Clippers Fan ha scritto: 03/07/2018, 9:23lelomb ha scritto: 03/07/2018, 9:15 Non è che valgono la metà, ma se ne hai portati a casa una certa quantità con certa >= 70 mil minimo nel suo caso, in un anno a cazzo nella situazione si cousins cambiano decisamente le prospettive
Consideriamo pure che con Milwaukee ricavi X dagli sponsor, mentre se vai a Golden State stai nella tv nazionale praticamente 4 partite su 5 e tutti parlano di te.
E se tutti parlano di te e guardano i tuoi social, guadagni di più dagli sponsor che faranno a pugni per avere Cousins che pubblica in una propria stories il loro prodotto.
L'unica soluzione era offrire un max a Cousins, puntare su di lui per i prossimi 3/4 anni e dargli le mani della franchigia...e probabilmente neanche avrebbe accettato visto che viene da anni di Sacramento e ha una stampa che lo massacra sul fatto che non è mai andato ai playoff.
Purtroppo c'è poco da fare, l'unica cosa è limitare l'impatto degli sponsor esterni, che contano sempre di più.Parliamo di una cosa impossibile peró, anche giustamente.
Muoio.