Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Topic monotematici squadra per squadra!
Rispondi
Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Messaggio da Rasheed » 21/07/2018, 16:00

Secondo me senza più la forza economica di una volta ci sono dei limiti oggettivi non superabili

Mi accontento di ciò che vedo

Perché sinceramente qualche anno fa con la svolta dei nuovi Steinbrenner vedevo un futuro nero
Cashman è stato bravo a ricostruire una contender senza gli investimenti di una volta e senza tankare mai raggiungendo anche i Playoffs nel mentre

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13907
9876

Messaggio da Wolviesix » 21/07/2018, 19:18

Perdonami Rasheed ma qui non ti seguo.
Non capisco da dove nel mio post hai estrapolato che non mi vada bene la strategia, il record o che.
Sono stato "on board" con la strategia del rebuilding dal primo momento, l'anno scorso c'erano poche aspettative che sono state ampiamente demolite arrivando vicini alla WS.
In inverno è migliorata la squadra con Stanton e due giovani eccezionali.
Non mi strappo le vesti per Machado e sicuramente non voglio che si vada a strapagare uno SP mediocre, che sia in free agency o in una trade (seppur serva indubbiamente qualcuno). Price e Gray sono dimostrazioni di ciò. Preferisco rimanere con questa rotazione che intaccare pesantemente la farm e i giovani prospetti per un Happ o un Hamels qualsiasi.
Gli Yankees negli ultimi anni sono stati gestiti in maniera eccezionale, l'altro giorno ho rivisto un lineup del 2013 e c'era da piangere, l'aver finito quell'anno con 85W è un piccolo miracolo sportivo.
E' chiaro che sia un pessimista, ma mi piace pensare di essere oggettivo: se qualche giocatore che non mi piace gioca bene non ho problemi ad ammetterlo, e se le mie previsioni sono sbagliate sono contento (visto che spesso appunto temo il peggio).
Quest'anno pensavo tutto potesse andare male, e dopo le prime 18 partite temevo di aver ragione, invece tu prima dell'inizio dell'anno affermavi che avremmo tranquillamente vinto 95 partite, anche di più se non fossimo stati sfortunati con gli infortuni (e per ora vedendo gli anni precedenti ci è andata abbastanza bene).
Nel mio post ho cercato di riassumere quello che ho visto, i pro e i contro e dove si può ancora migliorare.
La squadra è bella da vedere, seguo lo sport da poco (2011) e quest'anno sono "gasato" di vederli giocare come mai prima di ora mi è successo.
Siamo anche dovevamo essere, una delle migliori squadre della lega.
Temo solo che dopo 162 partite ad alto livello ci troveremo a giocarci tutto in un win or go home e ci dica male.

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 21/07/2018, 19:23

infatti era riferito al post di Luca,Wolvie...per cui secondo me va bene essere "ambiziosi" ma oltre un certo limite se non spendiamo come una volta non possiamo andare

concettualmente del tuo post non condividevo il messaggio di fondo perchè ripeto,forse seguendo da più di te,ho visto metà stagioni chiaramente peggiori di questa concludersi poi in maniera trionfale(e nessuno si ricorda,ad esempio,di quando nel 2000 vincesti 87 gare e nel lineup avevi 3 giocatori che battevano sopra .800 OPS o David Cone a fare 30 partenze con quasi 7.00 ERA!!!!)

la tua paura è la mia...infatti la regola della WC mi fa schifo...

purtroppo Boston sta andando più forte del previsto...ma non delle previsioni,in generale...viaggiano a ritmi assurdi,io una squadra così forte non l'ho vista mai...e manco loro
spero si sgonfino ai Playoffs

