Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''
- Granchio
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3768
- 3819
Re: Los D'Angeles Lakers 'L.A. scuola dove tutti vogliono iscrivere i propri figli, a Giugno'
Intanto interessante la situazione (per noi, non per lui...) di Julius.
I Mavs che hanno preso Jordan a questo punto immagino siano fuori
Non so chi altro ci sia che possa offrirgli più di tanto
Per me dopo quest'anno qualche soldino in più lo meritava, ma rischia davvero di dover accettare la QO che gli abbiamo fatto (credo sia sui 6$). Non male per noi
Poi al limite l'anno prossimo da unrestricted se la gioca
I Mavs che hanno preso Jordan a questo punto immagino siano fuori
Non so chi altro ci sia che possa offrirgli più di tanto
Per me dopo quest'anno qualche soldino in più lo meritava, ma rischia davvero di dover accettare la QO che gli abbiamo fatto (credo sia sui 6$). Non male per noi
Poi al limite l'anno prossimo da unrestricted se la gioca
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Re: Los D'Angeles Lakers 'L.A. scuola dove tutti vogliono iscrivere i propri figli, a Giugno'
Ma Cousins e Randle hanno senso assieme? Io non credo molto.
- vanecka
- Senior
- 329
- 325
Tenere in QO Randle però non ha senso se non firmi nessuno, fra un anno te lo ritrovi UFA senza averne cavato nulla quest'anno.
Il mercato da un'idea del leverage del giocatore, ad oggi nessuno lo considera una priorità, chiaro che va pagato ma la cifra sinceramente non immagino quale possa essere.
Sul fit con DMC, non è ottimale ma neppure pessimo. Nel caso è ovvio che il discorso è prendere il talento prendibile e a meno che non cozzi palesemente con quanto hai in squadra. Certo è che il fit di questa squadra era un George prima che Cousins ma rimanere a secco non è uno scenario ideale.
Il mercato da un'idea del leverage del giocatore, ad oggi nessuno lo considera una priorità, chiaro che va pagato ma la cifra sinceramente non immagino quale possa essere.
Sul fit con DMC, non è ottimale ma neppure pessimo. Nel caso è ovvio che il discorso è prendere il talento prendibile e a meno che non cozzi palesemente con quanto hai in squadra. Certo è che il fit di questa squadra era un George prima che Cousins ma rimanere a secco non è uno scenario ideale.
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
Cmq spiego il concetto, perché non è che sto delirando
L'obiettivo e la strategia del nuovo FO, dichiarata a parole e fatti, è far ritornare i lakers a essere una destinazione appetibile per i grossi free agent.
Per raggiungere questo obiettivo hai svenduto giovani promettenti e ceduto role player, alimentato la stampa per far tornare l'hype intorno ai lakers, e beccato una multa di tampering proprio per aver parlato con l'agente di PG13 (poi io ho la sensazione che quella non sia stata l'unica volta, visto che hai contatti regolari con mintz che è l'agente di Julius, ma rimane una mia sensazione).
Il fatto che non sei riuscito a convincere PG13 (oltretutto dopo una stagione a OKC non esaltante con uscita al primo turno) almeno a sentire cosa avevi da dire, per come la vedo io è un fallimento.
E lasciamo stare cose tipo PG non regge la pressione di LAL, perché dopo anni passati nei bassifondi della lega anche solo ritornare ai PO sarebbe stato visto come acqua nel deserto da tutto l'ambiente.
Detto ciò, c'è ancora LBJ, boogie, la FA 2019, ecc e quindi si spera che tutto sto sacred cap space venga utilizzato per qualcosa di meglio di deng e mozgov.
L'obiettivo e la strategia del nuovo FO, dichiarata a parole e fatti, è far ritornare i lakers a essere una destinazione appetibile per i grossi free agent.
Per raggiungere questo obiettivo hai svenduto giovani promettenti e ceduto role player, alimentato la stampa per far tornare l'hype intorno ai lakers, e beccato una multa di tampering proprio per aver parlato con l'agente di PG13 (poi io ho la sensazione che quella non sia stata l'unica volta, visto che hai contatti regolari con mintz che è l'agente di Julius, ma rimane una mia sensazione).
