Vediamo pure quanti anelli avrà vinto quando avrà anni di Lebron
Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
Re: Los D'Angeles Lakers 'L.A.bron'
Vediamo pure quanti anelli avrà vinto quando avrà anni di Lebron
- Knighterrant
- Rookie
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 111
- 201
Se l'obiettivo è riuscire a farne 82 in una partita può anche farcela se tutti giocano per lui, credo non ne abbia il minimo interesse però.
Io invece credo che il primo secondo ed ultimo pensiero di James sia vincere il titolo, possibile/probabile che non ce la faccia più e non starà li a strapparsi le vesti nel caso non ce la dovesse fare. Ma non facciamolo passare per un giocatore qualsiasi che va a svernare nella franchigia di turno, questo a 33 anni è stato primo per mpg in regular e PO e questo perché voleva vincere non per le statistiche.
Dopo, ma molto dopo, viene il record punti fatti di Jabbar e le altre statistiche.
Io invece credo che il primo secondo ed ultimo pensiero di James sia vincere il titolo, possibile/probabile che non ce la faccia più e non starà li a strapparsi le vesti nel caso non ce la dovesse fare. Ma non facciamolo passare per un giocatore qualsiasi che va a svernare nella franchigia di turno, questo a 33 anni è stato primo per mpg in regular e PO e questo perché voleva vincere non per le statistiche.
Dopo, ma molto dopo, viene il record punti fatti di Jabbar e le altre statistiche.
"I modi definiscono l'uomo" - Harry Hart
- Knighterrant
- Rookie
- NFL Team: Green Bay Packers
- 111
- 201
A me Curry pare già in fase calante rispetto ad un paio di anni fa, Lebron ha giocato la sua migliore stagione a 33 anni. Paragone che credo non inizi nemmeno
"I modi definiscono l'uomo" - Harry Hart
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
franzis ha scritto: 02/07/2018, 23:51Brian_di_Nazareth ha scritto: 02/07/2018, 23:49 Una domanda seria: Walton, scelto nello stesso draft di LeBron perlatro, quanti mesi di vita ha davanti a sè a LA?
Pochi per come la vedo io.
Gli stanno costruendo un roster assurdo e inallenabile
Manca solo Melo raccattato dai waivers dopo il taglio di OKC

- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- 1953
- 1711
Marcomax ha scritto: 06/07/2018, 18:40 La scorsa stagione 82 partite ha voluto giocarle per togliersi lo sfizio di farlo per la prima volta in carriera. La franchigia ai diverse livelli non era proprio concorde con questa sua scelta, ci sono state anche uscite pubbliche a riguardo, ma cosa James vuole James ottiene.
Questa stagione 90 partite o più potrebbe non poterle giocare anche volendo.![]()
Il discorso sul superare Kareem è fatto (non è una mia idea originale) nell'ottica del trovare qualcosa che possa ancora interessare a James nel rettangolo di gioco.
Capisco.
Lo scorso anno ha giocato 82 partite di RS a 40 mpg, io credo che possa scendere sulle 70/75 a 35 mpg.
Nel frattempo Kevin O'Connor ha sfornato un interessante articolo su Brandon Ingram:
The Rising Star at the Center of the Kawhi Leonard Trade Talks
Ma sarà un tifoso Lakers. O uno che non capisce molto di 'sto gioco.

Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
-
- Hero Member
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Sixers
- NHL Team: Flyers
- 1586
- 1264
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3108
- 1406
Ma secondo me se la moglie e i figli sono contenti, lui si accontenta del clima mite...
4 anni di prepensionamento

-
- Hero Member
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Sixers
- NHL Team: Flyers
- 1586
- 1264
aeroplane_flies_high ha scritto: 06/07/2018, 21:55 Ma secondo me se la moglie e i figli sono contenti, lui si accontenta del clima mite...
No beh può anche vincere dei titoli, ma può anche non tornare più in finale...
É una sfida interessante
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
I punti di Curry arrivano per il (gran) gioco dei Golden State Warriors, quelli di LeBron non han bisogno di chissachè quale alchimia tattica, basta che ne ha 4 che da liberi segnino
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3108
- 1406
Manuel80 ha scritto: 06/07/2018, 23:05aeroplane_flies_high ha scritto: 06/07/2018, 21:55 Ma secondo me se la moglie e i figli sono contenti, lui si accontenta del clima mite...
É una sfida interessante
ma a chi vuoi che interessi di sto vecchietto che gli tocca assecondare la moglie e spostarsi ad ovest? no l'anno prossimo non guarderò neanche le partite dei gialloviola perchè non ne vale la pena

- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
- theanswer74
- Pro
- NFL Team: San Francisco 49ers
- 376
- 391
aeroplane_flies_high ha scritto: 07/07/2018, 1:39Manuel80 ha scritto: 06/07/2018, 23:05
É una sfida interessante
ma a chi vuoi che interessi di sto vecchietto che gli tocca assecondare la moglie e spostarsi ad ovest? no l'anno prossimo non guarderò neanche le partite dei gialloviola perchè non ne vale la pena
Mó che avevo fatto la bocca al pick and roll Huertas-Wesley Johnson poi.
Io disdico Sky, altroché.
Ps. Sto guardando gara 1 GSW-Cavs.
È appena arrivato a 45. Dei 51 finali.
Ma di cosa cazzo stiamo parlando?
Da solo sta giocando. Da solo.

Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi) 

- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- 1953
- 1711
Segnali positivi da Wagner, molto positivi dall'ucraino.
Su Bonga: non ho visto la partita ma solo gli HL, però sulle community d'oltreoceano parlano di interessanti lampi sui PnR, in difesa e, in generale, nella visione di gioco. Certo è che fisicamente è davvero un prospetto interessante per l'età che ha (ma che non dimostra, LOL).
Su Bonga: non ho visto la partita ma solo gli HL, però sulle community d'oltreoceano parlano di interessanti lampi sui PnR, in difesa e, in generale, nella visione di gioco. Certo è che fisicamente è davvero un prospetto interessante per l'età che ha (ma che non dimostra, LOL).
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Stavo pensando: ma non è che i piedi del tizio nel tuo avatar li vedremo presto allo Staples?

Sono ancora ciccicci con la Giannina?
Secondo la Ganguli T. Lue consiglia Walton sui Lakers con Lebron
“I’ll just tell them, LeBron’s easy,” Lue said. “People get this whole thing built up like he’s hard to coach, it’s not. LeBron’s not the problem. It’s the outside tension that’s the problem. Just put added pressure immediately on the coaches, on his teammates. Now everything you do is under a microscope. … So it’s going to be a totally different change for the Lakers. They’ll be able to handle it. LeBron is easy to play with, very unselfish. LeBron can bring guys along, make sure they’re doing the right thing. It’s going to be good. The outside is what you’ve gotta be able to block out.”

“I’ll just tell them, LeBron’s easy,” Lue said. “People get this whole thing built up like he’s hard to coach, it’s not. LeBron’s not the problem. It’s the outside tension that’s the problem. Just put added pressure immediately on the coaches, on his teammates. Now everything you do is under a microscope. … So it’s going to be a totally different change for the Lakers. They’ll be able to handle it. LeBron is easy to play with, very unselfish. LeBron can bring guys along, make sure they’re doing the right thing. It’s going to be good. The outside is what you’ve gotta be able to block out.”