Ancora si sa poco o nulla, però ho pensato di aprire il topic dove discuterne e magari postare i vari orari delle dirette e palinsesti mano a mano che usciranno le notizie.

In pratica è un "poi si aggiusta" cit.

Jack ha scritto: 28/06/2018, 13:13 Ma Nba Tv fa vedere anche partite vecchie?
Approfitto per chiedere qua: ma hanno ancora i diritti della Premier? Hanno perso la liga e la bundesliga in pratica?
PWillis52 ha scritto: 29/06/2018, 11:32 Crespi è inascoltabile : sia dal punto sonoro, che da quello del ritmo sia infine su quello tecnico...
Tranquillo da quando non c'è più Buffa si sente il Vate del basket ed è uscita tutta la sua arroganza. Poi la sua classica affermazione:"è ma non si può giudicare solo in base a questo, è molto più complicato di così..." fa veramente pena. Sei un commentatore di la tua cavolo di opinione !!!
jayone ha scritto: 29/06/2018, 11:23 Dopo l'ultima finale commentata dal mitico duo io ho smesso completamente di seguire l'NBA su sky.
Sono scaduti tantissimo in primis Tranquillo. L'altro giorno per sbaglio ho visto il movie delle NBA finals fatto da sky in italiano. Con Bonfardeci e Crespi a commentare (per fortuna solo all'inizio). Un concerto di R mosce...
Mi aspetto di più da loro per quello che fan pagare e per la tradizione che dovrebbero avere. Preferivo i tempi della Ellisse e di Geri De Rosa piuttosto che sentirmi Pessina che dice "Pazzesco!" ogni 3x2.
Sono diventati di una saccenza fastidiosa a dir poco, hanno anche aggiunto il sapientino per eccellenza Matteo Soragna. Un altro che come abilità al microfono siamo sotto terra o poco ci manca.
Era ovvio che con l'addio di Buffa avrebbero dovuto colmare un vuoto incolmabile ma mai avrei pensato che scadessero tutti in questo modo.
Già quando arrivò Mammoli storsi un po' il naso perché sembrava essersi studiato Buffa in ogni dove ma le copie venute male non sono mai piaciute, detto questo è uno di quelli che al momento preferisco.