Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Tanto Rumors per nulla...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da T-wolves » 27/06/2018, 14:12

I C ormai te li tirano dietro, uno lo trovano facilmente. Certo che se mi devo accollare un simil Mahinmi tanto vale giocare piccolo, anche se dubito che Brooks lo faccia. Tra l'altro O'Quinn con l'eccezione salariale potrebbe essere una idea.

Secondo me comunque più che un problema di Porter è un problema di Wall e Beal che quando si intestardiscono l'uno con l'altro diventanto un buco nero e gli altri la palla non la vedono manco per sbaglio. Porter è tipo il miglior tiratore da 3 della lega e qualche movimento offensivo l'avrebbe.... Lui come gli altri vedono un pallone ogni morte di papa in certe partite.

Albo34
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics
8
102
Contatta:

Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da Albo34 » 27/06/2018, 14:14

È Beal quello che devono tradare per un C, e magari contestualmente scaricare Mahinmi.
Più facile a dirlo che a farlo
Ultima modifica di Albo34 il 27/06/2018, 14:14, modificato 1 volta in totale.

Manuel80
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1586
1264

Messaggio da Manuel80 » 27/06/2018, 14:14

Pare siano interessati a Noel

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 27/06/2018, 14:23

si ma mettendo O' Quinn, Noel o altra gente al posto di Gortat restano esattamente dov'erano.
con Cousins invece costruiscono la loro versione dei big three a parità di costo, vedono come va e nel caso tra un paio d'anni smontano tutto.
alla fine Cousins + Oubre >>> Gortat + Porter. rimarrebbe da compensare il contributo dalla panca di Oubre, visto che già hanno una delle peggiori panche della lega e Rivers da solo non può bastare.
poi magari Brooks potrebbe smetterla di giocare solo coi titolari o solo con le riserve, visto che spesso Wall e Beal si pestano pure i piedi, ne lasci in campo sempre due tra loro due e Cousins e il peso morto della panca lo senti pure meno.
New Orleans ha fatto bene post Cousins e hanno poco/zero spazio di manovra se non rinnovano lui, costruiscono un sistema completamente Davis-centrico e Porter si incastra alla perfezione. Hill ormai recuperato a cambiare le due ali e Moore riportato nel suo ruolo a cambiare le due guardie.

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 27/06/2018, 14:44

Per me già con Wall e Beal quasi servirebbero due palloni, se ci aggiungi Cousins veramente servirebbero due palloni. Prima fanno una scelta tra Wall o Beal meglio è, se poi si degnassero di dare un calcio nel culo a Brooks tanto meglio. Tra Morris, Scott, Lawson e Oubre se fanno due neuroni è già tanto. Potrebbe tranquillamente essere la squadra più ignorante della lega. Meeks che si fa sospendere per sostante proibite.... Un manicomio con spogliatoio spaccato. In pratica se non ho capito male, Wall vorrebbe fare il leader e si atteggia come tale, ma ai compagni non gliene frega mezza e riconosco Beal. Una roba del genere dovrebbe essere e Gortat era quello più furioso con Wall. Poi come detto della volte durante le partite Wall e Beal fanno a gara a chi ce l'ha più lungo ignorando i compagni.

Oubre fino a che non aggiusta il tiro per me è un giocatore parecchio modesto. Bustin Rivers è un cesso per me. Non lo vorrei manco gratis e a giocare al minimo per la mia squadra. Siamo ai livelli di Jordan Clarkson quasi.

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 27/06/2018, 14:51

Boh io leggo di mettere Oubre in quintetto come se fosse una magata. Morris da 5 small.

Per me siete matti.

Che Cousins + Oubre sia TANTO meglio di Porter e Gortat io non mi sbilancerei a scriverlo nero su bianco. Anche perché fino a ieri la condizione fisica di Cousins era considerata un grosso punto di domanda per la sua carriera futura, mo lo accostiamo a Wall e parliamo di big 3?

Raptor Longe
Senior
Senior
NBA Team: Clippers
1014
177

Messaggio da Raptor Longe » 27/06/2018, 15:24

Volete vedere una trade di quelle impossibili?
Che non accadrà mai, e che può essere considerata la "cavolata della giornata?"

http://www.espn.com/nba/tradeMachine?tradeId=y6vebrec

Ecco, ora mi vado a nascondere dietro un cespuglio.
Su Facebook la mia pagina: LA Clippers Italia

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8969
14844

Messaggio da lebronpepps » 27/06/2018, 15:28

se LBJ va ai Clippers diventa tutto possibile :forza:

però si la vedo buia!