Il fatto che non sei riuscito a convincere PG13 (oltretutto dopo una stagione a OKC non esaltante con uscita al primo turno) almeno a sentire cosa avevi da dire, per come la vedo io è un fallimento.
E lasciamo stare cose tipo PG non regge la pressione di LAL, perché dopo anni passati nei bassifondi della lega anche solo ritornare ai PO sarebbe stato visto come acqua nel deserto da tutto l'ambiente.
Detto ciò, c'è ancora LBJ, boogie, la FA 2019, ecc e quindi si spera che tutto sto sacred cap space venga utilizzato per qualcosa di meglio di deng e mozgov.
- kobe 84
- Pro
- 1081
- 605
In parte hai ragione, in parte parli da vedova di Kup ferita 

qui giaceva un tempo una gif di katy perry
- franzis
- Hero Member
- 1244
- 1853
Kup da noi aveva fatto il suo tempo, ma continuo a credere che si era meritato un'uscita di scena più dignitosa, con almeno una dichiarazione di riconoscenza della società dopo 20 e passa anni di servizio
A magic e alle sue dichiarazioni (cfr firma) ci ho voluto credere dopo la trade di febbraio che mi era piaciuta, ma è oggettivo che i risultati con i top FA per ora, ripeto per ora, rimangono gli stessi
A magic e alle sue dichiarazioni (cfr firma) ci ho voluto credere dopo la trade di febbraio che mi era piaciuta, ma è oggettivo che i risultati con i top FA per ora, ripeto per ora, rimangono gli stessi
Qualcuno si ricorda le FA dei Lakers degli ultimi anni perché non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che di FA moscie i Lakers ne abbiano inanellate più di una... 

- Granchio
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- 3768
- 3819
franzis ha scritto: 01/07/2018, 20:02 Kup da noi aveva fatto il suo tempo, ma continuo a credere che si era meritato un'uscita di scena più dignitosa, con almeno una dichiarazione di riconoscenza della società dopo 20 e passa anni di servizio
I FA di grosso calibro continuano a diffidare proprio perché hai un roster inferiore al momento e questo grazie alla gestione Kupchack.
Questa squadra è in fase di ricostruzione con tutti i limiti che questo comporta
A me fa sorridere che il metro di giudizio sia la capacità di attirare i FA, è una roba abbastanza curiosa....
Attiravamo FA di un certo tipo perché avevamo Shaq, Kobe, Gasol, Odom e via andare....non perché Kup fosse un incantatore di serpenti
Io giudico il nuovo FO da quello che sta facendo nella costruzione della squadra, e ad oggi, parer mio, si sono mossi molto bene in relazione alle possibilità che avevano.
Se James firmerà con i Lakers sarà perché fondamentalmente è lui che vorrà fare una scelta di vita, non perché si è innamorato di Magic e Pelinka
Da questi ultimi mi aspetto che non sbrachino in eventuali trade, che non facciano contratti folli sulla scia del loro predecessore, che individuino FA con richieste corrette tipo lo scorso anno etc etc
Tutto il resto è folklore
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
- jamal89
- Rookie
- 3
- 42
Veramente ci stiamo stracciando le vesti per uno che non è tra i primi 30 giocatori della lega è che non è mai tornato ai livelli pre infortunio? Per carità, ci sono giocatori più scarsi di PG che prendono il max salariale ma a noi cosa avrebbe spostato l’ arrivo di PG ? Mezzo comodino al massimo... Discorso diverso se arrivasse LeBron ma è uno scenario a cui credo pochissimo e che non mi ecciterebbe chissà quanto ( dal mio punto di vista di affezionato ai Lakers, non discuto certo il colossale salto di qualità che faremmo nel breve periodo) ... In quest’ ultimo caso PG avrebbe fatto sicuramente comodo come gregario per tentare un comunque difficilissimo assalto al titolo... Per quanto riguarda, invece, una triade per Leonard mi sembrerebbe una follia sacrificare Ingram ( di Lonzo invece fregherebbe nulla ma agli Spurs interessa zero a quanto leggo) per un giocatore, lui si fenomenale, ma che tra un anno scade e che è un autentico punto interrogativo per il suo recupero da un infortunio che potrebbe ( per quel che ne sappiamo) limitarlo per tutto il prosieguo di carriera...
