esba ha scritto:albizup ha scritto:Però Bargiggia è stato, per la seconda volta dopo l anno scorso, il primo a scrivere di Bonucci alla Juve.

Bargiggia sta a Bonucci come Criscitiello stava a Mirabelli....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dai, Bargiggia ha qualche conoscenza e qualche notizia di prima mano, ma sfiora il caso umano.
Comunque ragionando solo dal punto di vista tecnico a me Bonucci non è affatto dispiaciuto nel girone di ritorno (all'andata ha fatto pena), anche la compatibilità con Romagnoli, sulla carta impossibile, è stata decorosissima, grazie all'impegno di entrambi.
Sostituirlo con Musacchio probabilmente causerebbe un peggioramento, con Caldara forse no, in quanto OGGI Caldara è inferiore a Bonucci, ma è molto più compatibile con Romagnoli.
Detto ciò se volevamo prendere un giocatore del livello di Higuain (fosse stato Morata sarebbe stato lo stesso) dovevamo cederlo per forza, dato che i contratti più elevati sono il suo e quello di Donnarumma, che dopo la stagione passata non ha richieste all'altezza delle sue potenzialità.
Dando il suo contratto ad Higuain ed a Caldara quello di Kalinic terremmo il monte sotto controllo, ma serviranno cessioni per abbassarlo, come detto tante volte mi immagino la rescissione di Montolivo ed Abate e le cessioni di Silva, Bacca, Rosriguez, un portiere (a questo punto penso Reina), un altro difensore centrale fra Musacchio e Zapata (Non escludo entrambi) e forse anche Suso.
Come acquisti un centrocampista dinamico ed uno o due esterni, ma non certo gente di nome
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk