No aspetta Gerry, l'ho scritto già ieri nel topic Juve, non sono assolutamente uno di quelli che si lega le cose al dito o serba rancore, zeroGerry Donato ha scritto: 25/07/2018, 17:17Ma tutto il tuo ragionamento negativo dal lato Juve verte sul fatto che non vuoi Bonucci e tanto meno a quel costo, ed allora noi rossoneri alziamo le mani. Perché se partiamo dal presupposto che per voi il ritorno di Bonucci è vista come situazione lost, allora effettivamente non c'è margine per il win-win.
Ovviamente parlavo di win-win se si trova la quadra, che per voi non può essere Bonucci a 35 e Caldara a 35, e per noi non sarà mai Higuain a 55 a prescindere. Ecco perché io, anche se il tifoso rossonero si fomenta ed è contrario, vedrei alla grande anche Caldara con ricompra.
lo riprenderei senza problemi, ma
Tecnicamente ed economicamente lo Switch Bonucci alla Juve - Rugani (questioni di bilancio) e Benatia ceduti lo farei
Ma è uno scenario che non esiste, ipotizzato da me
Per quelli di cui si parla non vedo nessuno win per noi, perchè la recompra non è mai stata ipotizzata se non qui dentro
E comunque io l'ho seguito da vicino a Bergamo Caldara, sottovalutatissimo il suo impatto anche nel breve (immediato no perchè la Juve gioca a 4, ambisce a vincere ogni singola partita e Allegri prevede sempre del rodaggio) quindi non lo farei nemmeno con recompra