Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Luca10
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
3299
1292
Contatta:

Re: Los D'Angeles Lakers 'L.A. scuola dove tutti vogliono iscrivere i propri figli, a Giugno'

Messaggio da Luca10 » 02/07/2018, 11:10

Granchio ha scritto: 02/07/2018, 9:52
Luca10 ha scritto: 02/07/2018, 9:46 Bene.

E le firme di KCP e JaValone mi fanno pensare ad un pacchetto per Kawhi (Ingram, Hart, Wagner, picks?). Tradare per Leonard, firmare Boogie e poi vediamo che succede.

Invece su Leonard devono proprio fermarsi secondo me. LBJ ha firmato 3/4 anni, e lo ha fatto senza PG e senza certezze su Leonard, segno che non erano una condizione inalienabile.
Ora, stiamo riempiendo bene il roster, su Cousins una scommessa a breve termine la possiamo anche fare, non costa nulla. Ma Kawhi assolutamente al momento è da evitare. Leggevo gli ultimi rumours sulle condizioni fisiche e non erano positivi, anzi….dargli Ingram/Kuzma, Hart etc. ora non ha proprio senso. Se fanno sta roba sbagliano
Al limite, a Gennaio se ne parla, SA avrà ancora meno leverage, e sapremo meglio se Leonard può ancora essere un fattore o meno. Firmarlo adesso e dargli un paio di giovani interessanti significa fare un regalo a SA

LeBron ha 34 anni. Non c'è tempo da sprecare. Anche perchè se prendi lui e Kawhi 27enne, Ingram è un surplus (oltre al fatto che Ingram se va bene diventa Kawhi, tanto vale prendere direttamente l'originale con ancora 7-8 anni almeno di carriera davanti).

Una cosa però ho sbagliato prima, nel pacchetto ci mettessero Randle in S&T così ce lo leviamo pure dalle balle. Ingram+Randle+Wagner+picks si potrebbe tranquillamente fare per quel che mi riguarda. Magari riesci pure ad appioppargli Deng, o ad una terza squadra.
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

Jack
Hero Member
Hero Member
578
1547

Re: Los D'Angeles Lakers 'L.A. scuola dove tutti vogliono iscrivere i propri figli, a Giugno'

Messaggio da Jack » 02/07/2018, 11:16

Mai visto giocare ma Wagner sicuri non sia da tenere in considerazione per il tipo di giocatore che ho letto essere? Con LeBron dalla panchina un lungo che tira lo terrei.

Twenty4

Messaggio da Twenty4 » 02/07/2018, 11:18

Manuel80 ha scritto: 02/07/2018, 10:11
Twenty4 ha scritto: 02/07/2018, 10:06 Porca puzzona! La rivoluzione c'è stata :shocking:
Vabbè mi rimangio i post con "non arriva nessuno".. Non ne ho beccata una :rolleyes1: :rolleyes1:

Oh, sarà anche stronzo LeBron, ma non porta tutti a LA, .si fa fare foto ecc, parla di scelta familiare, e poi da LA dice :“ sto a Cleveland" con magari Magic ancora in giardino...
Voglio dire il messaggio era arrivato abbastanza chiaro, anche agli altri FA .
Non fa una piega (ora), ma nei miei ragionamenti ero convinto che altri fossero i segnali. Mi sono sbagliato.
Pace.

franzis
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 2020 World Champions*
1244
1853

Messaggio da franzis » 02/07/2018, 11:19

Granchio ha scritto: 02/07/2018, 10:56
franzis ha scritto: 02/07/2018, 10:50

Granchio, mi pare assodato che la vediamo diversamente su alcune cose che hanno ruotato o ruotano intorno a LAL.

magari ne riparliamo quando è finita la free agency.

ciò non toglie che se parli di priorità parli di qualcosa di concreto e non di modi di pensare, ergo saprai anche indicarle….altrimenti è una roba simile alle famigerate vedove di Conte juventine... :gogogo:

