Granchio ha scritto: 02/07/2018, 9:52Luca10 ha scritto: 02/07/2018, 9:46 Bene.
E le firme di KCP e JaValone mi fanno pensare ad un pacchetto per Kawhi (Ingram, Hart, Wagner, picks?). Tradare per Leonard, firmare Boogie e poi vediamo che succede.
Invece su Leonard devono proprio fermarsi secondo me. LBJ ha firmato 3/4 anni, e lo ha fatto senza PG e senza certezze su Leonard, segno che non erano una condizione inalienabile.
Ora, stiamo riempiendo bene il roster, su Cousins una scommessa a breve termine la possiamo anche fare, non costa nulla. Ma Kawhi assolutamente al momento è da evitare. Leggevo gli ultimi rumours sulle condizioni fisiche e non erano positivi, anzi….dargli Ingram/Kuzma, Hart etc. ora non ha proprio senso. Se fanno sta roba sbagliano
Al limite, a Gennaio se ne parla, SA avrà ancora meno leverage, e sapremo meglio se Leonard può ancora essere un fattore o meno. Firmarlo adesso e dargli un paio di giovani interessanti significa fare un regalo a SA
LeBron ha 34 anni. Non c'è tempo da sprecare. Anche perchè se prendi lui e Kawhi 27enne, Ingram è un surplus (oltre al fatto che Ingram se va bene diventa Kawhi, tanto vale prendere direttamente l'originale con ancora 7-8 anni almeno di carriera davanti).
Una cosa però ho sbagliato prima, nel pacchetto ci mettessero Randle in S&T così ce lo leviamo pure dalle balle. Ingram+Randle+Wagner+picks si potrebbe tranquillamente fare per quel che mi riguarda. Magari riesci pure ad appioppargli Deng, o ad una terza squadra.