
Eva Green e' sempre una gran gnocca


Vista ieri in Perfect Sense, mamma mia

Film che scopiazza un po' Cecita'

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
GecGreek ha scritto: 13/08/2018, 9:37Ho visto The Chaser, del 2008. Ve lo descriverei così: Se se7en fosse un filmone sarebbe The Chaser.
Straziante e bellissimo. Ti coinvolge fin da subito per poi stordirti con una martellata in testa. Penso il migliore che riguarda un serial killer che abbia visto, approcciando il sottogenere in modo non tradizionale.
Vi sono diversi espedienti che tagliano in profondità e ti tengono attaccato allo schermo, connettendo con il senso di ingiustizia e impotenza che chiunque avrà provato quando si è subito un torto, soprattutto da piccoli dove per tante cose sei in balia delle onde. Un sentimento che pervade tutti i personaggi del film in modo diverso tra l'altro, ripensandoci. Non voglio nemmeno andare oltre specificando qualcosa usando lo spoiler per essere sicuro di non rovinare l'esperienza nemmeno ad uno... Cmq davvero il film mi ha riportato quelle sensazioni lì. Potentissimo.
PENNY ha scritto: 27/08/2018, 14:01 - La città delle donne: Come ci si relazione davanti a un opera del genere? Aiutatemi. Io son passato nell'arco della sua durata dall'esaltazione alla noia profonda con conseguente pausa e pennica sul divano a di nuovo massima esaltazione per alcune sequenze alla fine. Non lo so, non riesco a decodificarlo. Direi solo bellissimo e brutto contemporaneamente ***
PENNY ha scritto: 27/08/2018, 14:01Atomica Bionda: aveva ragione @francilive , molto meglio di "Red Sparrow", alcune sequenze su tutte ( la grandinata di botte con i killer nel palazzo è da applausi a scena aperta imho). Peccato solo perchè mi manca sempre qualla puntina di coraggio che mi farebbe sbrodolare (ci avevo sperato fosse veramente dalla parte dei russi, ma mi rendo conto che è chiedergli troppo a sti ammerigani). Promosso a pieni voti comunque ****