Mike ha scritto: 04/08/2018, 11:56
LeatherBoy ha scritto: 04/08/2018, 11:23se vabbé, io non sarò il massimo dell'imparzialità viste le squadre coinvolte, ma qua dentro ce ne state un paio davvero senza ritegno.
simpatia de che? due anni fa abbiamo fatto un'impresa clamorosa dopo una stagione strapiena di sfiga, l'anno scorso abbiamo meritato di retrocedere sul campo e non ci piove, l'ho scritto duecento volte che se perdi buona parte degli scontri diretti non hai scusanti. dopo però salta fuori che noi andiamo a costruire squadre di merda per rispettare le regole, altre invece si salvano barando, le sgamano e si salvano di nuovo per un vizio di forma, quando arriva il momento di difenderti hai la faccia non come il culo ma peggio e manco ti presenti, nel mentre la procura si accanisce sul cadavere dei tuoi compagni di merende.
la simpatia

è vero che il Crotone dovrebbe essere una delle società più in salute del panorama italiano.
però, quello che bisognerebbe accettare con un minimo di serenità, è che le penalizzazioni devono applicarsi per la stagione in corso o, dove non risultino afflittive, per la stagione successiva. dal 1 luglio 2018 inizia la nuova stagione 2018/19, quindi tutte le sentenze pubblicate dal 1 luglio 2018 in poi applicano penalizzazioni sulla classifica 2018/19.
p.s.: i 16 campionati di A il Chievo li ha disputati nelle ultime 17 stagioni. la Pro Vercelli è storia dell'anteguerra. il paragone non sussiste.
sulla Pro era ovviamente una battuta, Mike! che il Chievo abbia fatto 16 anni di A cosa dovrebbe significare, che può aggirare le regole a piacimento? Tra l'altro, oramai l'abbiamo anche capito come li hanno fatti sti 16 campionati.
sul discorso della penalizzazione ne abbiamo già discusso, se confermeranno la serie B per noi come era ampiamente prevedibile fin dall'inizio, giocheremo la serie B, amen. ma pagine e pagine scritte a lodare il Chievo, c'è gente che continua a farlo ancora oggi dopo che i fatti hanno detto altro, e contemporaneamente si permettono pure di fare ironia contro chi invece gioca rispettando le regole?