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13907
9876

Messaggio da Wolviesix » 21/07/2018, 19:39

Ecco, mi ero perso un pezzo avendo cliccato all'ultimo post dalla home, non avevo visto la tua risposta al mio post e quello di Luca ma solo quello in questa pagina.
Boston pensavo anche io si sgonfiasse, per me non sono così più forti di noi(anzi...), eppure...bravi loro, come dici tu.
Comunque una cosa che ho ribadito prima forse non è passata dal mio post di recap: io sono contento di questa squadra. Siamo forti e siamo divertenti da vedere ed è l'anno in cui sto seguendo di più (dall'anno scorso con i condensed mi riesco a perdere poche partite, anche se il formato di quest'anno fa vomitare).
Dovevamo contendere e lo stiamo facendo alla grande.
Però, forse per la mia natura di perenne pessimista, tendo a guardare più a quello che "non va bene" piuttosto che a quello che sta andando bene.
Ma, in generale, per me la stagione è più che positiva, e lo sarebbe anche in caso di un'uscita ai PO, WC o meno, perchè una stagione da 100+W come siamo on pace per fare non può essere considerata negativa...anche se, come dice Luca, siamo i NYY e l'obiettivo deve essere sempre quello di portare a casa l'anello. Siamo però un gruppo giovane e quindi la nostra finestra di vittorie non è necessariamente ora, ci si può eventualmente riprovare...chiaro che se dovessimo tirare su una dinastia a partire da quest'anno non mi lamenterei, anzi.

PS: su Stanton perchè dici che non sei d'accordo?

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 21/07/2018, 19:43

Perchè Stanton è anche questo...
in carriera ha avuto stagioni come questa perchè è esattamente questo tipo di giocatore...
quindi non è che faceva schifo ad inizio stagione...ma per come gioca a baseball era possibile che all'interno della sua carriera da noi(che speriamo duri ancora a lungo)beccassimo l'annata da .830-.850 OPS che già ha avuto altre volte in carriera(ovviamente con periodo hot in cui batte tutti e altri in cui batte meno)prima di venire qua da noi

io ero entusiasta del suo arrivo perchè è un giocatore molto forte,ecc,ecc...

ma non mi aspetto Alex Rodriguez o David Ortiz perchè l'anno scorso era esploso a quella maniera

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13907
9876

Messaggio da Wolviesix » 21/07/2018, 19:57

Ma per me l'inizio di stagione era negativo non tanto per i numeri ma per la qualità degli out...
Per dire, poco fa Drury ha battuto una pallina a 108 MPH con 30 gradi launch angle, e in cronaca hanno detto che in MLB chi batte questo tipo di palline ha .926 di avg e nell'89% dei casi fa HR, solo che c'è vento ed è finita nel guanto dell'OF. E' un out, ma è un ottimo out.
Stanton a inizio anno andava K a una percentuale nettamente più alta della sua media in carriera, era poco paziente e rincorreva lanci fuori dalla zona in maniera assurda pur senza aver fatto periodi di slump in stile Didi a Maggio.

Marcello BIG1
Rookie
Rookie
MLB Team: NYY
NFL Team: 49ers
1
2

Messaggio da Marcello BIG1 » 24/07/2018, 10:07

A meno di miracoli Boston è lontana, ci rimane la WC

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 24/07/2018, 11:46

non ne farei un dramma...
anzi,sfrutterei l'opportunità

certo,giocarsi la stagione in gara secca fa schifo...ma come detto varie volte,se gli avversari viaggiano ci puoi fare pochino

Honkytonk
Pro
Pro
MLB Team: Blue Jays
NFL Team: Bills
NBA Team: Raptors
NHL Team: Oilers
Squadra di calcio: Fiorentina
442
674

Messaggio da Honkytonk » 24/07/2018, 12:51

Hey Gary, stacca la roulotte! :hihi:
Immagine

PITTER
Pro
Pro
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
635
1271

Messaggio da PITTER » 25/07/2018, 9:09

Abbiamo preso Britton.Bullpen galattico,rotation un po' meno.....sarà una strategia. Partenti che lanciano 5/6 innings e poi palla ai rilievi?