è un anno che ne parlo
se hai urgenza vai a cercarle nel topic oppure aspetti fino alla fine della FA e te le riepilogo con vicino un bel "questo ok", "questo no", "questo inzomma" :thumbup:

anche perché te dico tranquillamente che sto mezzo tono da perculamento, che io evito accuratamente di usare con chi tifa la mia stessa squadra, comincia pure a infastidirmi

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 02/07/2018, 11:21

BruceSmith ha scritto: 02/07/2018, 9:48 se @noodles non scrive entro le 11, attivo il 118 di Pescara.
alla sua età, certe emozioni presentano il conto. :icon_paper:

...sono le 11:20 :icon_paper:

Serve la Prot.Civ.?

Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
3768
3818

Messaggio da Granchio » 02/07/2018, 11:24

Cioè Luca fammi capire, noi dovremmo sacrificare Ingram+Randle+Wagner+picks per accontentare una squadra che è spalle al muro, perché SA è assolutamente spalle al muro, e l'offerta di Phila per dire è una roba (giustamente) al ribasso?
Senza considerare che mi parli di un Kawhi con 7-8 anni di carriera davanti quando ad oggi le indiscrezioni parlano di un muscolo lesionato che ha portato ad una roba del genere (non sto a farti la traduzione):

According to multiple sources, Leonard’s camp has come to believe the issue has more to do with an ossification or hardening in the area where the muscle has been repeatedly bruised and then an atrophying, which in turn affected the tendons connecting the muscle to the knee.

Una roba che non suona proprio benissimo in relazione al futuro….che ci costa aspettare almeno Gennaio?

Jack
Hero Member
Hero Member
578
1547

Messaggio da Jack » 02/07/2018, 11:33

Le condizioni di Kawhi sono un punto interrogativo non da poco ma sacrificare Ingram e poco altro ci sta solo per il valore di Leonard sui due lati del campo. Tutti i giovani che abbiamo a parte Lonzo forse no e come sempre vale il discorso che bisogna sempre vedere in campo le cose come vanno, specie con giocatori molto giovani perchè se per caso Ingram o anche Randle con LeBron si dovessero trovare bene, il secondo rifirmato a cifre decenti e il primo ancora nel contratto da rookie non è che siamo costretti a darli via per forza e di spazio la prossima estate ce ne sarebbe.

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
1949
1705

Messaggio da Radiofreccia » 02/07/2018, 11:42

Immagine
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18415
7243

Messaggio da lelomb » 02/07/2018, 11:45

Jack ha scritto: 02/07/2018, 11:16 Mai visto giocare ma Wagner sicuri non sia da tenere in considerazione per il tipo di giocatore che ho letto essere? Con LeBron dalla panchina un lungo che tira lo terrei.

è Frye che corre e salta. Considerato cosa è sembrato Frye vicino a Lebron terrei pure lui.

Idem Randle.

Jack
Hero Member
Hero Member
578
1547

Messaggio da Jack » 02/07/2018, 11:47

lelomb ha scritto: 02/07/2018, 11:45
Jack ha scritto: 02/07/2018, 11:16 Mai visto giocare ma Wagner sicuri non sia da tenere in considerazione per il tipo di giocatore che ho letto essere? Con LeBron dalla panchina un lungo che tira lo terrei.

è Frye che corre e salta. Considerato cosa è sembrato Frye vicino a Lebron terrei pure lui.

Idem Randle.

Dai video che ho visto non sembra neanche lento tra l'altro per questo lui e Hart farei di tutto - o quasi :biggrin: - per tenerli.

lelomb
Hero Member
Hero Member
18415
7243

Messaggio da lelomb » 02/07/2018, 11:47

Si può dire che GODO?!

Evidentemente PG e LeBron non parlano la stessa lingua.

Quoto anche le virgole di tutti i post di Granchio negli ultimi 2 giorni.

Una delle cose che mi intrigano di più sarà vederlo evolvere verso la vecchiaia e verso il giocatore che sarà. In faccia a tutti quelli del "si ma appena smette di saltare/correre/schiacciare".

lelomb
Hero Member
Hero Member
18415
7243

Messaggio da lelomb » 02/07/2018, 11:50

Jack ha scritto: 02/07/2018, 11:47
lelomb ha scritto: 02/07/2018, 11:45

Idem Randle.

