2018 FIFA World Cup Russia - TOPIC GENERALE
- kachlex
- Hero Member
- NHL Team: Ottawa
- 396
- 1153
- Contatta:
Re: 2018 FIFA World Cup Russia - TOPIC GENERALE
Stones dormitona. Grande Croazia!!!
Avessero trovato la Francia agli ottavi avrei detto Croazia. Ora dico Francia quasi agilmente ma felice di essere smentito ancora una volta!!
Avessero trovato la Francia agli ottavi avrei detto Croazia. Ora dico Francia quasi agilmente ma felice di essere smentito ancora una volta!!
-
- Pro
- 38
- 1921

Qualcuno mi sa dire in quale squadra di premier giocano perisic e mandzukic? Perche non li trovo in nessun roster inglese, ci sono due dallo stesso nome in serie A, ma non possono essere gli stessi .... impossibile che giochino in italia, saranno i cugini scemi ....

- The Big Ticket
- Rookie
- 10
- 269
E come al solito, quando conta, Kane scompare. 3 partite a eliminazione diretta, due ai supplementari, 330 minuti, 1 goal (su rigore).
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Gio ha scritto: 11/07/2018, 22:42![]()
Qualcuno mi sa dire in quale squadra di premier giocano perisic e mandzukic? Perche non li trovo in nessun roster inglese, ci sono due dallo stesso nome in serie A, ma non possono essere gli stessi .... impossibile che giochino in italia, saranno i cugini scemi ....
Mamma mia che contrappasso brutto per Jared
- Nas
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 1119
La partita andava chiusa prima visto che c'era stata l'occasione,temevo che arrivando vicini poi loro avrebbero fatto valere l'esperienza.
Chi andava in finale delle due era sfavorito con i francesi,boh mi riesce difficile non vederli vincenti i galletti
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Chi andava in finale delle due era sfavorito con i francesi,boh mi riesce difficile non vederli vincenti i galletti
Ultima modifica di Nas il 11/07/2018, 22:45, modificato 1 volta in totale.
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
- negher
- Pro
- 345
- 5260
L'Inghilterra è il Tottenham delle nazionali.
Dispiace.
Ora domenica si tifa Croazia come se non ci fosse un domani.
Dispiace.
Ora domenica si tifa Croazia come se non ci fosse un domani.
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1547
- 2321
Ma onestamente a parte il minchione del forum e i gruppi su Facebook con centinaia (!) di altri minchioni, nessuno sano di mente poteva volere sta squadra di merda in finale!
Hanno giocato contro gli scapoli e gli ammogliati nel girone, perso contro il Belgio. Vinto ai rigori contro la Colombia e battuto gli Svedesi. Alla seconda partita seria, sono entrati in tilt. Già contro la Colombia avevano rischiato, hanno sculato ad arrivate alle semifinali ma è una squadraccia al pari di quella italiana tanto bistrattata.
Hanno giocato contro gli scapoli e gli ammogliati nel girone, perso contro il Belgio. Vinto ai rigori contro la Colombia e battuto gli Svedesi. Alla seconda partita seria, sono entrati in tilt. Già contro la Colombia avevano rischiato, hanno sculato ad arrivate alle semifinali ma è una squadraccia al pari di quella italiana tanto bistrattata.
- gerrki
- Rookie
- NFL Team: Dolphins
- 137
E liberaci dall'Inghilterra, amen 

- Maverick81
- Senior
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: Torino
- 440
- 619
mi sa che fino a domenica sera mi sentirò molto croato
Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

- Nas
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 1119
Ioboantos ha scritto:Ma onestamente a parte il minchione del forum e i gruppi su Facebook con centinaia (!) di altri minchioni, nessuno sano di mente poteva volere sta squadra di merda in finale!

