Granchio ha scritto: 02/07/2018, 19:23lelomb ha scritto: 02/07/2018, 19:19
Come scrivevo di la, pare ce lo si stai contendendo thunder e noi. Se la cosa fosse confermata sarebbe segnale che Tyreke stia guardando oltre al soldino.
Sarebbe stata cosa buona e giusta dare a lui il contratto di Lance ed eventualmente a lance quello che andrà a prendere Evans. Va bhe vediamo come evolve.
Oggi dovrebbe anche esserci il meeting con Julius e entourage.
Yes, oggi incontro con Evans e con Randle. Julius pare voglia restare, a maggior ragione dopo le firme di stanotte.
Vediamo, perché se firma ora il contratto non potrà essere troppo esoso e la gestione di questa faccenda sarebbe una vittoria del FO.
Anche se in realtà ho letto anche rumours che lo vorrebbero lontano da LA
Io analizzando tutte le ultime mosse la vedo così:
- Gli allungano un annuale dell'importo del suo caphold 12.4, sarebbe in linea con tutte le firme fatte fino ad ora. Per la società è tipo la soluzione migliore delle migliori possibili e per lui sarebbe un modo per scommettere su se stesso, perchè anche volendo andare a cercar fortuna non so se al momento porta a casa qualcosa di significativamente più alto su base annua. Fa un anno con lebron pompa numeri e W e passa all'incasso, con noi o con chi sarà
- Gli allungano qualsiasi forma di pluriennale, due possibilità. Prima: grandissima convinzione del FO nei suoi mezzi e ne fanno una parte del blocco dei prossimi 4 anni. Seconda serve per infilarlo in qualche pacchetto che sia per Kawhi o che sia per una pick secondaria o qualsiasi altra cosa.