Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali
Su Kakà che avrebbe reso bene solo per un anno e mezzo come un Owen: dai, non è che bisogna rispondere per forza a tutte le trollate.
Questa è una tale cazzata che il trollante per forza di cose sa bene che la scrive solo per prenderci per i fondelli e farci rispondere incazzati, io suggerirei di ignorarla totalmente e basta.
Questa è una tale cazzata che il trollante per forza di cose sa bene che la scrive solo per prenderci per i fondelli e farci rispondere incazzati, io suggerirei di ignorarla totalmente e basta.
-
- Pro
- 735
- 1212
doc G ha scritto: 20/07/2018, 1:21 Su Kakà che avrebbe reso bene solo per un anno e mezzo come un Owen: dai, non è che bisogna rispondere per forza a tutte le trollate.
Ma il bello è che se per assurdo fosse vero, ed ovviamente non è vero, la stagione in cui Kakà si caricò sulle spalle una squadra già mezza marcia e la portò a vincere la Champions, lo inserisce di diritto tra i grandissimi del gioco e giustifica un contratto a vita.
Estremizzando il concetto su Bonucci...
L'Inter di Simoni, con Ronaldo davanti e un paio di centrali zozzoni dietro(uno era Galante...Non devo aggiungere altro), prese una miseria di gol.
Per forza...
Squadra arroccata dietro, nove(o anche dieci, a volte) fissi dietro la palla, poi Ronaldo pensaci tu.
Bonucci e Romagnoli hanno reso bene perchè sono iperprotetti dal calcio poco propositivo di Gattuso.
A parte le questioni di ingaggio, che neanche dovrebbero far iniziare un discorso tecnico, a Romagnoli andrebbe affiancato un giocatore tipo Skriniar o Koulibaly.
Uno con cui si completi livello di caratteristiche fisiche, e che consenta di alzare un minimo il baricentro della squadra.
Anche Musacchio non è quel tipo di calciatore.
Comunque per come siamo messi, di fronte ad offerte interessanti sarebbero cedibilli tutti tranne Romagnoli(e Donnarumma, che però è difficilmente recuperabile per questioni ambientali).
La necessità di fare plusvalenze impone di concentrarsi su gente come Donnarumma, Suso e Bonaventura.
Avevamo già fatto il mezzo colpaccio scaricando Locatelli ad una cifra ridicola rispetto al suo valore...
Speriamo che l'operazione sia autorizzata in seguito.
Se piazzassimo Locatelli ed uno tra Donnarumma e Suso a cifre accettabili, la questione plusvalenze per quest'anno sarebbe risolta.
Rimarrebbe tutta una serie di giocatori(Bacca, Kalinc, Bonucci, André Silva con l'aiuto di Mendes), da cui ricavare un tesoretto niente male per investire sul mercato.
Ci sarebbero, sulla carta, tutti gli elementi per dare il via ad un circolo virtuoso...
Ma ecco che Gattuso non può vivere senza Suso e non è così dispiaciuto da Bertolacci...
Solo per questo lo manderei a casa.
Vedremo come si muoveranno, e soprattutto cosa salterà fuori dal cda...
Elliott parla di impegno triennale...
Veramente poco comprensibile per quanto mi riguarda: il Milan è vendibilissimo anche ora, e non si capisce che fine abbiano fatto i compratori, alcuni si dice tra l'altro legati proprio ad Elliott, che si erano proposti in passato.
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Beh, che Gattuso davvero straveda per Bertolacci e non sia una tattica per cederlo prendendo qualche euro in più fatico a crederlo...
A meno che non si tratti di una forma diversa di apprezzamento, vale a dire che a lui serve una mezzala in panca e se non ci son soldi per prenderla si farebbe andar bene anche lui, che tanto più di 6/7 milioni non si ricaverebbero.
Come detto mi auguro anche io che si cedano i giocatori con contratti pesanti e si lavori sui giovani, ma se si vuol far questo occorre anche dare un segnale, ed il segnale è che Plizzari, Bellanova, Calabria, Gabbia, Locatelli, Cutrone non si cedono, a meno che non sia in prestito (cosa che farebbe bene a tutti tranne Calabria e, forse, Cutrone) ma si valorizzano. Non che tutti questi possano diventare campioni, anzi, non so Bellanova, ma gli altri non credo proprio ne abbiano la potenzialità, ma se lavori sui giovani o hai la disponibilità per prendere i vari Mbappè, Kimpembe, Marquinos, Rabiot o per forza devi lavorare su gente che non ha ancora mostrato le sue potenzialità e valorizzarla, a cominciare da chi esce dalle giovanili, se non altro come segnale per chi prendi o per chi tieni in rosa.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
A meno che non si tratti di una forma diversa di apprezzamento, vale a dire che a lui serve una mezzala in panca e se non ci son soldi per prenderla si farebbe andar bene anche lui, che tanto più di 6/7 milioni non si ricaverebbero.
Come detto mi auguro anche io che si cedano i giocatori con contratti pesanti e si lavori sui giovani, ma se si vuol far questo occorre anche dare un segnale, ed il segnale è che Plizzari, Bellanova, Calabria, Gabbia, Locatelli, Cutrone non si cedono, a meno che non sia in prestito (cosa che farebbe bene a tutti tranne Calabria e, forse, Cutrone) ma si valorizzano. Non che tutti questi possano diventare campioni, anzi, non so Bellanova, ma gli altri non credo proprio ne abbiano la potenzialità, ma se lavori sui giovani o hai la disponibilità per prendere i vari Mbappè, Kimpembe, Marquinos, Rabiot o per forza devi lavorare su gente che non ha ancora mostrato le sue potenzialità e valorizzarla, a cominciare da chi esce dalle giovanili, se non altro come segnale per chi prendi o per chi tieni in rosa.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Secondo Sky pare che il Tas abbia accolto il ricorso, Milan che torna in EL.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Lavia aveva ragione! Mortacci sua
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3473
Era prevedibile. Troppo sospetto quell'annullamento dell'amichevole con la Giana per non precisati "motivi logistici", Percassi non è l'ultimo dei fessi, avevano già capito l'aria che tirava. Andata a Bergamo Reggio e ritorno a Sarejevo dunque.
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Per la gioia di @anto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- Luca10
- Hero Member
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3301
- 1292
- Contatta:
A livello sportivo forse è pure un danno, ma tanti saluti alla UEFA ed al loro FPF dai due pesi e due misure.

