
Intanto il ministro della salute dichiara che sostanzialmente bisogna rassegnarsi al fatto che qualcuno morirà di morbillo, così manco stessimo parlando del cancro
Ang88 ha scritto: 08/08/2018, 10:08i vaccini di cui si potrebbe fare a meno di fare, secondo me, sono quelli anti-influenzali.
Come i no vax sono eccessivi, pure gli allarmismi in TV e la gente che "non può permettersi di ammalarsi" non li reggo.
Non applicherò un metodo scientifico ma magari ammalarsi qualche volta è pure salutare. Magari è solo un segnale del corpo che a certi ritmi non ce la fai e ti dovresti dare una calmata
ma infatti, le clausole di salvaguardia non le hanno ancora disinnescate ?Leviathan ha scritto: 08/08/2018, 12:21Questi ci stanno preparando l'inculata dell'aumento dell'IVA e la giustificheranno dando la colpa al PD.
Anzi, ci sono le forti probabilità che si aggiungano penali belle alte, le perdite giornaliere di Alitalia ed Ilva e gli aumentati costi per interessi sul debito pubblico.frog ha scritto:ma infatti, le clausole di salvaguardia non le hanno ancora disinnescate ?Leviathan ha scritto: 08/08/2018, 12:21Questi ci stanno preparando l'inculata dell'aumento dell'IVA e la giustificheranno dando la colpa al PD.
Grazie per la risposta, forse però stavo meglio prima.doc G ha scritto: 08/08/2018, 16:21Anzi, ci sono le forti probabilità che si aggiungano penali belle alte, le perdite giornaliere di Alitalia ed Ilva e gli aumentati costi per interessi sul debito pubblico.frog ha scritto:ma infatti, le clausole di salvaguardia non le hanno ancora disinnescate ?
Il brutto è che Salvini sembra conscio di questo, infatti parla sempre meno di tasse e pensioni e sempre più di immigrati e criminalità, della necessità di realizzare le grandi opere, anche se spara cavolate sui dazi di sostenere l'agricoltura, di favorire le imprese che assumono.
I suoi soci di governo, scavalcati senza tante storie, per recuperare il terreno e la visibilità perdute si stanno incartando in una rete che rischia di stritolare non loro, come detto senza una opposizione credibile sarà difficile schiodarli per un sacco di tempo, ma l'Italia.
Negli ultimi tre mesi calo della crescita, calo delle assunzioni, calo dell'occupazione, aumento del costo del debito pubblico. In tre mesi.
Ma abbiamo cacciato foodora, che bello
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
dreamtim ha scritto: 08/08/2018, 16:53la cosa meravigliosa è che se fai un sondaggio la gente di questi è soddisfatta.
e qui i parametri sfuggono; occupazione in aumento= peggior governo della storia della repubblica
occupazione in calo: Dibba auguri.
storicamente fai che arriva l'aumento di questo e quello e allora poi qualcuno si incazza.
prima difficile.