Poi volendo c'è l'hockey hall of fame se interessa... io non sono andato perché ero stretto coi tempi, giusto un giro nel negozio per qualche gadget
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Io due anni fa, MXP - MAD e poi MAD-MIA (e ritorno speculare).ripper23 ha scritto: 09/07/2018, 11:25 Qualcuno qui ha mai viaggiato con Air Europa (specie viaggi a lunga percorrenza)?
jayone ha scritto: 09/07/2018, 17:07 Io ho prenotato alle isole pontine quest'anno, qualcuno di voi c'è mai stato? Consigli?
Consigli sulla pesca non ne chiedo altrimenti qualcuno s'offende
Teo ha scritto: 09/07/2018, 9:44 Toronto ci sto due notti.
Gio, se rispondi ad un messaggio e scrivi "non è quello il problema" uno si aspetta che dici anche perchè.
jayone ha scritto: 09/07/2018, 17:07 Io ho prenotato alle isole pontine quest'anno, qualcuno di voi c'è mai stato? Consigli?
Consigli sulla pesca non ne chiedo altrimenti qualcuno s'offende
Eccolo qua, lo vedi Gio, persona seria, la località di attracco non la nomina nemmenoGio ha scritto: 09/07/2018, 19:11
Quale isola .....
La mia preferita e` ventotene, ma in un paio d'ore la giri tutta, fai il bagno ti asciughi, mangi e ti inizi a rompere aspettando il traghetto per ritornare a gaeta ......
O per la pesca di stronzi in zona se ne trovano a bizeffe ..... non ci dovrebbero essere troppi problemi.
Senza imbarcarvi fermatevi un attimo a Gaeta e godiamoilmago ha scritto: 09/07/2018, 17:12
jayone mi viene a trovare.
@rowiz spaghettata a ponza col vate jay?
andreaR ha scritto: 10/07/2018, 15:00 Ho una domanda per gli amici toscani o chiunque conosce la zona, a breve voglio fare da mare a mare in bici, la partenza sarà da Cervia ma non ho idea su dove arrivare in Toscana, inizialmente pensavo Viareggio per passare da Pistoia, Montecatini Lucca, però da Lucca potrei girare per Pisa e poi chiudere a Livorno, l'unica cosa certa è il tratto Cervia-Firenze, poi da li mi interessa sapere la strada più agevole a livello di traffico e magari gradevole alla vista
andreaR ha scritto:Ho una domanda per gli amici toscani o chiunque conosce la zona, a breve voglio fare da mare a mare in bici, la partenza sarà da Cervia ma non ho idea su dove arrivare in Toscana, inizialmente pensavo Viareggio per passare da Pistoia, Montecatini Lucca, però da Lucca potrei girare per Pisa e poi chiudere a Livorno, l'unica cosa certa è il tratto Cervia-Firenze, poi da li mi interessa sapere la strada più agevole a livello di traffico e magari gradevole alla vista
La Grande T ha scritto: 10/07/2018, 9:30Eccolo qua, lo vedi Gio, persona seria, la località di attracco non la nomina nemmenoGio ha scritto: 09/07/2018, 19:11
Quale isola .....
La mia preferita e` ventotene, ma in un paio d'ore la giri tutta, fai il bagno ti asciughi, mangi e ti inizi a rompere aspettando il traghetto per ritornare a gaeta ......
O per la pesca di stronzi in zona se ne trovano a bizeffe ..... non ci dovrebbero essere troppi problemi.