Penso pure Dead Man

P
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3351
- 3772
Football is going home
Homeeeeee
Football is going Homeeeeee
Neanche con un tabellone ridicolo riescono ad arrivare in finale
Dai che tra 50 anni avrete di nuovo un'altra chance
Stasera dopo il pareggio si sono squagliati come SEMPRE, che nazione inutile e patetica
A casa seghe, a casa !!
P.S. Marione

Homeeeeee
Football is going Homeeeeee
Neanche con un tabellone ridicolo riescono ad arrivare in finale
Dai che tra 50 anni avrete di nuovo un'altra chance
Stasera dopo il pareggio si sono squagliati come SEMPRE, che nazione inutile e patetica
A casa seghe, a casa !!
P.S. Marione

Still taking my time to perfect the beat
-
- Senior
- 55
- 457
FOOTBALL IT'S COMIN...ah no
SOUTHGATE IT'S GOIN HOME!
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=zgL7oef0Maw[/youtube]
DAAANCEE NOOWWW WHEREVER YOU MAY BE
SOUTHGATE IT'S GOIN HOME!
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=zgL7oef0Maw[/youtube]
DAAANCEE NOOWWW WHEREVER YOU MAY BE
- Tim-D
- Pro
- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
- 306
- 612
RizzK8 ha scritto: 11/07/2018, 21:42 Che culo ste merde.
È incredibile come questo comunque sia il mondiale della mediocrità totale degli allenatori.
Un onesto mestierante come Southgate, con due cose semplici in croce ha portato una squadra con 2-3 buoni giocatori e una serie di medi fin qui, pure aiutato dal calendario.
Pensare a cosa fece Andonio con quella squadra schifosa due anni fa... Purtroppo ormai le nazionali non sono più competitive a livello economico per gli allenatori top, spero in futuro che possa venir valutato il part time come in altri sport.
This, che però fondamentalmente non è cosa da poco se vai a vedere in questi tornei anche se poi alla prima squadra che gioca decente e ha talento, escono. L'Inghilterra passata con i vari Lampard Gerrard etc era mooolto più forte ma si facevano troppe seghe mentali.
Detto questo, Croazia squadra stranissima, pare che si sono radunati due minuti prima e poi ti eliminano lentamente

Modric è strepitoso.
Strinic boh imbarazzantissimo.
Francia più forte però non sarei cosi sicuro che dominano la Croazia, la chance ce l'hanno, è una partita.
The Big Ticket ha scritto: 11/07/2018, 22:44 E come al solito, quando conta, Kane scompare. 3 partite a eliminazione diretta, due ai supplementari, 330 minuti, 1 goal (su rigore).
Difatti un po' deludente il buon Harry.
Ultima modifica di Tim-D il 11/07/2018, 22:53, modificato 1 volta in totale.

LONG LIVE THE BLUE NOTE

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
BruceSmith ha scritto: 11/07/2018, 22:38LonginusALS ha scritto: 11/07/2018, 22:31 in realtà credo sia un giocatore che tutti vorrebbero,pure gli avversari.
per dirti,seedorf mi avrà purgato mille volte,ma lo avrei preso pure a fine carriera in ciabatte(letteralmente)
non è questione di essere stato purgato..
per come gioca e come si comporta, è il classico che ami se gioca per te e non sopporti in tutti gli altri casi.
io la penso come longinus, non mi pare quello odiato dagli altri.
nel suo è cmq corretto, duro, tosto, ma non è una merda, o un infame,assolutamente. io lo apprezzo un sacco
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- AgentZero
- Pro
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
- 13
- 506
The Big Ticket ha scritto: 11/07/2018, 22:44 E come al solito, quando conta, Kane scompare. 3 partite a eliminazione diretta, due ai supplementari, 330 minuti, 1 goal (su rigore).
Il gol che ha sbagliato nel primo tempo è roba da terza categoria.
Su 6 gol tre sono rigori e uno è un rimpallo. Gli altri due con la Tunisia.
Dovrei aver risolto.