Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

La gente vuole solo il goal
Bloccato
doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da doc G » 01/08/2018, 21:17

BruceSmith ha scritto:
albizup ha scritto: 01/08/2018, 18:24

L'importante è che non lo riapra Teo. Io dico uno fra: Anto, come premio di consolazione vista la nostra presenza di Europa League; Bruce Smith, visto il numero di Berlusconiani in società; oppure visto che siamo in tema di ritorni (il nostro ex capitano) Marko Jaric.  
grazie albi per la stima avermi dato del berlusconiano, però io ho già dato (a quei tempi, probabilmente, eri ancora un pulcino. facevi pio pio (cit.)) e mi sembra giusto lasciare questo onore e onere a qualcun altro.
Per me il topic lo può aprire chiunque, basta che abbia nel nick le parole Bruce e Smith, abbia come avatar un cartone animato ed abbia lo stesso cognome di un centravanti milanista

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7267
15584
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 01/08/2018, 21:23

@kun però bisogna vedere se c'è qualcuno disposto a spendere per portarseli via... Bacca spinge per rimanere in spagna e tireranno sul prezzo in maniera oscena. Kalinic, boh, si parlava dell'atletico madrid, ma francamente faccio fatica a crederci.
Per fare minusvalenze a quanto dovremmo vendere AS? 30? 32?

e, problema ancor più stringente: continuiamo a puntare sul tridente?
Ultima modifica di BruceSmith il 01/08/2018, 21:24, modificato 1 volta in totale.

jayone
Senior
Senior
NFL Team: Miami Dolphins
167
163

Messaggio da jayone » 01/08/2018, 21:23

doc G ha scritto: 01/08/2018, 21:17
BruceSmith ha scritto: grazie albi per la stima avermi dato del berlusconiano, però io ho già dato (a quei tempi, probabilmente, eri ancora un pulcino. facevi pio pio (cit.)) e mi sembra giusto lasciare questo onore e onere a qualcun altro.
Per me il topic lo può aprire chiunque, basta che abbia nel nick le parole Bruce e Smith, abbia come avatar un cartone animato ed abbia lo stesso cognome di un centravanti milanista

Solo io non vedo più johnny bravo? Scusate l'ot in un momento così caldo

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7267
15584
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 01/08/2018, 21:24

jayone ha scritto: 01/08/2018, 21:23
doc G ha scritto: 01/08/2018, 21:17Per me il topic lo può aprire chiunque, basta che abbia nel nick le parole Bruce e Smith, abbia come avatar un cartone animato ed abbia lo stesso cognome di un centravanti milanista

Solo io non vedo più johnny bravo? Scusate l'ot in un momento così caldo 
non lo vedo più nemmeno io. :biggrin:

Kun
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks
Squadra di calcio: AC Milan
1716
589

Messaggio da Kun » 01/08/2018, 21:30

BruceSmith ha scritto: 01/08/2018, 21:23 @kun però bisogna vedere se c'è qualcuno disposto a spendere per portarseli via... Bacca spinge per rimanere in spagna e tireranno sul prezzo in maniera oscena. Kalinic, boh, si parlava dell'atletico madrid, ma francamente faccio fatica a crederci.

Giusto, secondo me il più difficile da muovere sarà Bacca, più che altro perché sembra quello meno appetibile dei tre. Kalinic sono convinto che anche con un prestito con obbligo di riuscirà a mandare via senza fare minus valenza, mentre per Silva dovrebbe essere anche nell'interesse di Mendes riuscire a trovargli una buona squadra con spazio da una parte e non rovinare i rapporti con dei possibili clienti dall'altra.

Fermo restando che poi magari entra Bernard ed esce Suso e con le plusvalenze per quest'anno siamo apposto.

Comunque si, secondo me si continuerà a 3 davanti
Once a Knick, always a Knick.

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 01/08/2018, 21:36

esba ha scritto:
albizup ha scritto:Però Bargiggia è stato, per la seconda volta dopo l anno scorso, il primo a scrivere di Bonucci alla Juve. Immagine
Bargiggia sta a Bonucci come Criscitiello stava a Mirabelli....ImmagineImmagine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dai, Bargiggia ha qualche conoscenza e qualche notizia di prima mano, ma sfiora il caso umano.
Comunque ragionando solo dal punto di vista tecnico a me Bonucci non è affatto dispiaciuto nel girone di ritorno (all'andata ha fatto pena), anche la compatibilità con Romagnoli, sulla carta impossibile, è stata decorosissima, grazie all'impegno di entrambi.
Sostituirlo con Musacchio probabilmente causerebbe un peggioramento, con Caldara forse no, in quanto OGGI Caldara è inferiore a Bonucci, ma è molto più compatibile con Romagnoli.
Detto ciò se volevamo prendere un giocatore del livello di Higuain (fosse stato Morata sarebbe stato lo stesso) dovevamo cederlo per forza, dato che i contratti più elevati sono il suo e quello di Donnarumma, che dopo la stagione passata non ha richieste all'altezza delle sue potenzialità.
Dando il suo contratto ad Higuain ed a Caldara quello di Kalinic terremmo il monte sotto controllo, ma serviranno cessioni per abbassarlo, come detto tante volte mi immagino la rescissione di Montolivo ed Abate e le cessioni di Silva, Bacca, Rosriguez, un portiere (a questo punto penso Reina), un altro difensore centrale fra Musacchio e Zapata (Non escludo entrambi) e forse anche Suso.
Come acquisti un centrocampista dinamico ed uno o due esterni, ma non certo gente di nome

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 01/08/2018, 21:39

BruceSmith ha scritto:@kun però bisogna vedere se c'è qualcuno disposto a spendere per portarseli via... Bacca spinge per rimanere in spagna e tireranno sul prezzo in maniera oscena. Kalinic, boh, si parlava dell'atletico madrid, ma francamente faccio fatica a crederci.

Premesso che io Johnny lo vedo eccome (sarà la mia connessione coi cartoni animati), Higuain in Italia e nel Real ha giocato quasi sempre col 4-3-3 o col 4-2-3-1, immagino si userà uno di questi due moduli

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3471

Messaggio da Leviathan » 01/08/2018, 21:56

Oh comunque Gilaguain dopo un giro lunghissimo raggiunge finalmente la squadra del Gilardino originale :forza:

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3100
1405

Messaggio da aeroplane_flies_high » 01/08/2018, 23:17

L'arrivo di Higuain significa quasi sicuramente addio ad Andre Silva, che potrebbe portarci qualche mln di plusvalenza grazie al suo procuratore

Bonucci a quelle cifre di ingaggio era sinceramente insostenibile nel nostro contesto societario, si è da poco concluso un passaggio di proprietà che sembra quasi un fallimento dolce assistito

pare che Higuain avesse perplessità sulla "proprietà" del fondo Elliott e che volesse un obbligo di riscatto che non è stato possibile utilizzare come formula per contabilizzazioni finanziarie che ci aiuteranno nel FPF; per questo pare abbia preteso un aumento di ingaggio nel secondo e terzo anno
2018-19 7,5 mln
2019-20 9 mln
2020-21 9 mln

e se tra qualche mese arrivano i Ricketts o chi per loro, rilevano la società, fanno saltare Leonardo e tra un anno non esercitano il diritto di riscatto?

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 01/08/2018, 23:28

Tutto può essere, ma che Marotta non abbia preteso garanzie inattaccabili per il riscatto fatico a crederlo.
Poi ribadisco, tutto può essere.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7267
15584
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 01/08/2018, 23:39

Onore ai tifosi rossoneri che vanno ad applaudire higuain.
io, con questa temperatura, non sarei uscito nemmeno per kate upton che la dava gratis.

Luca10
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
3299
1290
Contatta:

Messaggio da Luca10 » 02/08/2018, 0:07

BruceSmith ha scritto: 01/08/2018, 23:39Onore ai tifosi rossoneri che vanno ad applaudire higuain.
io, con questa temperatura, non sarei uscito nemmeno per kate upton che la dava gratis.
Tutti quelli che vanno ad aspettare qualche calciatore appena preso devono avere dei seri problemi mentali, francamente.

Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 02/08/2018, 0:30

aeroplane_flies_high ha scritto: 01/08/2018, 23:17L'arrivo di Higuain significa quasi sicuramente addio ad Andre Silva, che potrebbe portarci qualche mln di plusvalenza grazie al suo procuratore

Bonucci a quelle cifre di ingaggio era sinceramente insostenibile nel nostro contesto societario, si è da poco concluso un passaggio di proprietà che sembra quasi un fallimento dolce assistito

pare che Higuain avesse perplessità sulla "proprietà" del fondo Elliott e che volesse un obbligo di riscatto che non è stato possibile utilizzare come formula per contabilizzazioni finanziarie che ci aiuteranno nel FPF; per questo pare abbia preteso un aumento di ingaggio nel secondo e terzo anno
2018-19 7,5 mln
2019-20 9 mln
2020-21 9 mln

e se tra qualche mese arrivano i Ricketts o chi per loro, rilevano la società, fanno saltare Leonardo e tra un anno non esercitano il diritto di riscatto?

Andrè Silva, secondo me, se avesse mercato, lo avrebbero già sganciato da un pezzo.
Il problema è che lo devi mollare ad un po' più di trenta milioni...(non so quale sia la sua quota annuale di ammortamento).
Va bene che Mendes è influente, ma i miracoli non li fa nemmeno lui, sempre che abbia voglia di farli.
In un contesto diverso, con il trequartista(il turco) ed il rombo, la tentazione di dargli una altra possibilità, facendo il portaborse di Higuain così come lo faceva di Ronaldo in nazionale, potrebbe anche essere concreta.
In alternativa, per lui, Bacca e forse Kalinic penso che si prospetti la strada del prestito oneroso, a meno che non sia vero l'interesse di Simeone senza rete di protezione(diritto di riscatto...Io non credo all'obbligo).

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2039
2930
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 02/08/2018, 0:50

alexandriy ha scritto: 01/08/2018, 20:35Mi inserisco per la prima volta nel contesto milanista del forum, mentre la mia conoscenza di San Siro lato "ex squadra più titolata al mondo" è quasi trentennale.... Scelgo una giornata importante per farlo e si, lo ammetto: l'anno scorso ero molto contento per l'arrivo di Bonucci, speravo portasse quel salto di qualità e leadership che ci mancavano da tanto tempo, soprattutto in difesa. Un anno dopo, e dopo solo qualche mese di Bonucci accettabile (con tutte le problematiche del campo annesse ovvio) sostituiamo la sua esperienza con un ragazzo di 24 di grandi speranze alla sua prima squadra importante. Speriamo bene che con il nostro nuovo capitano l'intesa sia rapida e funzionale. Lato Higuain : vero è sicuramente in fase calante, vero non ha il fisico scultoreo di cr7... Però, però : a differenza di tutti gli ultimi dieci numeri 9 avuti è l'unico che sa giocare spalle alla porta, non subire fisicamente i difensori più forti, è davvero cattivo in area di rigore, ha una discreta mina da fuori area. Ci sono dei buoni margini, secondo me.
Avanti ora con un bel centrocampista, perché il cambio di kessie ancora non lo vedo e se Biglia non fa Biglia siamo davvero senza alternative.
benvenuto!

anch'io avevo adorato l'acquisto di Bonucci, speravo e pensavo che portasse esperienza e personalità a un gruppo giovane del Milan, ma, fino a febbraio o marzo, è stato imbarazzante.

Come dicevo prima, mettiamo Higuain nel Milan dell'anno scorso in cui il capocannoniere ha fatto DIECI goal, e vediamo se magari arriviamo a quota Lazio. Speriamo in Caldara, e w Romagnoli capitano.

p.s. Bruce per Kate Upton 18enne sarei andato anche a 60 gradi :thumbup:

Never underestimate the heart of a champion.

A.I.3
Rookie
Rookie
NBA Team: Philadelphia 76ers
1
9

Messaggio da A.I.3 » 02/08/2018, 8:14

Io anche a 90 gradi

Bloccato

Torna a “Calcio”