Dai video che ho visto non sembra neanche lento tra l'altro per questo lui e Hart farei di tutto - o quasi :biggrin: - per tenerli.

Non è che non sembra lento, è che corre i 28 ad una velocità impressionante per un 6 e 11. Vatti a rivedere i test alla combine li trovi su stats.nba.com

più veloce di diverse 2/3 sui due terzi di campo.

Offensivamente paragonandolo a Frye non gli ho reso manco troppa giustizia. è bello skillato non solo uno che deve tirare. Diciamo un Love dei poveri che però non dovrà subire il ridimensionamento tattico che è toccato a Love, perchè ha tendenze diverse rispetto al Kevin dei Wolves.

Poi dietro inizialmente siamo dalle parti dello "sconosciuto" tendente al "sarà difficile non sia pessimo", però si sbatte tanto quindi si spera si arrivi al 6.

Jack
Hero Member
Hero Member
578
1547

Messaggio da Jack » 02/07/2018, 11:55

lelomb ha scritto: 02/07/2018, 11:50
Jack ha scritto: 02/07/2018, 11:47

Non è che non sembra lento, è che corre i 28 ad una velocità impressionante per un 6 e 11. Vatti a rivedere i test alla combine li trovi su stats.nba.com

più veloce di diverse 2/3 sui due terzi di campo.

Offensivamente paragonandolo a Frye non gli ho reso manco troppa giustizia. è bello skillato non solo uno che deve tirare. Diciamo un Love dei poveri che però non dovrà subire il ridimensionamento tattico che è toccato a Love, perchè ha tendenze diverse rispetto al Kevin dei Wolves.

Sì era per dire che a sorpresa mi è sembrato veloce, soprattutto nelle partenza in palleggio e per uno alto che tira da fuori in attacco sembra un'altra buona presa. Però c'è anche la difesa e lì da quel che leggo è un progetto a lungo termine, anche perchè se no non andava a fine giro. Comunque sembra uno che per caratteristiche può rendersi utile in una squadra di LeBron.

lelomb
Hero Member
Hero Member
18415
7243

Messaggio da lelomb » 02/07/2018, 11:58

Gli annuali non mi fanno proprio proprio impazzire di gioia, ovviamente ottimo che siano annuali, ne comprendo appieno le logiche tecniche alle spalle, ma avrei preferito altri nomi soprattutto per Lance.

Tipo un Tyreke Evans non era meglio del Matto?!

JaVale già diverso alla fine è un minimo, in sti due anni ha pure acquisito una lucidità difensiva impensabile e sai già quello che compri. Eviterei di intasare troppo il ruolo con Noel, che potrebbe si avviare un progetto più lungo, però lo spazio quello è e se ti resta tra le mani pure Randle sai bene che finirà a far quella roba lì pure lui.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 02/07/2018, 12:12

lelomb ha scritto: 02/07/2018, 11:58 Gli annuali non mi fanno proprio proprio impazzire di gioia, ovviamente ottimo che siano annuali, ne comprendo appieno le logiche tecniche alle spalle, ma avrei preferito altri nomi soprattutto per Lance.

Tipo un Tyreke Evans non era meglio del Matto?!

JaVale già diverso alla fine è un minimo, in sti due anni ha pure acquisito una lucidità difensiva impensabile e sai già quello che compri. Eviterei di intasare troppo il ruolo con Noel, che potrebbe si avviare un progetto più lungo, però lo spazio quello è e se ti resta tra le mani pure Randle sai bene che finirà a far quella roba lì pure lui.

Dubito che Tyreke Evans si accontenti di 1 anno a 4.5M
Forse se davate i $ di KCP a lui.
Magari ci rientra se liberate cap tradando/stretchando Deng o rinunciando a Randle.

però tieni presente che Lance ha esperienza di post season, Evans no.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”