Viaggi & Co.
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2806
- 6033
Re: Viaggi & Co.
Credevo di innamorarmi di Roma, ma non così tanto. Mannaggia a te @rowiz che non te sei palesato.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1517
- Contatta:
Buccaneer ha scritto: 01/07/2018, 12:46 Raga alla fine progetto Seattle - Vancouver - Hawaii saltato perchè i prezzi dei voli sono quasi raddoppiati rispetto a un mese fa![]()
Probabilmente torno in East Coast e ci butto dentro un'isoletta ai Caraibi per i giorni di svacco, si pensava a Sint Maarten perchè un appassionato di aerei deve assolutamente vedere Maho Beach prima di morire...MA: qualcuno di voi è stato di recente ai Caraibi? Dopo Irma nel 2017 ho letto che molte isole sono ancora in difficoltà con la ricostruzione, molti disservizi e criminalità in forte aumento perchè molti hanno perso tutto. Dato che campano praticamente solo col turismo sarebbe una bella cosa dare il proprio piccolo contributo alla loro economia, chiaramente a patto che la cosa sia fattibile... qualcuno ha info fresche?
Io vado 1 settimana dal 31 all'8 agosto in viaggio di nozze ad Antigua. Ho scelto quella perchè ho letto e mi hanno detto che non è stata devastata come altre e si è abbastanza ripresa, però noi andiamo in un resort all inclusive, che è un po' a parte rispetto al resto dell'isola.
La mia speranza è che il clima sia ancora favorevole.

- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 3008
- 1742
- Contatta:
Qualcuno ha mai volato con il dreamliner della air europa?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 778
- 737
- Contatta:
Il coinquilino di un mio collega organizza viaggi e ha sottomano un'offerta per Capoverde a settembre a 750 all inclusive (volo+resort).
Dov'è l'inculata?
Mentre invece altre due opzioni sono Lisbona e Portogallo del sud o Istanbul, Ankara, Cappadocia, Smirne, Efeso con avventure nel mondo.
Qualcuno di voi è stato in questi posti? consigli?
Dov'è l'inculata?
Mentre invece altre due opzioni sono Lisbona e Portogallo del sud o Istanbul, Ankara, Cappadocia, Smirne, Efeso con avventure nel mondo.
- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3299
- 1292
- Contatta:
Manu Ginobili ha scritto: 02/07/2018, 10:24 Il coinquilino di un mio collega organizza viaggi e ha sottomano un'offerta per Capoverde a settembre a 750 all inclusive (volo+resort).
Dov'è l'inculata?
Nessuna inculata in senso stretto (forse). Dipende da quale isola di Capo Verde (Sal o Boa Vista) e da quale resort. E poi considera che settembre è periodo di piogge. Noi siamo andati a novembre scorso a Boa Vista in un 5 stelle (Riu Karamboa) e pagammo circa 1200 a testa prenotando solo un mese prima. Quindi direi che a settembre in un 3 o 4 stelle ci può stare trovare un'occasione da 750 o giù di lì.
Lisbona cuoricino sempre e comunque. Città fantastica.

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16087
- 8663
Qualche consiglio su Provenza, Camargue e Costa Azzurra? Qualcuno che c'è stato saprebbe indicarmi qualche posto? :D Sarò in quelle zone per circa 5 giorni, spostandomi in macchina.
Per ora tutti mi dicono di andare a vedere le gole del Verdon e il parco naturale li attorno.
Per ora tutti mi dicono di andare a vedere le gole del Verdon e il parco naturale li attorno.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18415
- 7243
ride_the_lightning ha scritto: 01/07/2018, 23:51 Credevo di innamorarmi di Roma, ma non così tanto. Mannaggia a te @rowiz che non te sei palesato.
Come l'hai risolta poi?
- ze_ginius
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 176
- 249
albizup ha scritto: 02/07/2018, 14:25 Qualche consiglio su Provenza, Camargue e Costa Azzurra? Qualcuno che c'è stato saprebbe indicarmi qualche posto? :D Sarò in quelle zone per circa 5 giorni, spostandomi in macchina.
Gordes assolutamente per una notte. E' il paesino dve hanno girato "Un'ottima annata" come escursione da fare in giornata c'è il sentiero delle ocre lì vicino che merita.
- Buccaneer
- Pro
- 1137
- 1721
Il 787?

"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
- Luca79
- Pro
- 3008
- 1742
- Contatta:
Anche AF ce l'ha

19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Buccaneer
- Pro
- 1137
- 1721
Parlavo di Airbu..... Airb.... no non ce la faccio a dirlo, scusate.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
- Luca79
- Pro
- 3008
- 1742
- Contatta:
Buccaneer ha scritto: 02/07/2018, 18:33 Parlavo di Airbu..... Airb.... no non ce la faccio a dirlo, scusate.
Airbus >>>>>>> Boeing
- Buccaneer
- Pro
- 1137
- 1721

- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
Manu Ginobili ha scritto: 02/07/2018, 10:24 Il coinquilino di un mio collega organizza viaggi e ha sottomano un'offerta per Capoverde a settembre a 750 all inclusive (volo+resort).
Dov'è l'inculata?
occhio che se provvedono loro l'inculata è dolorosa

darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2806
- 6033
lelomb ha scritto: 02/07/2018, 14:29ride_the_lightning ha scritto: 01/07/2018, 23:51 Credevo di innamorarmi di Roma, ma non così tanto. Mannaggia a te @rowiz che non te sei palesato.
Come l'hai risolta poi?
In ordine sparso.
Venerdì giornata di fuego a far l'ombra di Gallinari. Alla sera mi han portato a cena in questa Osteria Costanza, Piazza Paradiso. Finisce cena per mezzanotte, decido di girarmi un po' per i cazzi miei il Ghetto - Campo dei Fiori - Piazza Navona - scorci a random. Poi verso l'1:30 penso che sia ora di chiamare un taxi. Già non voglio tornare a casa.
Il giorno dopo a fine giornata l'app mi segnerà 26,9km camminati, ma non li ho manco sentiti e non ho affrettato proprio un bel nulla. Mi sposto verso l'AirBnb in Monti per lasciar giù le cose pesanti. Il caldo non mi spaventa. Inizio a girare per i viottoli di Monti ed è già tanti cuori. Faccio tappa da Radiation Records. Trovo tanta roba bella, decido però di passare il giorno dopo a far bottino. Da lì vado dritto a Piazza di Spagna, salgo fino a Villa Borghese, mi siedo un po' a leggere di fronte al Tempio di Esculapio, poi decido di entrare a Villa Medici. Vengo scambiato per americano. Rispondo in inglese, tanto steek huzzy. Affascinante e affascinato. Indeciso tra Macro e Palazzo delle Esposizioni, scelgo quest'ultimo per via della mostra Fotografie Italiane. Apprezzo un botto, piglio un bel libro di Taju Cole che mi farà compagnia insieme a Borges più tardi.
Decido di spararmi in sequenza Altare della Patria - Colosseo e Fori. Oh beh. Oh beh. Oh beh. Da lì sento che è ora di pigliare la metro e diventare Daniel Gambardella. Ho appuntamento con un amico più tardi al Queen Makeda in San Saba. Direzione Circo Massimo. Oh, ste metro dell'ATAC funzionano, però.
Circo Massimo, mi aspetto ancora la Ferilli per lo Scudetto della Roma, m'incammino verso Testaccio.
Arrivo in Zona Ex Mattatoio, mi ricorda il dirocco di @Birdman. Godo. Lavoro di riqualificazione molto simile a quello del Meatpacking District di Copenaghen. C'è ancora molto lavoro da fare, mi dicono. Però il progetto architettonico di riqualifica industriale è lodevolissimo. Le esposizioni fotografiche e di arte contemporanea idem. Bella combo per 6 euro. Da lì passeggio verso il Mercato di Testaccio, giusto per beccarmi il murales della Pasquini della campagna #KindComments di Instagram. Ci sta.
Sole va sempre più verso calando. Passeggio lentamente risalendo fino al Giardino degli Aranci. Matrimoni, tanti matrimoni. Decido di isolarmi un pochetto in attesa dell'arancio su arancio. Playlist nelle cuffie e i libri di cui sopra, appoggiato a un arancio. Pace assoluta e poi questo:
Bon. L'Aventino con tutte le sue tinte calde mi ha conquistato. Mi concedo di andar a rompere i cojones all'Ordine di Malta e vedere il Cupolone al tramonto dalla serratura. I giochi di luce sul viale sono incantevoli. Son pronto per andare a San Saba in Santa Pace. Chiuderemo la serata in Monti, al Black Market Hall fino alle 2:00. Per niente stanco, solo i piedi chiedono un po' di pietà.
- - - - - -
Domenica. I 35 gradi non mi spaventano pt.2. Altro giretto in Monti perché boh, mi piace perdermi così. L'ho deciso. Passo oltre, direzione Musei Capitolini. E mi tocca dar ragione a @garylarson, l'impatto è monumentale. Un po' come il Fontanone di Trevi, nonostante la densità di popolazione che supera gli abitanti totali di Morbegno, sto lì a fissarla e mi dico che esser mainstream ogni tanto manco fa così tanto schifo. Passo oltre, decido di andare verso Castel Sant'Angelo. Il Bernini mi fa incamminare lungo Tevere. Accolgo l'invito. Arrivo fino alla Tiberina e mi ritrovo con il mio amico per andar a pranzo in Trastevere. Vengo catapultato negli anni '60 e decido di perdermi a caso tra i viottoli. Panni appesi, chiacchiericcio che proviene dalle finestre, colori accesi e l'azzurro che sbatte sul verde di fiori e piante ad ogni angolo, boh, son finito in un film neorealista?
Mangio l'ennesima porzione di pasta, il che non fa male. Torno verso il centro, me lo ripasso ancora per benino e in tutta pace. Prima di rientrare all'AirBnb passo a controllare il Mosè di Michelangelo. Me lo stavo scordando, grande input di @rowiz dalla regia.
Mestamente guardo l'orario. Contapassi segna altri 21,5km. È ora di andare verso Termini. Cavour. Non capisco perché la metro a Roma non abbia le banchine sotterranee collegate e devo pe' forza azzeccare l'ingresso. Eccheccazzo, l'ATM ste cose non le combina. 19:35 Frecciarossa riparte, io sarei rimasto volentieri a Roma ancora un po'.
L'ho risolta più o meno così, insomma.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.