazzola e Bernardeschi), Cancelo mi sento abbastanza tranquillo per il futuro e per le capacità della nostra dirgenza nel portare giocatori di prospettiva.
SMS per me era l’obiettivo di questo mercato, poi quando han preso Cancelo si è presentata l’opportunità Per il migliore di tutti e il banco è saltato (anche a Lotito, imho)...

Edit: anticipato da Rasheed, ma sarà meglio proporre Bonaventura che Bentancur, Rugani e Pjaca...
Ribadisco il concetto che forse prima ho espresso in maniera poco marcata.
A Lotito dei giocatori da te citati, oltre ovviamente a Bona+Bori, non se ne fa un cazzo.
Quello vuole il grano, ma quello duro.
Certamente prendendo il più forte e pagandolo 60 milioni l’anno col lordo, non avevate più spazio di liquidità per prendere il serbo, altrimenti avreste tenuto Higuain.
Non credo minimamente che Leonardo abbia intavolato alcuna operazione con Lotito, anzi, tutta fufferia da insider di Twitter.
Sul discorso giovani, visti gli arrivi, Gonzalo escluso, il Milan può schierare un 11 under 24,
In difesa pure under 22 non certamente si può dire la stessa cosa della Juve.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

bullor
Rookie
Rookie
NBA Team: Chicago Bulls
25

Messaggio da bullor » 14/08/2018, 3:01

Era un'offerta che metteva tutti d'accordo e infatti si è giunti subito alla conclusione dell'affare. Hai preso due piccioni con una fava: sei riuscito a prendere l'ala e a liberarti di Bacca.
Che mi dite di Castillejo?
Ora spero arrivi un altro cc.

Frizzi
Pro
Pro
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 14/08/2018, 9:35

commenti su Castillejo? Prima di ieri non l'avevo mai sentito nominare :forza:
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 14/08/2018, 9:38

anto ha scritto:
doc G ha scritto: 13/08/2018, 23:31Benissimo.

Però, nelle nostre condizioni, basta sbagliare poco.
Bakayoko, nel nostro contesto, non c'entra niente: è un giocatore con caratteristiche difensive, non fenomenale(così dicono) nel far ripartire il gioco.
A noi serviva e serve come il pane, tra l'altro da tempo immemore, mica dallo scorso anno, un centrocampista in grado di dare quantità e qualità; con l'arrivo di Bakayoko diciamo che si può cercarne un'altro(tipo Rafinha) bravo a dare qualità.
Ed è lì che il ds, o come vogliamo definirlo, deve essere bravo, cioè a sfruttare le proprie conoscenze per arrivare a giocatori magari non troppo conosciuti ma che servano al caso.
Se arriverà entro venerdì(ci credo molto poco) un giocatore con certe caratteristiche, si potrà dire che la nostra campagna acquisti abbia avuto una sua logica interna, altrimenti, secondo me, no.
C'è poi correlato un secondo problema abbastanza grave: in attacco siamo contati.
A centrocampo per ora no, ma dal punto di vista qualitativo direi di sì.
Vorranno, e temo sia così, giocare tutte e tre le competizioni? Saranno cazzi amari.
Nel complesso, finora, una campagna acquisti fatta in modo intelligente che non risolve però alcune delle nostre conclamate mancanze.
In tutto ciò, una volta tanto, hanno preso un giocatore che non mi dispiace: Castillejo, secondo me, ha talento.
Vedremo se riuscirà a portarlo in Italia.
I giocatori giovani, non troppo conosciuti e da lanciare magari si cominciassero a prendere, ma questo è un discorso di programmazione, non di gestione immediata, e servirebbe un minimo di continuità di dirigenza, Mirabelli non l'ha avuta, Leonardo e Maldini mi auguro di si, ma non si poteva programmare scouting, giovani sconosciuti e lunga scadenza con sole due settimane di mercato.
L'inizio per forza si basa sulle conoscenze del DS. Anche Marotta alla Juve non cominciò con Pogba e Dybala, iniziò con Simone Pepe, Vucinic, Barzagli, giocatori che avrebbe potuto puntare anche quando era alla Samp.
Bakayoko ribadisco che non mi entusiasma, specialmente a 40 milioni (Se lo riscatteremo) e 6 milioni l'anno, ma serviva anche un centrocampista difensivo oltre che un buon palleggiatore, probabilmente Leonardo ha colto l'occasione di un giocatore ancora giovane, con quell'esperienza internazionale che a troppi della rosa manca, a condizioni favorevoli come un prestito con diritto. Poi l'anno prossimo se ha giocato bene e se viene riscattato Andrè Silva allora si tiene, altrimenti si va su altri, non è un rischio che potresti pagare caro come Bacca, Bertolacci, Kalinic, lo stesso Biglia

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 14/08/2018, 11:11

La gente che si lamenta dell'arrivo di Castillejo, parlando di nomi da "calciomercato di Sky"...il tifoso milanista sta regredendo parecchio negli ultimi anni.
 ImmagineImmagineImmagine

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16085
8659

Messaggio da albizup » 14/08/2018, 11:35

Teo ha scritto: 14/08/2018, 11:11 La gente che si lamenta dell'arrivo di Castillejo, parlando di nomi da "calciomercato di Sky"...il tifoso milanista sta regredendo parecchio negli ultimi anni.

Io sinceramente non lo conosco. È ub buon giocatore?
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

Bloccato

Torna a “Calcio”