BomberDede ha scritto: 26/06/2018, 11:37
e comunque continuerò a dire per sempre:
i governi da Monti in poi sono stati ben lontani dalla perfezione eh. ma io questi 10 anni di sole cagate mica le ho viste.
eravamo sull´orlo del defautl e il paese èin ripresa, sono state approvate importanti leggi sui diritti civili e sul miglioramento del sistema pensionistico (o qualcuno crede davvero che la fornero non servisse?) e del mercato del lavoro.
le cagate quali furono?
gli 80 € ok, il jobs act in parte e poi?
la "buona scuola" è stata ampiamente criticata ma la linea da seguire ( a base di assunzioni) continuerà molto probabilmente, gli sbarchi sono diminuiti già da minniti, il lavoro è in ripresa anche se è troppo precario e il job acts va implementato, mettici unioni civili (credo di aver letto ieri di battista che le ha rivalutate

), gli 80 euro li puoi criticare quanto vuoi ma sono e restano parte integrante del salario dei bassi e medi reddito.
niente da raccontare ai nipotini, sia ben chiaro.
si veniva da berlusconi e la patente a punti in 20 anni.
no il pd è borghese, lontano dal paese, renzi è il nemico mortale della "gente".
Bah.
è come in ufficio da me: assunti dopo 5 anni di contratti a progetto, inquadrati con contratto nazionale, assicurazione sanitaria,
80 euro nella maggior parte dei casi e tutti a votare 5stelle.
"per il cambiamento".
aribah.
non è questione di essere caproni, è questione di masochismo.