Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
Re: Los D'Angeles Lakers 'L.A.bron'
Lopez andato, Javalone sempre più insistentemente si candida come centro per iniziare e, brrrrrr, chiudere le partite.
Lopez ha poca difesa sul p&r, fa fatica a switchare, ha preso un media di 4 rimbalzi, non è un rim protector, lento in transizione, buono come spotup shooter. Nella squadra che si sta configurando forse non sarebbe stato molto utile
- Granchio
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3770
- 3819
Twenty4 ha scritto: 08/07/2018, 22:49 Lopez ha poca difesa sul p&r, fa fatica a switchare, ha preso un media di 4 rimbalzi, non è un rim protector, lento in transizione, buono come spotup shooter. Nella squadra che si sta configurando forse non sarebbe stato molto utile
Io lo avrei anche rifirmato, ma non è stato granché utile nemmeno lo scorso anno.
Io piuttosto che Lopez avrei firmato Randle che di small ball, visti i progressi fatti quest'anno, secondo me, avrebbe calzato meglio di Lopez.
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- 1955
- 1712
Secondo me il problema non è Lopez, ma è non avere un 5 da small ball come Randle lo scorso anno.
Lopez è andato via a poco, segno che il nostro FO non era intenzionato a prenderlo. Però fatico anche a credere che affronteremo la stagione con McGee, Zubac e Wagner in quel ruolo, e l'idea di Lebron da 5 in quintetti piccoli mi pare una fantasia da tifosi più che una proposta concreta.
Vedremo, io credo che alla fine prenderemo uno tipo Greg Monroe, pur di avere un C che in NBA possa giocare, dato che tra Zubac e Wagner non sai se riesci a ricavarci 20 minuti complessivi di buon basket.
Lopez è andato via a poco, segno che il nostro FO non era intenzionato a prenderlo. Però fatico anche a credere che affronteremo la stagione con McGee, Zubac e Wagner in quel ruolo, e l'idea di Lebron da 5 in quintetti piccoli mi pare una fantasia da tifosi più che una proposta concreta.
Vedremo, io credo che alla fine prenderemo uno tipo Greg Monroe, pur di avere un C che in NBA possa giocare, dato che tra Zubac e Wagner non sai se riesci a ricavarci 20 minuti complessivi di buon basket.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3108
- 1406
Radiofreccia ha scritto: 09/07/2018, 8:51 Secondo me il problema non è Lopez, ma è non avere un 5 da small ball come Randle lo scorso anno.
Hai perfettamente ragione
il colpo gobbo sarebbe prendere uno tipo PJ Tucker con il contratto tipo PJ Tucker...
- franzis
- Hero Member
- 1244
- 1853
Lopez l'hanno scorso ha fatto una buona stagione.
In molte partite, quando servivano due punti "sicuri" si andava da lui in post.
Le stats tengono conto del minutaggio ridotto, visto che Luke voleva cavalcare molto julius e small ball.
Considerate le alternative ad oggi a roster brook sarebbe stato cmq un upgrade, nonostante i difetti/limiti, e anche lui è andato via per due spicci.
Non credo che verrà monroe anche perché mi sto facendo l'idea che LBJ non gradisce altri giocatori con cui dividersi i possessi in post.
Le stats tengono conto del minutaggio ridotto, visto che Luke voleva cavalcare molto julius e small ball.
Considerate le alternative ad oggi a roster brook sarebbe stato cmq un upgrade, nonostante i difetti/limiti, e anche lui è andato via per due spicci.
Non credo che verrà monroe anche perché mi sto facendo l'idea che LBJ non gradisce altri giocatori con cui dividersi i possessi in post.
- Granchio
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- 3770
- 3819
franzis ha scritto: 09/07/2018, 9:45 Lopez l'hanno scorso ha fatto una buona stagione.
Mah insomma, buona stagione...sufficiente è più appropriato. Lasciamo perdere i soldi che prendeva perché tanto non ci interessava, ma onestamente ha inciso veramente poco. Ricordo non più di 3-4 partite dove si può dire che sia stato un fattore (quelle ad esempio in cui inanellò percentuali da 3 ben oltre la media). Per il resto ha avuto un minutaggio davvero ridotto, roba che per il 95% delle partite nelle quali ci si giocava la vittoria, nei quarti periodi era seduto. Tant'è che nel corso dell'anno lo si è visto spesso anche abbastanza frustrato nei rientri in panchina e ricordo che uscì anche qualche dichiarazione nella quale era deluso dal fatto di non essere utile alla squadra. La cosa apprezzabile di Lopez invece è stata che, proprio alla luce di questo, non abbia fatto una dichiarazione fuori posto dimostrandosi un professionista esemplare
A livello tecnico tutto questo upgrade non lo vedo. Poi se il paramentro è il fatto che avrebbe chiesto due spicci è un altro discorso
E' chiaro che la vera mancanza sarà Randle che ti dava la possibilità di permetterti quel tipo di difesa
Come detto, sta anche a Walton adesso lavorare su qualcosa in più
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3108
- 1406
Trevor Booker?
potrebbe essere interessante come pezza per questa stagione...
potrebbe essere interessante come pezza per questa stagione...
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
o Alex Len...
certo che leggere nella stessa frase "Greg Monroe" e "centro NBA che possa giocare"...
certo che leggere nella stessa frase "Greg Monroe" e "centro NBA che possa giocare"...
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- 1955
- 1712
LeatherBoy ha scritto: 09/07/2018, 11:30 o Alex Len...
Sì ma parlavo di Zubac e Wagner e McGee, quindi quell'accostamento mi permetto di farlo.

Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18417
- 7255
No direi di no nemmeno accostandolo a quei 3.
- franzis
- Hero Member
- 1244
- 1853
“My friends, they all say that I’m turning Hollywood. Big-time. And I want to be that,” Kuzma said. “I want to be a guy who’s bigger than what they say. You look at Kobe. Michael Jordan. Somebody like Michael Jackson. Those guys are bigger than life. I strive to be that. I think that’s why I’m here.”
secondo me se la sente un po' troppo calla.
- franzis
- Hero Member
- 1244
- 1853
Twenty4 ha scritto: 08/07/2018, 12:47 Secondo la Ganguli T. Lue consiglia Walton sui Lakers con Lebron
“I’ll just tell them, LeBron’s easy,” Lue said. “People get this whole thing built up like he’s hard to coach, it’s not. LeBron’s not the problem. It’s the outside tension that’s the problem. Just put added pressure immediately on the coaches, on his teammates. Now everything you do is under a microscope. … So it’s going to be a totally different change for the Lakers. They’ll be able to handle it. LeBron is easy to play with, very unselfish. LeBron can bring guys along, make sure they’re doing the right thing. It’s going to be good. The outside is what you’ve gotta be able to block out.”
stavo pensando, ma far sapere pubblicamente che Lue "spiega" a Walton come allenare LBJ non dovrebbe fare rodere un po' il culo a GM/owner di CLE?
alla fine stiamo cmq parlando di un tuo dipendente che aiuta un tuo avversario o no?
Speriamo non si monti troppo la testa...franzis ha scritto: 09/07/2018, 12:50 “My friends, they all say that I’m turning Hollywood. Big-time. And I want to be that,” Kuzma said. “I want to be a guy who’s bigger than what they say. You look at Kobe. Michael Jordan. Somebody like Michael Jackson. Those guys are bigger than life. I strive to be that. I think that’s why I’m here.”