lele_warriors ha scritto: 03/07/2018, 16:25 Ansa.it
Pescara - Materiale per fabbricare esplosivi trovato in un appartamento alle porte di Pescara. Il ritrovamento è avvenuto durante un'operazione antiterrorismo e una persona è sotto custodia cautelare. Il settore è stato immediatamente evacuato e gli abitanti della zona sono stati condotti al di fuori del perimetro di sicurezza. Sul posto una squadra di artificieri. L'indagine è stata affidata all'antiterrorismo, che ha aperto un'inchiesta per «associazione terroristica» e «detenzione, trasporto e fabbricazione di sostanza esplosive in relazione con un'impresa terroristica.
Sono state trovati poster e foto di giocatori di pallacanestro con magliette gialloviola, contornate da scritte di amore, e scritte di odio sulle foto di giocatori nba, in particolare Kevin Durant, e altri con le casacche gialloblu.
Nel cestino trovati articoli strappati sul salary cap nba, foto del ponte di san francisco bruciate. Rinvenuto nel cassetto del comodino una piantina di San Francisco con alcune ville segnate in rosso, e vari manoscritti che fanno intendere dei possibili attentati nella città della baia, e una bambola voodoo con la faccia di Steve Kerr (capo allenatore dei Gsw).
Nel bagno trovata carta igienica con la faccia di Adam Silver, il commissioner nba.
Nel corridoio all'ingresso era in costruzione una scultura di grandezza umana di Lebron James, e svariate scritte sui muri di casa:"The King".
Al momento dell'irruzione in casa, il ragazzo indagato (iniziali L.A.) ha detto solo queste parole: "E' colpa di KD". KD, si è poi scoperto essere Kevin DUrant stella dei golden state warriors.
e' la casa di Granchio, nella mia ci sono solo poster di KB