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
-
- Pro
- 735
- 1212
esba ha scritto: 20/07/2018, 12:35 Per la gioia di @anto

Indipendentemente da quello che penso a livello personale dell'Europa League, mi sembra oggettivo che noi non si abbia nè la rosa, nè la situazione societaria e contingente per reggere le tre competizioni.
Molto meglio concentrarsi sul campionato.
Con le mosse giuste, sbagliando poco o niente, si potrebbe ancora costruire una squadra in grado di giocarsela, molto da sfavorita, per la Champions.
Resta comunque una buona notizia avere considerevolmente ridotto il danno di immagine che stavamo subendo.
- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
- Contatta:
Giustizia è fatta.
Adesso avanti con plusvalenze per i primavera come fanno i cugini.
Adesso avanti con plusvalenze per i primavera come fanno i cugini.
- pgm
- Pro
- 2509
- 1287
- Contatta:
io faccio pure l'attaccabrighe ma il clima di come si è vissuta oggi a Bergamo e a Firenze la sentenza del TAS è una porcheria. potete cercare voi stessi profili social e non di calciatori, dirigenti e tifosi (orobici e viola). l'EL ce la siam presa sul campo e se ne facessero una sacrosanta ragione.
su radio sportiva si diceva di un dirigente atalanta con un bel post su fb con immagini del circo...bravo! quando ha incassato 40 milioni tra kessiè e conti gli faceva comodo che il milan sforasse il fpp vero? madonna la bile che sta gente si deve tracannare stasera.
su radio sportiva si diceva di un dirigente atalanta con un bel post su fb con immagini del circo...bravo! quando ha incassato 40 milioni tra kessiè e conti gli faceva comodo che il milan sforasse il fpp vero? madonna la bile che sta gente si deve tracannare stasera.
Ultima modifica di pgm il 20/07/2018, 17:51, modificato 1 volta in totale.
- Luca10
- Hero Member
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3301
- 1292
- Contatta:
pgm ha scritto: 20/07/2018, 17:47 io faccio pure l'attaccabrighe ma il clima di come si è vissuta oggi a Bergamo e a Firenze la sentenza del TAS è una porcheria. potete cercare voi stessi profili social e non di calciatori, dirigenti e tifosi (orobici e viola). l'EL ce la siam presa sul campo e se ne facessero una sacrosanta ragione.
Vabbè ma poveracci, lasciali campare male. D'altronde quello c'hanno oh.

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
- Leviathan
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3473
pgm ha scritto: 20/07/2018, 17:47
Instagram. E quando li incassa se il pagamento è previsto per il 2019 per Kessiè?

pgm comunque dovresti aspettartela una reazione del genere quando molti mezzi stampa hanno fatto uscite tipo "tutta Italia è per il Milan". Trovo normale il giramento di palle delle due piazze, per quanto ripeto, il verdetto me l'aspettavo e non me la sono presa per niente.
- pgm
- Pro
- 2509
- 1287
- Contatta:
a me fa imbestialire la gente indignata perché il milan ha fatto valere le sue sacrosante ragioni (primo punto sottolineato dal tas) per una sentenza precedente non equa (non per i parametri sforati ma per un diverso trattamento concesso ad altre realtà messe peggio coi conti). ma che si indignassero per certa gente della primavera venduta a doppio zero piuttosto. bravi tutti a rientrare coi contratti di sponsor che sono emanazione diretta della proprietà (psg) o vendendo Radu e Valietti a 14 milioni di euro...però la penitenza la doveva fare il Milan.Leviathan ha scritto: 20/07/2018, 18:05pgm ha scritto: 20/07/2018, 17:47
Instagram. E quando li incassa se il pagamento è previsto per il 2019 per Kessiè?![]()
pgm comunque dovresti aspettartela una reazione del genere quando molti mezzi stampa hanno fatto uscite tipo "tutta Italia è per il Milan". Trovo normale il giramento di palle delle due piazze, per quanto ripeto, il verdetto me l'aspettavo e non me la sono presa per niente.