Perché ho ripreso un mio sottoposto, colpevole di aver fatto il caxxo che voleva senza alcun rispetto per i colleghi?
Ma sei serio?!?

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
Un po' di nonnismo fa bene.boantos ha scritto: 10/08/2018, 13:28Ma sopratutto perché dovrei rischiare di avere qualcuno sotto casa?
Perché ho ripreso un mio sottoposto, colpevole di aver fatto il caxxo che voleva senza alcun rispetto per i colleghi?
Ma sei serio?!?
Il peggio del peggio. Sicuro che nemmeno ti pagano gli straordinari, tanto non sono straordinari, sono la norma. Sei giusto un gradino sopra i bambini del Bangladesh che cuciono i palloniride_the_lightning ha scritto: 10/08/2018, 15:51 via che si vola con gli orari 9:30/chissà quando esco.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
lele_warriors ha scritto: 10/08/2018, 15:58Un po' di nonnismo fa bene. Devo solo decidere se smerdarlo di fronte agli altri colleghi o lo prendo a parte.boantos ha scritto: 10/08/2018, 13:28Ma sopratutto perché dovrei rischiare di avere qualcuno sotto casa?
Ma sei serio?!?
ride_the_lightning ha scritto: 10/08/2018, 16:45Lavorassi in un luogo dove il dover portare le brioche è sinonimo di team building, mi sparerei un colpo in testa (scusa Boa)
Lele siamo in forum e a volte leoni da tastiera.lele_warriors ha scritto: 10/08/2018, 16:51non so dove abbia parlato di tribunale. direi da nessuna parte a occhio e croce.te lo sei inventato tanto per farti la risatina?
interessante il resto, ma vedo che continui a non capire, che smerdarlo davanti a tutti (come ipotizzavi) è una cosa, in separata sede un altra.
fine
boantos ha scritto: 10/08/2018, 13:28 Ma sopratutto perché dovrei rischiare di avere qualcuno sotto casa?
Ma sei serio?!?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
boantos ha scritto: 10/08/2018, 16:56L'equivalente del prendersi il caffè con i colleghi. Una volta pago io e una volta paghi tu (a parte quelli che non hanno mai soldi e dicono, prossima volta faccio io... seeeeeee).ride_the_lightning ha scritto: 10/08/2018, 16:45Lavorassi in un luogo dove il dover portare le brioche è sinonimo di team building, mi sparerei un colpo in testa (scusa Boa)
boantos ha scritto: 10/08/2018, 16:58Lele siamo in forum e a volte leoni da tastiera.lele_warriors ha scritto: 10/08/2018, 16:51non so dove abbia parlato di tribunale. direi da nessuna parte a occhio e croce.te lo sei inventato tanto per farti la risatina?
interessante il resto, ma vedo che continui a non capire, che smerdarlo davanti a tutti (come ipotizzavi) è una cosa, in separata sede un altra.
fine
Mica tutto quello che scriviamo deve corrispondere al vero. Poi ho pure detto che c'ho parlato a parte, ben prima del tuo post.
Tu stai male, veramente. Fatti curare, seriamente.lele_warriors ha scritto: 10/08/2018, 17:34boantos ha scritto: 10/08/2018, 16:58Lele siamo in forum e a volte leoni da tastiera.
Mica tutto quello che scriviamo deve corrispondere al vero. Poi ho pure detto che c'ho parlato a parte, ben prima del tuo post.
Scrivi una roba, e la gente immagina sia vera, parlando di blando nonnismo e ipotizzando di smerdarlo davanti a tutti.
Ti rispondo e te fai i sorrisini e pigli per il culo (solo io non l'ho capito).
Ti rispiego di nuovo e parli di tribunale che c'entra un cazzo.
Ti rispondo per l'ultima volta e mi dici che SIAMO (?!?!) Tutti un po' leoni da tastiera e scriviamo (sempre plurale eh, non si sa perché) anche robe non vere.
Tutto ciò è estremamente stupendo, entusiasmante direi.
Quantomeno ora so, che nei tuoi post c'è un fondo di cazzate/robe inventate, visto che lo hai detto te.
Ora basta che sta farsa mi ha già fatto perdere troppo tempo