Lo scenario più realistico per me rimane quello di sviluppare i giovani e capire quanto possono migliorare... Se poi arrivasse LeBron tutto cambierebbe, forse...
Lo scenario più realistico per me rimane quello di sviluppare i giovani e capire quanto possono migliorare... Se poi arrivasse LeBron tutto cambierebbe, forse...
-
- Rookie
- 24
- 31
T-wolves ha scritto:
Ed eccolo qui a chi daremo inutilmente il nostro cap inutilizzato...storie già viste e riviste.
- vanecka
- Senior
- 329
- 325
Ma va, I Rockets pareggiano tutto.
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1118
- 2707
- Contatta:
jamal89 ha scritto: 01/07/2018, 20:49 Veramente ci stiamo stracciando le vesti per uno che non è tra i primi 30 giocatori della lega è che non è mai tornato ai livelli pre infortunio? Per carità, ci sono giocatori più scarsi di PG che prendono il max salariale ma a noi cosa avrebbe spostato l’ arrivo di PG ? Mezzo comodino al massimo... Discorso diverso se arrivasse LeBron ma è uno scenario a cui credo pochissimo e che non mi ecciterebbe chissà quanto ( dal mio punto di vista di affezionato ai Lakers, non discuto certo il colossale salto di qualità che faremmo nel breve periodo) ... In quest’ ultimo caso PG avrebbe fatto sicuramente comodo come gregario per tentare un comunque difficilissimo assalto al titolo... Per quanto riguarda, invece, una triade per Leonard mi sembrerebbe una follia sacrificare Ingram ( di Lonzo invece fregherebbe nulla ma agli Spurs interessa zero a quanto leggo) per un giocatore, lui si fenomenale, ma che tra un anno scade e che è un autentico punto interrogativo per il suo recupero da un infortunio che potrebbe ( per quel che ne sappiamo) limitarlo per tutto il prosieguo di carriera...
Ma come non è tra i primi 30... Difende, non troppo accentratore, secondo violino eccellente che si adatterebbe con altre star e ne aiuterebbe il reclutamento...
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- 1953
- 1707
L'incontro con Capela è veramente una perdita di tempo, bah.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- franzis
- Hero Member
- 1244
- 1853
Granchio ha scritto:franzis ha scritto: 01/07/2018, 20:02 Kup da noi aveva fatto il suo tempo, ma continuo a credere che si era meritato un'uscita di scena più dignitosa, con almeno una dichiarazione di riconoscenza della società dopo 20 e passa anni di servizio
I FA di grosso calibro continuano a diffidare proprio perché hai un roster inferiore al momento e questo grazie alla gestione Kupchack.
Questa squadra è in fase di ricostruzione con tutti i limiti che questo comporta
A me fa sorridere che il metro di giudizio sia la capacità di attirare i FA, è una roba abbastanza curiosa....
Attiravamo FA di un certo tipo perché avevamo Shaq, Kobe, Gasol, Odom e via andare....non perché Kup fosse un incantatore di serpenti
Io giudico il nuovo FO da quello che sta facendo nella costruzione della squadra, e ad oggi, parer mio, si sono mossi molto bene in relazione alle possibilità che avevano.
Se James firmerà con i Lakers sarà perché fondamentalmente è lui che vorrà fare una scelta di vita, non perché si è innamorato di Magic e Pelinka
Da questi ultimi mi aspetto che non sbrachino in eventuali trade, che non facciano contratti folli sulla scia del loro predecessore, che individuino FA con richieste corrette tipo lo scorso anno etc etc
Tutto il resto è folklore
Sarà curioso, ma Magic (non woj, o le sources, o io) manco una settimana fa ha detto pubblicamente che sarà proprio il numero di "marquee free agent" (e sarei per far rientrare george in questa categoria) che verranno ad LAL il metro per giudicare la sua gestione un successo o un fallimento.
io sto giudicando l'inizio di questa FA, dove, almeno dal mio punto di vista, hai preso il palo (e l'hai proprio preso in fronte) che proprio non dovevi prendere.