Honkytonk ha scritto: 25/07/2018, 20:41 In realtà crollato e basta perché anche qui ho già scritto che reputo sta cosa una manna per la nostra stagione, quindi relax Darling.
Sul fatto che qualcuno meriti sul campo investendo on barba alle regole però potremmo discuterne a lungoa non vi vedo preposti.
Che poi la magistratura ordinaria voglia capirci qualcosa in più mi pare pacifico
Spiegala pure ai giocatori della tua squadra che è manna dal cielo, visto che si sentono derubati

Se il TAS ha deciso che meritiamo di giocare in competizioni UEFA, visto che comunque il FFP vale in competizioni UEFA, non in campionato, vorrà dire che le regole sono state rispettate (o violate nei limiti del consentito, visto che la stessa UEFA prevede dei metodi di accordo in caso di eventuali violazioni del FFP). Perchè mi pare che ci sia stata una sentenza, o sbaglio?
Forse meritavate la Champions: Roma e Inter erano anche loro l'anno scorso nel regime di violazione del FFP, l'Atalanta non ha lo stadio adatto per l'europa.
La magistratura farà le sue indagini. Se ci sono state delle scorrettezze e la società Milan è responsabile pagheremo. Le sentenze tendo a rispettarle, sia se mi piacciono o meno.