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 27/06/2018, 15:57

Morris da 5 è la direzione che sta prendendo la lega, lo avevo detto anche perchè ripeto piuttosto che prendere Vucevic (si era letto anche questo) tanto valeva usare Morris. Cioè se devo prendere un C tanto per prenderlo quasi quasi mi conviene usare Morris lì e poi prendere un'altro esterno (una guardia migliore di Meeks o Satoransky). Dedmon l'anno scorso e Baynes quest'anno quasi al minimo o quello che era giocavano per delle contender, giocano quei 10-15 minuti e poi si va piccolo. Quello che poi facevano i Warriors con Bogut e poi con i vari Pachulia-McGee-Looney.

Poi sono sicuro che prenderanno Noel o quello che è (oppure traderanno), ma per me è meno assurdo di quello che si pensa. Se Mahinmi fosse in grado di giocare 15-20 minuti, per me Morris potrebbe tranquillamente giocare da C il restante dei minuti. Che è poi il motivo della svalutazione dei C, se hai una PF che riesce un minimo a difendere il ferro quasi quasi ti conviene usare quello (che nella maggior parte dei casi tieni gli swith difensivi meglio del classico C).

nolian
Hero Member
Hero Member
620
895

Messaggio da nolian » 27/06/2018, 16:21

per me i Wizards stanno predisponendo per una trade di Beal

hanno già due esterni giovani in Porter e Oubre, hanno tradato per Rivers (che vabbè conta zero, ma per un anno ce l'hai), hanno scelto alla 15 un altro nel medesimo ruolo...

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 27/06/2018, 16:27

Raptor Longe ha scritto: 27/06/2018, 15:24 Volete vedere una trade di quelle impossibili?
Che non accadrà mai, e che può essere considerata la "cavolata della giornata?"

http://www.espn.com/nba/tradeMachine?tradeId=y6vebrec

Ecco, ora mi vado a nascondere dietro un cespuglio.

quante pick ci sono a favore degli Spurs?

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 27/06/2018, 16:31

nonsense ha scritto: 27/06/2018, 14:51 Boh io leggo di mettere Oubre in quintetto come se fosse una magata. Morris da 5 small.

Per me siete matti.

Che Cousins + Oubre sia TANTO meglio di Porter e Gortat io non mi sbilancerei a scriverlo nero su bianco. Anche perché fino a ieri la condizione fisica di Cousins era considerata un grosso punto di domanda per la sua carriera futura, mo lo accostiamo a Wall e parliamo di big 3?

intendevo semplicemente che con Porter e Gortat hai capito ormai dove vai: da nessuna parte.
Cousins magari ha finito di giocare, magari è la scintilla che fa esplodere definitivamente quello spogliatoio, magari invece svoltano. almeno ci provano. cioè io quei soldi preferirei sempre darli a Cousins che a Porter.

Albo34
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics
8
102
Contatta:

Messaggio da Albo34 » 27/06/2018, 16:39

nolian ha scritto: 27/06/2018, 16:21 per me i Wizards stanno predisponendo per una trade di Beal

hanno già due esterni giovani in Porter e Oubre, hanno tradato per Rivers (che vabbè conta zero, ma per un anno ce l'hai), hanno scelto alla 15 un altro nel medesimo ruolo...

Lo scrivevo poco sopra, sono d'accordo.
Beal+Mahinmi per un C oppure Beal per un C più forte :forza:

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 27/06/2018, 17:16

Fra un anno saranno in 5 ad avere un contratto per i Wizards: Wall, Beal, Porter, Mahinmi e il rookie Brown. Io non cercherei per forza una logica, ripeto Gortat è almeno un anno che vuole andare via e rompe le balle -> alla fine lo hanno tradato e hanno preso letteralmente quello che c'era. Tipo la trade Mozgov - Howard. A me sembra tanto di nuovo, una trade fuffa per fuffa. Il GM dei Clippers togliendosi dalle balle Rivers può sviluppare quelli draftati.... quella mi sembra l'unica utilità di questa trade. Poi si Rivers giocherà al posto di Lawson&Satoransky, ma cambierà poco.

Brown potrebbero tranquillamente avere preso come successore di Oubre o tenerli entrambi, non è che si pestano così i piedi. Giocano in 6-7 ai Wizards, gli altri sono degli inutili. Sarei molto sorpreso cedessero Beal (anche se quasi sicuramente è necessario).

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 27/06/2018, 17:19

nolian ha scritto: 27/06/2018, 16:21 per me i Wizards stanno predisponendo per una trade di Beal

Concordo...
Altrimenti la trade avrebbe poco senso.
Uno tra Wall e Beal se ne va, probabilmente il secondo.

Rispondi

Torna a “NBA”