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 25/07/2018, 9:19

PITTER ha scritto: 25/07/2018, 9:09 Abbiamo preso Britton.Bullpen galattico,rotation un po' meno.....sarà una strategia. Partenti che lanciano 5/6 innings e poi palla ai rilievi?

Britton e' tutto da verificare, l'anno scorso ha giocato poco per infortunio.
Se ritorna sui livelli 15/16 diventa interessante.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Luca10
Hero Member
Hero Member
NFL Team: New England Patriots
3299
1292
Contatta:

Messaggio da Luca10 » 25/07/2018, 9:29

Prezzo stomacabile, tutto sommato. Il discorso è il solito, non essendoci SP prendibili a prezzi umani (o che facciano veramente la differenza) hanno preso un ottimo rilievo per completare il BP (un mancino serviva visto che Shreve è...Shreve appunto) e cercare di accorciare le partenze.
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13907
9876

Messaggio da Wolviesix » 25/07/2018, 9:44

Ne sono successe di cose nelle ultime ore, vediamo di fare ordine...
Partiamo dal campo, dove Tanaka piazza una prestazione galattica (9IP, 3H, 1BB, 0R, 9K) e finalmente al quinto tentativo vinciamo al Trop.
Mazze non particolarmente calde ma va bene così.
Passiamo al fuori dal campo.
Preso Britton per 3 prospetti che non conosco ma che non mi sembrano tra i top dell'organizzazione: molto, molto bene. Shreve è un caro ragazzo e nelle ultime settimane è in ripresa, ma Britton è un netto upgrade, poco da fare. Anche in assenza di Kahnle (che fine ha fatto? Non mi pare più di leggerlo anche nei DotF di RAB) è importante avere un altro rilievo affidabile.
Drury è stato colpito da una pallina alla mano che si è gonfiata, ma le radiografie sono state negative. Speriamo si riprenda.
Torreyes è tornato a disposizione dopo i problemi familiari, vorrei rivederlo presto sulla nostra panchina. Peggio di Wade/Walker/Drury è difficile che faccia.
Frazier non ha un'altra commozione cerebrale, e questa è un'ottima notizia.
Torres dovrebbe tornare disponibile da oggi, e questa è una notizia ancora migliore.
Sanchez invece lo salutiamo, e secondo me fino a metà Settembre non lo rivediamo. Alla prima partita dal suo rientro l'ho visto correre piano e in modo goffo, cosa notata anche in cronaca da Kay e Kenny, ma ho pensato - speravo - semplicemente che non volesse forzare, e che se gli Yankees che lo vedono e monitorano tutti i giorni l'hanno rimesso in campo un motivo ci sarà. Invece ieri si è rifatto male, segno che probabilmente non era guarito al 100%.
Ora per la gioia di tutti i suoi detrattori, ci tocca un mese abbondante di Romine e Higashioka. Brrr.

Oggi si gioca alle 18:10, spero di non far tardi in ufficio in modo da fiondarmi a casa a vederla. :forza:

Thor
Senior
Senior
MLB Team: Yankees
NFL Team: Vikings,Fighting Irish
NBA Team: Trail Blazers,Blue Devils
NHL Team: Stars
Squadra di calcio: Juventus,West Ham
45
231

Messaggio da Thor » 25/07/2018, 11:56

ben venga Britton perché un rilievo mancino era necessario tanto quanto lo SP

buono anche il pacchetto dato agli O's...nei giorni scorsi avevo letto come contropartite da inserire qualcuno tra Adams,Drury,Abreu e addirittura Florial che per un rental mi sembravano decisamente esagerati

Luca10
Hero Member
Hero Member
NFL Team: New England Patriots
3299
1292
Contatta:

Messaggio da Luca10 » 25/07/2018, 14:48

Per il rental DI UN CAZZO DI RILIEVO, aggiungerei io. :biggrin:
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”