Honkytonk ha scritto: 25/07/2018, 22:16 la sentenza è lì, riconosceva scorrettezze (era troppo dura la prima?Probabile, però le sentenze si rispettano (cit.) al massimo si contestano nelle sedi con una nuova proprietà che forse è meglio) e fissa paletti per il futuro.
La magistratura ordinaria (quella lenta e macchinosa, non lesta e allegra come quella sportiva) vorrà andare oltre?Pare già di sì.
Si, le sentenze si rispettano. Fare ricorso all'organo competente mi pare che faccia parte del rispetto di una sentenza. Sbraitare sui giornali, dicendo di essere stati derubati un po' meno.
Mi sapresti dire quali sono i paletti fissati per il futuro nella sentenza? Al Milan non sono ancora stati comunicati, a te magari si.
Per fare chiarezza. Quanto ristabilito dal Tas e i prossimi passi della questione:
1- Il Tas ha annullato la sentenza di esclusione dalle coppe europee comminata dalla Uefa (pena ritenuta sproporzionata);
2- La Uefa convocherà il Milan (molto presto) per ridiscutere il Settlement Agreement perché comunque il mancato pareggio di bilancio c'è stato;
3- Sarà comminata una sanzione diversa dall'esclusione dall'Europa come fatto per altri club: una multa, il mercato a zero, limitazione della rosa;
4- La Uefa non potrà riproporre come sanzione l'esclusione dalle coppe europee.
Fonte: https://sport.sky.it/calcio/serie-a/201 ... -news.html
Chiaramente eravamo da escludere.
Qualcuno ha visto la partita? Leggo che è stato provato, almeno a tratti, Calha mezzala. Dove l'aveva messo Montella all'inizio. A me intrigherebbe vedere come può giocare li. Esterno segna troppo poco.